CENA UMBRI BIS....

Re: CENA UMBRI BIS....

la prossima volta alle 19.30 se magna che io non c ho da perde tempo co sta gente!!!!! la mattina mi devo svegliare presto per andare a pesca.......ce movemo!!!!!!
bella serata, bella magnata e buffo anche il posto. un "bravo" a Yuri [thumbsup.gif] per aver trovato il posto.
 
Re: CENA UMBRI BIS....

Ora veniamo alle pietanze.....abbiamo giurato tutti che ieri sera era l'ultima volta che mangiavamo carne.... [marameo.gif] , da oggi solo prodotti vegetali in onore dei nostri amici vegani...... :mrgreen:
 
Re: CENA UMBRI BIS....

E' confermato che la cena si farà venerdì prossimo, cioe il 27 maggio a Foligno...sto aspettando il buon yuri che mi indichi il posto prescelto.....
 
Re: CENA UMBRI BIS....

falco8 ha scritto:
beccone ha scritto:
Mortacci v..... yuri questa sera sarai immolato (impalamento) sulla piazza di santu racchiu; brutto traditore :D hai letto su facebook gli interessi ed attività de lu missile? alla prima riga c'è :
ENPA - Ente Nazionale Protezione Animali, LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE - sezione di Foligno, ci stai portando a cena nella casa del nemico [rire.gif] bisognerà stare attenti a parlare [Trilly-11-11.gif]

ma lu missile gestiva anche il TAV di casevecchie forse la pagina la gestisce la moglie .... Se è dell'empa con tutta la carne che fa magna dalla gente!!!

Ciao Yuri è bona la moje?? ma perchè, l'animalari non la magnano la carne? n'avevte capito l'enpa je rimedia le bestie che ce magneremo stasera..
 
Re: CENA UMBRI BIS....

ZICCHIO71 ha scritto:
gnacche ha scritto:
graziano ha scritto:
io sentirò gli amici miei e di gnacche: mario moreno e giuliano.


Mario già lo confermo io. moreno e giuliano sentiteli tra te a Mario


p.s. per Zicchio
Stefano non viene. l ho chiamato prima e sta in ospedale. domani lo dimettono ma si è preso una bella spaurata!! [anzioso.gif]

Cavolo mi dispiace, dopo lo chiamo.....

azz dispiac anche a me salutatemelo. cmq per la cena salvo imprevisti contateci anche mio fratello, palombi e samuele.
 
Re: CENA UMBRI BIS....

Dalle immagini, è subito evidente che la ns povera panza sappiamo deliziarla a dovere ad ogni latitudine! Complimenti ragazzi, si sente quasi il profumo! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [lol.gif]
 
Re: CENA UMBRI BIS....

gnacche ha scritto:
oldarin ha scritto:
oedema ha scritto:
..................
Possiamo sempre organizzare "Una Strengozzata co du sarciccete e un bicchirittu de vinu co l'amici Lombardi" traduco: un piatto di strengozzi con 2 salsicce e un bicchier di vino, CENA UMBRIA/LOMBARDIA TRIS

saluti amedeo
scusate la mia ignoranza culinaria ma qulla parola in rosso mi mette in apprensione
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] che sarebbe ???
non è che ci "stregate" così vi lasciamo passare i ts e le ce... [Trilly-77-24.gif]
bene dai..... vedremo cosa butterà..

lo "strangozzo" è una pasta tipo spaghetto ma senza uovo e fatta a mano che condita con un buon sugo è uno spettacolo. meglio saprà presentartela Amedeo visto che è prorpio tipica delle sue parti. noi perugini, anche se a 35 km di distanza, non ce l abbiamo nei piatti tipici ma ti assicuro che è veramente buona. io al massimo ti posso offrire una "particella de torta col pregiutto", semplice ma altrettanto buona. pensa che ho degli amici di Como e ogni tanto glie ne mando un po sottovuoto. basta scaldarla e farcirla con prosciutto

Lo strangozzo, come dice patrizio, è una pasta tipica fatta a mano dello spoletino, ottimi quelli che mia nonna mi condiva con il sugo di asparagi......... [20]
 
Re: CENA UMBRI BIS....

Vedo, con molto piacere, che ve la siete spassata ben bene.
Questa volta sono stato assente giustificato x "motivi venatori", ma alla prox ci sono anch'io a gustare quel bel arrosto !!
Complimenti a falco8 x la scelta de "lu missile" !!

Bravi, bravi
Ciaooooooo
 
Re: CENA UMBRI BIS....

Anche serate come queste fanno parte di questa passionaccia che ci accomuna, grazie a tutti per la compagnia e alla prossima.

saluti amedeo
 
Re: CENA UMBRI BIS....

Riaggiorno la lista....

zicchio71+ 1 ???
gnacche
enrico
mario
graziano
giuliano
moreno
mingoo
alaska5
falco8 + fratello
palombi
achille88
emilio71
oedema
beccone + padre
brina
mammo1
nando
ternano73
 
Re: CENA UMBRI BIS....

stefano63 ha scritto:
oldarin ha scritto:
complimenti ragazzi... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

rinaldo guardando le foto mi sembra che gli amici umbri non scherzano ci tocca approfondire [20] ,complimenti alla tavolata ciao

quando volete. il ristoratore ci ha detto che fa anche altre cose che non ti sto ad elencare. se volete, le assaggiamo insieme
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto