bello il video della settimana!!!!ma cosa cè da ridere?

Re: bello il video della settimana!!!!ma cosa cè da ridere?

ivan 66 ha scritto:
ninopell ha scritto:
daltronde cè gente che ride anche quando ammazza le persone figuriamoci un animale.... hanno fatto bene certe provincie a vietare le sfilate con il trofeo legato sulla macchina per esibizione,, rispetto e onore alla preda...
Se non capite questo non siete dei cacciatori ma solo degli sparatori
Mamma mia che fervore nel difendere la tua causa, sarà per questo che fai un mucchio di errori grammaticali nei tuoi messaggi?
dovresti sapere che la punteggiatura nei messaggi conta poco... a favore della velocità-- e poi fumati una canna e senza gnau
 
Re: bello il video della settimana!!!!ma cosa cè da ridere?

Ninopell, se posso permettermi....non eri partito bene....
le affermazioni che hai quotato di Ivan66 non erano fatte per offendere....
 

ninopell

Cacciatore (10/100)
Registrato
30 Ottobre 2007
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
Bello il video della settimana.. ma non capito che **** mi ridono quando ammazzano un essere vivente!!! IDIOTI PATENTATI... rispetto inanzitutto ... certi video non dovrebbero nemmeno essere pubblicati!!!
 
Re: bello il video della settimana!!!!ma cosa cè da ridere?

Rudi4x4 ha scritto:
Ninopell, se posso permettermi....non eri partito bene....
le affermazioni che hai quotato di Ivan66 non erano fatte per offendere....
certo che ti puoi permettere siamo qui per questo.... intanto ivan ha detto che sono un drogato,,,,(Chi fuma spinelli è un drogato... anche se non lo sa).. e poi sono un cacciatore... ma non mai riso di fronte ad una preda ferita o uccisa come fannoo tanti miei compagni di caccia.. io faccio anche la caccia al cinghiale ,, dopo vogliono fare la sfilata per le vie del paese suonando,, il clacson,, come ad un matrimonio.. ed io ci litigo ogni volta,,

E poi credetemi non ha senso continuare in questa discussione,,, penso solo che non era il forum giusto per pubblicare quel video... ce ne sono tanti altri di piu <<belli>>
 
Re: bello il video della settimana!!!!ma cosa cè da ridere?

Io sono orgogliosamente cacciatore sparatore.
E me ne vanto.
Preferisco 15 tordi a un' oca.
Preferisco vincere 4 a 3 che 1 a 0.
Anzi, visto che la parola sparatore è diventata un una brutta parola da molti evitata o non gradita ne faccio un orgoglio personale e metterò una discussione per vedere chi ha le palle per dire il vero e condividerla.
Sinceramente di tutta sta gente con la puzza sotto il naso che viene qui a "insegnarci" la loro presunta etica venatoria ne faccio volentieri a meno.
Vuoi andare a beccacce tu, il bosco, il biancospino, l'alba, il beeper e la tua cazzodiregina, bene, bravo, divertiti, se sei contento tu lo sono io.
Io non capisco te e NON ti critico, ma ESIGO che NON mi si rompa le palle se ( nel RISPETTO DELLE LEGGI ITALIANE SULLA CACCIA) mi diverto, sparo, rido e son contento delle mie prede sparate, tante, belle e assolutamente VERE e MIGRATORIE.
 
Re: bello il video della settimana!!!!ma cosa cè da ridere?

E mo' vorebbe vede che quanno me faccio fa' 'na foto vicino a 'n cervo morto, o 'n ber mazzo de papere devo da fa' puro la faccia triste e ingrugnata!!! [lol.gif]
 
Re: bello il video della settimana!!!!ma cosa cè da ridere?

arieccoli gli avvocati difensori scusa scotti ma non sarai certo te a dirmi dove andare scrivere il forum nn e' ne mio ne tuo ma se la teoria della "visibilita'" e' giusta mi pare propio fuori luogo mettere i video in prima pagina .per quanto riguarda il secondo "mittente"ogni risposta e' superflua avendo avuto modo di pesare "privatamente" lo spessore della persona .quando ammazzo un animale non accendo un cero ,sicuramente li porto rispetto pero' e di sicuro non mi faccio filmare per farmi bello con nessuno e non mi sembra oltretutto un modo intelligente per far passare un immagine di noi cacciatori che da troppi e' stata negli anni distorta. se vi da fastidio che chi scrive nn sia in linea con voi pazienza se sapessi come contattare marco gli parlerei volentieri saluti
 
Re: bello il video della settimana!!!!ma cosa cè da ridere?

Ninopell non vedo cosa ci sia di scandaloso in una risata a caccia.
Da che deduci che la risata sia per l'abbattimento della preda?
Puo' darsi che l'allegro cacciatore abbia padellato o avuto problema con il fucile,oppure al momento di sparare si sia messo il cappello di traverso,insomma una situazione ironica che il video non evidenzia.

Ciao
 
Re: bello il video della settimana!!!!ma cosa cè da ridere?

giovannit. ha scritto:
Io invece devo fare un'obiezione all'ovvio antiamericanismo gratuito e **** di certi membri. Prima di criticare i "quattro cogli0ni americani" su You Tube (io non ho visto questi videos a cui si accenna), guardate un po' alcuni dei videos di "cacciatori" italiani che fanno stragi di migratoria (magari protetta in Italia) in altri paesi europei, nonche' gli elogi dello sforare carnieri, dell'uso di richiami illegali, ecc. che saltuariamente si leggono proprio nella nostra stanza protetta. Ognuno pensi ai cogli0ni suoi, eh? senza fare di tutt'erba un fascio. Se volessi mettermi all'altezza negativa di questi commenti, potrei recitare una litania di comportamenti scorretti ed illegali da parte di alcuni turisti alieutico/venatori italiani che ogni tanto--purtroppo--vengono qui a Kodiak. Per fortuna non sono la norma, ma danno un cattivo nome a tutti gli altri italiani corretti che vengono qui.
I cogli0ni sono cogli0ni, di qualsiasi nazionalita' essi siano, e purtroppo qualsiasi imbeci11e (di qualsiasi nazionalita' egli sia) con una videocamera puo' mettere un video su You Tube.
salve ti scrivo per dirti che la nazionalita' degli interpreti e' irrilevante avrei potuto srivere anche c,, idi francesii olandesi o tibetani nn era rivolto agli americani in quanto tali ma nel video sono americani se ti 6 offeso SCUSA saluti
 
Re: bello il video della settimana!!!!ma cosa cè da ridere?

A parte che la sezione si chiama "Armi e Caricamenti".

Sul ridere non ci sono grossi commenti da fare: se uno ride ma non denigra la preda non c'è niente di male, se non mette fine alle sue sofferenze è un Cogl.... con la C maiuscola.
Sui carnieri spropositati c'è poco da fare: se in alcuni paesi è consentito, chi ci và e rispetta le leggi locali non è condannabile, semmai si può non essere d'accordo, niente più.
Sullo sparatore, non sparatore, cinofilo, e altre categorie verie lasciamo perdere; ci sono delle personalità nella storia che ci hanno insegnato la Tolleranza in casi di differenze ben più eclatanti ed insuperabili di queste. Anche qui, all'interno delle regole, il mondo è bello perchè è vario!
Sul mettere in rete i filmati sulle prede non ne vedo l'utilità ne la convenienza. You tube è una vera discarica a cielo aperto, se ad una cosa ci tenete non mettela li, riponetela nella vostra videoteca, è meglio per tutti.
Saluti
 
Re: bello il video della settimana!!!!ma cosa cè da ridere?

walker960walker ha scritto:
Come mai l'altro post uguale a questo, dove io ho risposto è sparito????
mi sa' che ci sono i fantasmi te che ne dici? [3]quel che mi spiace e' il fatto che alcuni post da noi scritti sono reputati pericolosi perche' scritti nelle stanze pubbliche e quindi bannati, e i video non sono pubblici?
 
Re: bello il video della settimana!!!!ma cosa cè da ridere?

grifonenero ha scritto:
Io sono orgogliosamente cacciatore sparatore.
E me ne vanto.
Preferisco 15 tordi a un' oca.
Preferisco vincere 4 a 3 che 1 a 0.
Anzi, visto che la parola sparatore è diventata un una brutta parola da molti evitata o non gradita ne faccio un orgoglio personale e metterò una discussione per vedere chi ha le palle per dire il vero e condividerla.
Sinceramente di tutta sta gente con la puzza sotto il naso che viene qui a "insegnarci" la loro presunta etica venatoria ne faccio volentieri a meno.
Vuoi andare a beccacce tu, il bosco, il biancospino, l'alba, il beeper e la tua cazzodiregina, bene, bravo, divertiti, se sei contento tu lo sono io.
Io non capisco te e NON ti critico, ma ESIGO che NON mi si rompa le palle se ( nel RISPETTO DELLE LEGGI ITALIANE SULLA CACCIA) mi diverto, sparo, rido e son contento delle mie prede sparate, tante, belle e assolutamente VERE e MIGRATORIE.
Bando a tutte le ipocrisie, sono daccordo con te. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: bello il video della settimana!!!!ma cosa cè da ridere?

giovannit. ha scritto:
E mo' vorebbe vede che quanno me faccio fa' 'na foto vicino a 'n cervo morto, o 'n ber mazzo de papere devo da fa' puro la faccia triste e ingrugnata!!! [lol.gif]
Giovnnit io non ho detto questo ..... Lei ha capito benissimo cosa intendo.... (xche scrive tanto e dice delle cose sensate) sorridere per una bella giornata di caccia e farsi delle foto è leggittimissimo anch'io lo faccio , ma uccidere ridendo/sfottendo della preda è un' altra cosa e Lei dovrebbe saperlo... in pratica sto dicendo un'altra cosa ..... mi state rispondendo ad una domanda che io non ho posto..

Mettiamola in questo modo..
Ehi ragazzi avete visto che è bello il video della settimana .. minchia come l'hanno massacrate che culo sti americani.. ad avere tanta selvaggina ... avete visto come il secondo cacciatore ha tagliato in due l'oca con un colpo e come rideva mentre cadeva per terra .. che fortunati,, sti americani a chi tanto e a chi niente..
 
Re: bello il video della settimana!!!!ma cosa cè da ridere?

mi hanno fatto 2 palle cosi' per scambi di opinioni ritenute in vista di ipotetici ambientalisti criticando chi mette i video di caccia su y tube e poi si devono sbattere in prima pagina 4 coglioni americani che ci fanno fare una figura di m.... a tutti????? ma un'e' che qui c'e' qualcuno che ci prende per il cu....???? complimenti davvero MEGLIO BANNATO CHE IPOCRITA ...FILIPPO
 
Re: bello il video della settimana!!!!ma cosa cè da ridere?

nn capisco perche sto tafferuglio si deve fare in "armi e caricamenti".......
 
Re: bello il video della settimana!!!!ma cosa cè da ridere?

pipposcolopax ha scritto:
arieccoli gli avvocati difensori scusa scotti ma non sarai certo te a dirmi dove andare scrivere il forum nn e' ne mio ne tuo ma se la teoria della "visibilita'" e' giusta mi pare propio fuori luogo mettere i video in prima pagina .per quanto riguarda il secondo "mittente"ogni risposta e' superflua avendo avuto modo di pesare "privatamente" lo spessore della persona .quando ammazzo un animale non accendo un cero ,sicuramente li porto rispetto pero' e di sicuro non mi faccio filmare per farmi bello con nessuno e non mi sembra oltretutto un modo intelligente per far passare un immagine di noi cacciatori che da troppi e' stata negli anni distorta. se vi da fastidio che chi scrive nn sia in linea con voi pazienza se sapessi come contattare marco gli parlerei volentieri saluti

Il forum non è tuo . . . hai detto bene, ma che non è mio, su questo avrei da obbiettare qualcosa. Se il forum esiste lo si deve a Marco e in buona parte anche a me, quindi se permetti prima di scrivere informati.
Seconda cosa: puoi dire che il video in home page non ti piace ma che qui ti si prende per il culo no, perchè non è vero. Se questa è la tua impressione dovresti parlarne con chi di dovere invece di spiattellarlo a tutto il forum e per chi di dovere si intende o con me o con Marco. Per parlarsi esistono i messaggi privati dove si spiegano le proprie ragioni e si raggiunge, ove possibile, un punto di incontro.
Se leggi attentamente quanto sopra, io non sono entrato nel merito della questione e cioè non ho fatto moralizzazioni o quant'altro sull'etica che ognuno ha del proprio mdo di vivere la caccia, ma mi sono risentito per il fatto che tu dica che qualcuno qui ti prende per il culo. Siccome sono stato io a cancellare il messaggio doppio inserito erroneamente 2 volte da ninopell, ho specificato il perchè della cancellazione che nulla ha a che fare con una ipotetica presa per il culo. Adesso è chiaro ?
Poi, e qui concludo, vorrei ricordarti che all'interno di questo salotto, sia io che l'amministratore, compresi i semplici moderatori, abbiamo la facoltà di ospitare chi vogliamo e viceversa di sbattere fuori le persone non gradite. Per me il discorso è chiuso, ma sia chiaro che se dovessi rileggere lamentele su come amministriamo il forum nelle stanze pubbliche, non esiterò a prendere provvedimenti.
 
Re: bello il video della settimana!!!!ma cosa cè da ridere?

ninopell ha scritto:
joe magasso ha scritto:
ciao cè qualcosa che non hai capito!!!

Ciao Nino....scusa ma se un collega cacciatore mi invia un.... [26] .....ad un mio messaggio postato nel forum penso voglia dire che non ha capito e di conseguenza chiede spiegazioni o chiarimenti.....orbene.....se tale collega mi risponde "c'è qualcosa che non hai capito....!!!!!!!!" con i punti esclamativi anzichè di domanda ed eventualmente pronto a dare delucidazioni,beh....capirai......
Comunque,non ti preoccupare sopravviverò ancora per qualche anno (visto che ne ho già vissuti 54) anche non capendo il tuo primo post.
Con la speranza di conoscerci,un giorno......ciao,Paolo.
 
Re: bello il video della settimana!!!!ma cosa cè da ridere?

pipposcolopax ha scritto:
mi hanno fatto 2 palle cosi' per scambi di opinioni ritenute in vista di ipotetici ambientalisti criticando chi mette i video di caccia su y tube e poi si devono sbattere in prima pagina 4 co**!#ni americani che ci fanno fare una figura di m.... a tutti????? ma un'e' che qui c'e' qualcuno che ci prende per il cu....???? complimenti davvero MEGLIO BANNATO CHE IPOCRITA ...FILIPPO
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 
Re: bello il video della settimana!!!!ma cosa cè da ridere?

avrei non poco da obbiettare ma siccome LEALMENTE in parte condivido quello che dici e nn sono completamente ottuso da nn rivedere anche MIEI eventuali comportamenti ti contattero' il prima possibile in privato cosi' avremo l'opportunita' di scambierci opinioni saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto