10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Io non odio quello zingaro,quel milanese,quel napoletano,quel romano,quel siciliano,quel piemontese che lavora ma odio quello zingaro,quel milanese,quel napoletano,quel romano,quel siciliano,quel piemontese che vive di espedienti,che ruba la pensione ad una povera vecchietta e magari la uccide pure per paura che lo riconosca,che stupra una dodicenne,che investe ubriaco e drogato la gente con la macchina e che non rispetta la legge in generale!!!!!
BASTA coi falsi moralismi!!!!
Se uno sbaglia deve pagare,c'è bisogno di giustizia in questa Italia malata!!!!
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Per la macchina dispiace, ma le cose si aggiustano. Pensa che te ne sei uscito senza un graffio, pasienza se perderai tempo in scartoffie e deposizioni, l'hai scampata bella!
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

..l'importante è che stiate bene!!! il ferro si aggiusta si cambia si butta.... ma la salute no!!!!!!!!!
Sugli zingari c'è tanto da parlare....... fosse per me..........baffetto era un dilettante!!!
il mio cane è più educato!!!!
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

the-shooter90 ha scritto:
piena comprensione e solidarietà ma non cadiamo in commenti penosi e razzisti come quello di "pipposcolopax"....se almeno sapessi il significato di "zingaro" , che tu usi dispregiativamente !!
hai perfettamente ragione e' troppo poetico il termine zingaro allora dico nomadi ti va' bene? poi se pensi che io sono razzista ..hai perfettamente ragione ma nn sono io razzista sono loro che sono rom ,sai non sono molto contento specialmente quando vengono a smontare le grondaie x prendere il rame o ti rubano al cimitero le borse delle anziane vedove e' capitato anche a mia madre di vedere una'episodio del genere se ti piacciono cosi' tanto buon per te' che sei cosi' sensibile e io cosi' cattivo una domanda ti hanno mai accerchiato e preso a sprangate la macchina solo xche' erano ubriachi? ame si e lo sai cosa gli hanno fatto UN CAXX0 meno male che a poca distanza c'erano i miei compagni di caccia senno' magari tiravo fuori il fucile e mi sospendevano anche il pda saluti
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Scotti ha scritto:
Ragazzi cerchiamo di non esagerare, forse ci dimentichiamo che noi Italiani abbiamo esportato la mafia in tutto il mondo, che ancora oggi in molti paesi non siamo proprio ben visti, quindi cerchiamo di usare un po' di tolleranza. Non pensiate che io viva in un altro pianeta e che mi facciano piacere zingari, gitani, rom o come volete chiamarli, ma non si può fare di un erba un fascio. La civiltà e la democrazia di un popolo si vedono da queste cose e ricordate, ci vantiamo di essere meglio di tante altre persone perchè abbiamo un porto d'armi e perchè siamo fra i pochi a portare avanti una tradizione millenaria e sopratutto perchè la consideriamo uno stile di vita, dimostriamolo anche in questi frangenti.
Grazie
Ormai non credo più alla democrazia a cui aggiungo un detto "democrazia è cosa vostra non
è mia (per quanti arrivano qua ) " la nostra tradizione millenaria va a farsi friggere , se non
viene protetta. Chi sbaglia paga, ma non mi sembra più così. [****.gif]
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

cicalone ha scritto:
papararo ha scritto:
sei tornato?
come e' finita?
pap


Ciao bello sono tornato ieri con la mia macchina che fortunatamente siamo riusciti a guidare fino a Roma senza particolari problemi, ora e' nel box ben chiusa in attesa di farla visionare a un carrozziere per un preventivo da dare alla mia assicurazione, c'hanno rovinato la vacanza quei *#!!* ma l'importante e' essere vivi l'auto si aggiusta o si ricompra la pelle, no
infatti [allah.gif]
pap
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

walker960walker ha scritto:
Meno male!!!!! poteva andare moooolto peggio, per soli 10 metri. Non te la prendere perchè erano zingari, potevano essere qualsiasi tipi di persona, l'importante è che sei qui a raccontarlo. In bocca al lupo.
Potevano essere qualsiasi tipo di persona... ma ERANO zingari!
D'accordo sul resto.
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

azzz.... [sconvolto.gif] nel male ti e' andata bene!bene cosi'!
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Scotti ha scritto:
Ragazzi cerchiamo di non esagerare, forse ci dimentichiamo che noi Italiani abbiamo esportato la mafia in tutto il mondo, che ancora oggi in molti paesi non siamo proprio ben visti, quindi cerchiamo di usare un po' di tolleranza. Non pensiate che io viva in un altro pianeta e che mi facciano piacere zingari, gitani, rom o come volete chiamarli, ma non si può fare di un erba un fascio. La civiltà e la democrazia di un popolo si vedono da queste cose e ricordate, ci vantiamo di essere meglio di tante altre persone perchè abbiamo un porto d'armi e perchè siamo fra i pochi a portare avanti una tradizione millenaria e sopratutto perchè la consideriamo uno stile di vita, dimostriamolo anche in questi frangenti.
Grazie

Hai perfettamente ragione! ..è solo che ormai a forza di abbozzare la gente è stufa......tra un pò saremo ospiti indesiderati a casa nostra! ..e questo mi dà un pò fastidio...
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Mamma mia, Cica. Fortuna che ve la siete cavata senza un graffio, è l'unica cosa che conta.
Però lascia fin troppo amaro in bocca, la mancanza di giustizia che ci colpisce tutte le volte che abbiamo a che fare con gli zingari.
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

giovannit. ha scritto:
Mi dispiace, ma la cultura degli zingari non ha posto nel Ventunesimo Secolo in un paese civile.


E' incredibile quanto tu sia lontano fisicamente e quanto vicino mentalmente!

[3]
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Da una parte e' meglio che se ne siano andati altrimenti ti saresti rovinato con le mani tue perche' prenderli significava spezzarli.......comuque della macchina "sti cazzi" l'importante e' che non vi siete fatti nulla .
Saluti
Re del silenzio
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Condivido, infatti se la democrazia non viene tutelata rimane un concetto obsoleto ed è la cosa più difficile ,negli USA cè la democrazia ma chi sbaglia paga e anche di brutto. bin laden
insegna però qui in Italia non si può fare , e siamo diventati la vigna dei cogl...ni. [****.gif]
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

1948ful ha scritto:
Condivido, infatti se la democrazia non viene tutelata rimane un concetto obsoleto ed è la cosa più difficile ,negli USA cè la democrazia ma chi sbaglia paga e anche di brutto. bin laden
insegna però qui in Italia non si può fare , e siamo diventati la vigna dei cogl...ni. [****.gif]

[eusa_clap.gif]
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Ma guarda caso non sono milanesi torinesi romani siciliani sardi, ma sono sempre ro....meni
nooo ? [eusa_naughty.gif]
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

mimetico ha scritto:
Maxxx ha scritto:
Ragazzi non prendiamoci in giro....(si usa dire cosi'..) non siamo tutelati...noi abbiamo tutti i Doveri e loro tutti i Diritti...quindi e' una partita persa....
Il vero problema e' a monte....
Non abbiamo voce in capitolo perche' siamo quelli che sono "civili"....ma a me sta' parola comincia ad andare stretta.
Sono nomadi? beh...se ne andassero!

Per me e' cosi'....per chi ci governa...NO!
Ci mangiano e' chiaro! (di qualsiasi colore si intende)

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Notizia di oggi, un altro ragazzo investito e ucciso da un romeno ubriaco :evil: , nun se ne pò più, bisognerebbe cominciare con [hanged.gif]

...corda saponata e via!!! sotto a chi tocca!!!
Mi sono rotto le palle di lavorare, pagare le tasse e sentirni ospite indesiderato a casa mia!!! [censored.gif]
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

[/quote]
eh no mi dispiace scotti ma con questo discorso stiamo permettendo a tutti di fare i propri comodi a casa nostra. la mafia e' un aspetto colletare di un evento migratorio che pero' ha fatto grande un paese la stragrande maggioranza degli italiani che sono andati in AMERICA hanno lavorato sodo e hanno costruito un paese che ora e' grande e nn ha eguali. altre nn culture nn contribuiscono a niente se nn a rendere peggiore il paese che li ospita.e' vero nn bisogna fare di tutta un'erba un fascio ma per farlo ci vuole una giustizia che picchia duro e da' l'esempio perche' chi ha strane idee deve avere la certezza che se sbaglia paga e paga caro e chi e' onesto deve avere il diritto di vivere in un paese che difende e tutela i propri cittadini e che reagisce con una forza mille volte maggiore di chi delinque e fino a che non verranno ripristinati certi principi saremo condannati ad essere sopraffatti da tutte quelle culture che non ci rispettano.aggiungo che in questo modo non si tutela neanche quelle persone STRANIERE ONESTE che cercano dignitosamente di migliorare il proprio futuro.questo e' il mio parere saluti[/quote]

Io la penso nello stesso identico modo...solo che dalla rabbia, non mi riesce di scriverlo!
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Ciacalone, dalle tue parole sembra che voi stessi abbiate apprezzato il fortunato epilogo di questa brutta faccenda, è l'unica cosa che conta, che siate illesi!
Certo è comprensibile anche la rabbia verso quegli sbandati che combinano sfracelli del genere, come lo straniero che falciò mesi fa un gruppo di ciclisti ed uno che travolse un bimbo sul ciglio stradale circa un anno fa! Non oso pensare alla rabbia dei familiari delle vittime, povera gente. Però, simili atti scriteriati capitano anche ai ns ragazzi italiani, purtroppo, come i tanti che sisballano al sabato e buttano le loro vite oltre la sensazione di immortalità (ultimi in ordine di tempo, quei 4 ragazzi precipitati dal tornante con l'auto a napoli se non ricordo male)! Quindi, ribadisco, ringraziate Iddio!
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Brakoniere78 ha scritto:
mimetico ha scritto:
Maxxx ha scritto:
Ragazzi non prendiamoci in giro....(si usa dire cosi'..) non siamo tutelati...noi abbiamo tutti i Doveri e loro tutti i Diritti...quindi e' una partita persa....
Il vero problema e' a monte....
Non abbiamo voce in capitolo perche' siamo quelli che sono "civili"....ma a me sta' parola comincia ad andare stretta.
Sono nomadi? beh...se ne andassero!

Per me e' cosi'....per chi ci governa...NO!
Ci mangiano e' chiaro! (di qualsiasi colore si intende)

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Notizia di oggi, un altro ragazzo investito e ucciso da un romeno ubriaco :evil: , nun se ne pò più, bisognerebbe cominciare con

...corda saponata e via!!! sotto a chi tocca!!!
Mi sono rotto le palle di lavorare, pagare le tasse e sentirni ospite indesiderato a casa mia!!! [censored.gif]

Il problema e' che se lo fanno al loro paese li mettono dentro e buttano le chiavi, mentre da noi dopo due giorni sono fuori [****.gif] [censored.gif]
e poi venite a dirmi che sono razzista.... [censored.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto