Re: Acquisto cartucce...su internet??

Ora è un pò tardi per fare buoni affari....qui nella mia zona ad esempio nel periodo estivo alcune armerie fanno offerte interessanti soprattutto su grandi quantità. Ma partire dal trentino non credo sia conveniente...semmai nel bresciano hai provato a vedere?
 
Re: Acquisto cartucce...su internet??

ma va.... guardate un po
EUROCOMM MUNIZIONI
Per ordinare tramite il nostro sito internet www.eurocommunizioni.com clicca "REGISTRATI", compila la schermata di registrazione (campi in grassetto obbligatori).
Solo dopo questa operazione potrai accedere all'ordine aggiungendo (in sede di conferma dello stesso) tutti i dati richiesti.

Puoi ordinare anche per fax o telefono se vuoi delle informazioni più dettagliate.
Telefono 0039 - 030 - 2584641 Fax 0039 - 030 - 2584741


CONDIZIONI DI VENDITA

Tutti i prezzi indicati nel nostro negozio on line s'intendono comprensivi di IVA e al netto di qualsiasi sconto.

Al momento dell'ordine ti comunicheremo un preventivo comprensivo di spese di trasporto. In caso tu dovessi ordinare cartucce, quantità massima 1.500 per volta, dovrai spedire pure una copia della licenza di caccia.

PAGAMENTI: solo tramite assegno bancario o vaglia postale anticipati.
Non si accettano pagamenti tramite carta di credito o pagamento in contrassegno per evitare ulteriori aggravi di spese o spiacevoli inconvenienti.

SPEDIZIONI: solamente tramite corriere espresso con l'addebito di tariffe particolari a noi concesse a partire da un minimo di €12,00.

EVASIONE ORDINI: massimo entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento della cifra preventivata.
All'interno del pacco troverete il conteggio corrispondente con allegato scontrino fiscale.

RICEVIMENTO MERCE: si raccomanda di controllare l'integrità del pacco o dei pacchi poiché con la consegna e relativa firma della bolla decade qualsiasi possibilità di reclamo per eventuali danni.

DIRITTO DI RECESSO: Ai sensi dell'Art. 5 DL 185/1999, se il cliente è una persona fisica che acquista merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale e quindi effettua l'acquisto indicando il solo codice fiscale e non la partita iva, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto entro dieci giorni lavorativi dalla data del ricevimento della merce.
Sono esclusi da tale diritto rivenditori e aziende.
In caso di recesso, previo aver ricevuto la merce di ritorno e avere verificato che essa è "integra come spedita", sarà restituita la cifra pagata decurtata delle spese di trasporto. In caso la merce venga restituita "deteriorata o rovinata" essa verrà rispedita al cliente.
 
Re: Acquisto cartucce...su internet??

so che è un argomento un pò vecchio ma...per me attualissimo...!

avete altre info ragazzi? qui da me le cartucce costano l'ira di Dio...! e tantissime non le trovo neanche se prego in aramaico... :(


vi ringrazio anticipatamente [42]




ps in una famosa armeria di Cagliari non solo non ho trovato le cartucce che chiedevo ma nemmeno le conoscevano...! e parlo di Baschieri & Pellagri...Mg2 Flash...Mythos Valle Special...Mb Dual Power...niente di niente
 
Re: Acquisto cartucce...su internet??

Si stavo pensando di andare proprio nel bresciano, Valtrompia o da quelle parti!!! [3]
Grazie del consiglio!
 
Re: Acquisto cartucce...su internet??

Credo che non si possano acquistare su internet, ho fatto una prova sul sito dell'armeria Caspani, sembra che si possono comprare ma appena le selezioni per l'acquisto compare la dicitura "merce speciale, non vendibile per corrispondenza.
Provare per credere.
 
Re: Acquisto cartucce...su internet??

Penso che trovare un'armeria che spedisca interessi a molti .... nessuno ha da segnalare?
.....e poi chissà se siamo tanti ad ordinare magari possiamo chiedere anche uno sconticino
 
Re: Acquisto cartucce...su internet??

Non spediscono a privati...su eurocomm munizioni spediscono però hanno solo cartucce che ricaricano loro da quello che ho visto!!! Aspetto ANTONIO25 per vedere se mi dice quale armeria spedisce cartucce...altrimenti farò un giretto a verona alla Clever e nel bresciano....
 
Re: Acquisto cartucce...su internet??

Ho provato a scrivere ad alcune case produttrici di cartucce per vedere se posso comprarle direttamente da loro, e se me le spediscono...dite che possono?? [26]
 
Re: Acquisto cartucce...su internet??

Feb ha scritto:
Ho provato a scrivere ad alcune case produttrici di cartucce per vedere se posso comprarle direttamente da loro, e se me le spediscono...dite che possono?? [26]

Hai intenzioni serie! [violent.gif] cmq non ti so rispondere ma dubito che possano spedire a privati.
 
Re: Acquisto cartucce...su internet??

Peccato come immaginavo...dove posso andare a prendere cartucce a buon prezzo???? Perchè a forza di sparare con quanto le pago mi ritrovo al verde [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Acquisto cartucce...su internet??

si cmq .... Siti internet dove riuscire a trovare la vendita on-line ??
Ho provato ma sinceramente non sono riuscito a trovare niente
 
Re: Acquisto cartucce...su internet??

L'armeria ceccoli è la mia armeria di fiducia ho già comprato altre cose li a prezzi imbattibili!!! Ho già chiesto ma anche loro non spediscono a privati, ma potrebbero appoggiarsi ad un armeria del posto...del tipo che spediscono la roba ad un armeria e poi vai a prenderla questo ovviamente mettendosi d'accordo con l'altra armeria anche se non credo che l'armeria del posto accetti la proposta...voi che dite???...spero di essermi spiegato
 
Re: Acquisto cartucce...su internet??

ivan 66 ha scritto:
Credo che non si possano acquistare su internet, ho fatto una prova sul sito dell'armeria Caspani, sembra che si possono comprare ma appena le selezioni per l'acquisto compare la dicitura "merce speciale, non vendibile per corrispondenza.
Provare per credere.

già...sembrerebbe proprio così... :(
 
Re: Acquisto cartucce...su internet??

Bene cosi allora...ho dato un'occhiata su eurocomm però ho trovato solo cartucce che producono loro...vendono anche altre marche??
Da quello che ho capito posso ordinare anche direttamente dai produttori di cartucce, per esempio dall'rc, dalla baschieri e pellagri ecc.??
Allora ordinando una certa quantità dovrei ottenere sconti e prezzi migliori di quanto le pago in Trentino???
Proverò a contattare le aziende produttrici per vedere cosa mi dicono...intanto grazie a voi!!! Qualcuno ha da consigliarmi qualche armeria che vende a buon prezzo??
 
Re: Acquisto cartucce...su internet??

allora non sarebbe possibille ma un'altro utenteun paio di anni fa,si e' fatto mandare da un'armeria di s. marino della polvere che in sicilia non si trova...fai un giro di telefonate.
pap
 

Feb

Utente Registrato
Messaggi
602
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Siccome dalle mie parti, adesso provo a controllare in altre armerie, le cartucce costano molto di più di quanto le pagate voi, mi piacerebbe sapere se si possono comprare su internt e farle arrivare tramite corriere??? ma penso di aver detto una cazzata... [26] chiedo a voi...

Grazie [up.gif]

Dovrò fare rifornimento perchè le scatole piangono... [5a] [5a] [5a] [5a]
 
Re: Acquisto cartucce...su internet??

ANTONIO25 ha scritto:
Lupen CHI TE LO DICE CHE NON SI POSSONO ACQUISTARE E SPEDIRE TRAMITE CORRIERE!!! LA CAZZATA L'HAI DETTA TU PERCHE' PUOI FARLO TRANQUILLAMENTE NON POSSONO SPEDIRTI PIU' DI 1500 CARTUCCE PERCHE' E' LA DETENZIONE MASSIMA CHE PUO' AVERE UN COMUNE CACCIATORE TUTTO QUI', IO LO FACCIO SEMPRE DA UN'ARMERIA ABBASTANZA FAMOSA IN iTALIA QUINDI Feb CONTATTA L'ARMERIA CHE TI INTERESSA E METTITI DACCORDO PER LA SPEDIZIONE E IL PREZZO CIAO.

E qual è questa armeria famosa??
 
Re: Acquisto cartucce...su internet??

io ho provato con Clever, B&P, RC Italy e sto aspettando risposta dalla zanoletti....tutte hanno detto che non spediscono e non vendono direttamente a privati!!! [protesta.gif]
Adesso ho chiesto quali sono le modalità tramite armeria ceccoli con appoggio di un'altra armeria...farò sapere appena avrò notizia!!! [lol.gif]

Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto