Re: Acquisto cartucce...su internet??
ma va.... guardate un po
EUROCOMM MUNIZIONI
Per ordinare tramite il nostro sito internet
www.eurocommunizioni.com clicca "REGISTRATI", compila la schermata di registrazione (campi in grassetto obbligatori).
Solo dopo questa operazione potrai accedere all'ordine aggiungendo (in sede di conferma dello stesso) tutti i dati richiesti.
Puoi ordinare anche per fax o telefono se vuoi delle informazioni più dettagliate.
Telefono 0039 - 030 - 2584641 Fax 0039 - 030 - 2584741
CONDIZIONI DI VENDITA
Tutti i prezzi indicati nel nostro negozio on line s'intendono comprensivi di IVA e al netto di qualsiasi sconto.
Al momento dell'ordine ti comunicheremo un preventivo comprensivo di spese di trasporto. In caso tu dovessi ordinare cartucce, quantità massima 1.500 per volta, dovrai spedire pure una copia della licenza di caccia.
PAGAMENTI: solo tramite assegno bancario o vaglia postale anticipati.
Non si accettano pagamenti tramite carta di credito o pagamento in contrassegno per evitare ulteriori aggravi di spese o spiacevoli inconvenienti.
SPEDIZIONI: solamente tramite corriere espresso con l'addebito di tariffe particolari a noi concesse a partire da un minimo di €12,00.
EVASIONE ORDINI: massimo entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento della cifra preventivata.
All'interno del pacco troverete il conteggio corrispondente con allegato scontrino fiscale.
RICEVIMENTO MERCE: si raccomanda di controllare l'integrità del pacco o dei pacchi poiché con la consegna e relativa firma della bolla decade qualsiasi possibilità di reclamo per eventuali danni.
DIRITTO DI RECESSO: Ai sensi dell'Art. 5 DL 185/1999, se il cliente è una persona fisica che acquista merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale e quindi effettua l'acquisto indicando il solo codice fiscale e non la partita iva, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto entro dieci giorni lavorativi dalla data del ricevimento della merce.
Sono esclusi da tale diritto rivenditori e aziende.
In caso di recesso, previo aver ricevuto la merce di ritorno e avere verificato che essa è "integra come spedita", sarà restituita la cifra pagata decurtata delle spese di trasporto. In caso la merce venga restituita "deteriorata o rovinata" essa verrà rispedita al cliente.