CENA UMBRI BIS....

Re: CENA UMBRI BIS....

Ma sto organizzatore è online perchè si è dimenticato il pc acceso oppure........???
 
Re: CENA UMBRI BIS....

gnacche ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
MINGOO ha scritto:
Si ma cominciamo a mettere giù qualche data......... ZICCHIOOOOO dove sei finitooooo???

Eccomi finocchioni...... [rire.gif]
Premesso che a me vanno bene tutte le date e che quasi sicuremente sarà da farsi di venerdì sera, proporrei venerdì 27 maggio in un posto da decidere in base alle adesioni....

per me pol gi!
e perchè no concordo
 
Re: CENA UMBRI BIS....

ZICCHIO71 ha scritto:
gnacche ha scritto:
,,,,,,,,,

lo "strangozzo" è una pasta tipo spaghetto ma senza uovo e fatta a mano che condita con un buon sugo è uno spettacolo. meglio saprà presentartela Amedeo visto che è prorpio tipica delle sue parti. noi perugini, anche se a 35 km di distanza, non ce l abbiamo nei piatti tipici ma ti assicuro che è veramente buona. io al massimo ti posso offrire una "particella de torta col pregiutto", semplice ma altrettanto buona. pensa che ho degli amici di Como e ogni tanto glie ne mando un po sottovuoto. basta scaldarla e farcirla con prosciutto

Lo strangozzo, come dice patrizio, è una pasta tipica fatta a mano dello spoletino, ottimi quelli che mia nonna mi condiva con il sugo di asparagi......... [20]
ah ok [20] mi vate tranquillizzato [Trilly-77-24.gif] allora semaforo verde x ts e ce..
:wink:
 
Re: CENA UMBRI BIS....

bella serata tra amici con le immancabili discussioni di caccia, un encomio a Yuri e Simone per essere stati gli organizzatori della serata.
un saluto a tutti.
P.S. fino alle 2 non ho chiuso occhio...non riuscivo a digerire.
 
Re: CENA UMBRI BIS....

gnacche ha scritto:
stefano63 ha scritto:
oldarin ha scritto:
complimenti ragazzi... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

rinaldo guardando le foto mi sembra che gli amici umbri non scherzano ci tocca approfondire [20] ,complimenti alla tavolata ciao

quando volete. il ristoratore ci ha detto che fa anche altre cose che non ti sto ad elencare. se volete, le assaggiamo insieme

Come ha detto patrizio siete invitati, quando volete......
 
Re: CENA UMBRI BIS....

Grazie a tutti per la bellissima serata, ottimo anche il posto che definirei "il paradiso del carnivoro" dove le verdure non esistono. Per compensare la prossima volta andiamo a mangiare al macrobiotico [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CENA UMBRI BIS....

beccone ha scritto:
Mortacci v..... yuri questa sera sarai immolato (impalamento) sulla piazza di santu racchiu; brutto traditore :D hai letto su facebook gli interessi ed attività de lu missile? alla prima riga c'è :
ENPA - Ente Nazionale Protezione Animali, LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE - sezione di Foligno, ci stai portando a cena nella casa del nemico [rire.gif] bisognerà stare attenti a parlare [Trilly-11-11.gif]

[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] ...nella tana del lupo....be ce magnamo anche quello stasera...... [rire.gif]
 
Re: CENA UMBRI BIS....

Si ma cominciamo a mettere giù qualche data......... ZICCHIOOOOO dove sei finitooooo???
 
Re: CENA UMBRI BIS....

MINGOO ha scritto:
Si ma cominciamo a mettere giù qualche data......... ZICCHIOOOOO dove sei finitooooo???

Eccomi finocchioni...... [rire.gif]
Premesso che a me vanno bene tutte le date e che quasi sicuremente sarà da farsi di venerdì sera, proporrei venerdì 27 maggio in un posto da decidere in base alle adesioni....
 

ZICCHIO71

Utente Registrato
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
4,100
Punteggio reazioni
3
Località
Giano dell' Umbria(PG)
Vista la bella riuscita della cena fatta a febbraio, e viste le notevoli pressioni fatte da qualcuno.. [rire.gif] , siamo a riorganizzare un' altra cenetta da farsi tra la fine di maggio e i primi di giugno......luogo e data tutti da decidere in base alle adesioni e alle esigenze dei più.....forsa con le adesioni.....

Ps.: alla cena sono invitati speciali anche i ternani che sempre ci hanno snobbato.... [marameo.gif]
 
Re: CENA UMBRI BIS....

ZICCHIO71 ha scritto:
falco8 ha scritto:
e saltato fuori che forse palombi e achille non vengono.. che abbiano rimediato 2 sessantenni da trombare? [26] cmq ora xcerco di dissuaderli parlandogli delle malattie della vulva sessantenne... daniel certo che fai a tempo....sono contentisimo che ci sei..

Cosa vuoi che trombino quei due segaioli....... [rire.gif]

fateme sape se ci sono novita cosi domani chiamo il missile...
 
Re: CENA UMBRI BIS....

e saltato fuori che forse palombi e achille non vengono.. che abbiano rimediato 2 sessantenni da trombare? [26] cmq ora xcerco di dissuaderli parlandogli delle malattie della vulva sessantenne... daniel certo che fai a tempo....sono contentisimo che ci sei..
 
Re: CENA UMBRI BIS....

ZICCHIO71 ha scritto:
stefano63 ha scritto:
come dice rinaldo mai dire mai , vedremo piu' avanti x un assaggio ciao

Sicuramente scendere dalle montagne non può farvi che bene........ [rire.gif]

e se poi anche cesene e sasselli capiscono che si mangia bene anche da voi ? x le ferie vengono in umbria noi che facciamo'? ha ha ha [rk01_050.gif] ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto