Re: benelli pasion usato

Toto 391 ha scritto:
Pankreas ha scritto:
Storm ha scritto:
L'ideale sarebbe trovare una saint etienne da abbinarci.. allora saresti al top
è quello che farò ;)
Ciao Pankreas ma perche vuoi cambiargli la canna non va bene la sua il mio ha una 65 strozzatori interni ed è provata pre sparare i pallini di acciaio
sinceramente non lo so, alcuni parlano bene della canna altri la definiscono addirittura pessima...ora la proverò e se dovesse soddisfarmi di sicuro non la cambierò :wink:
 
Re: benelli pasion usato

salve avrei intenzione di aquistare un pasion solo la cassa perche ho una canna saint etien da abbinarci. cosa ne pensate, e quanto puo' costare?
 
Re: benelli pasion usato

nando ha scritto:
lo dovevo prendere io il fucile ma visto che e' fatto in spagna ho rinunciato prezzo 550 mi chiedeva.
questo fucile è di un mio amico che si chiama Paolo, mi ha garantito che è un buon fucile e che non gli ha dato mai problemi...dato che il fucile è bello e il prezzo ottimo, spero di aver fatto un affare [1]
 
Re: benelli pasion usato

Si e' lui Paolo di montefranco dato che ho la fuciliera piena ho rinunciato cmq chi lo possiede ne parla bene e con 500euro che ci vuoi prendere..
 
Re: benelli pasion usato

Ciao ioil PASION lo preso sabato mattina sono andato nell'armeria di fiducia con altri amici per altri motivi ed ho visto un signore che lo stava dando in permuta per prendesi un crio Benelli allora ho chiesto ad l'armiere quanto lo stava valutando e con 550€ lo preso io il vechio propietario lo compro nuovo a luglio 2010 ed era un beccacista ed il fucile da quando l'aveva comprato non la mai pulito ma io lo tirato a lucido e gli sto facendo i legni col truoil Beretta, cosa ne pensate del fucile ed del prezzo [26]
 
Re: benelli pasion usato

nando ha scritto:
Si e' lui Paolo di montefranco dato che ho la fuciliera piena ho rinunciato cmq chi lo possiede ne parla bene e con 500euro che ci vuoi prendere..
io ho 13 fucili, ma non ho saputo dire di no :D

come lo conosci quel matto de Paoletto? [Trilly-77-24.gif]
 
Re: benelli pasion usato

Anch'io nel Pasion ho montato una canna saint'etienne ma avevo provato prima una canna franchi ma mi sono accorto che la canna non era in asse con la carcassa ti consiglio di stare attento, a volte anche nei fucili nuovi la canna non è in asse con la carcassa te lo dico perchè mi è capitato; sparavo a delle anatre a 25 mt e mi sembrava impossibile di sbagliarle provata in placca sparava sempre in basso a sx ho fatto provare anche ad altri il fucile ed hanno constatato la stessa cosa. Da allora controllo tutto prima di prendere; pensa che mio fratello addiritura ha trovato delle bave (impercettibili guardando normalmente) dentro a una carcassa che facevano inceppare l'automatico e solo controllando il bossolo espulso ci siamo accorti dove batteva e le abbiamo eliminate ed era un fucile di una nota marca compreso il mio; pensa che il mio era stato mandato su dall'armiere ben due volte in fabbrica ma invano la terza volta mi hanno dato ragione. Dobbiamo stare attenti.
 

Pankreas

Utente Registrato
Messaggi
1,539
Punteggio reazioni
5
Punti
136
Salve a tutti, ieri sera un mio amico mi ha detto che vuole vendersi il suo benelli pasion...esteticamente è molto carino, è in ottimo stato e ha detta sua è anche un buon fucile.
So che questo fucile nuovo è sui 900 euro, secondo voi quale sarebbe il giusto prezzo per questo fucile usato, considerando che mi ci darebbe anche valigetta e 6/7 strozzatori vari?

grazie.
 
Re: benelli pasion usato

Pankreas ha scritto:
Salve a tutti, ieri sera un mio amico mi ha detto che vuole vendersi il suo benelli pasion...esteticamente è molto carino, è in ottimo stato e ha detta sua è anche un buon fucile.
So che questo fucile nuovo è sui 900 euro, secondo voi quale sarebbe il giusto prezzo per questo fucile usato, considerando che mi ci darebbe anche valigetta e 6/7 strozzatori vari?

grazie.

sinceramente?? se è messo bene, pari al nuovo, io gli darei max 700 euro, giusto perchè è un amico e so come l'ha tenuto e io sono fortemente interessato. :wink:

Un armeria a dir bene gliene darebbe 600 per venderlo a 700/750!!!! :wink:
 
Re: benelli pasion usato

IN ARMERIA DEL PAISON se compri un'altro nuovo al max te ne danno 400....

io non gli darei oltre i 600 euri ...proprio perchè con 900 lo prendi nuovo di pacca!! :mrgreen:
 
Re: benelli pasion usato

Pankreas ha scritto:
pippo6 ha scritto:
Pankreas ha scritto:
credo di riuscire a prenderlo per 500 euro, direi che è un buon prezzo no?

direi ottimo!!! :mrgreen:
me lo ha appena portato, oggi pomeriggio lo vado subito a provare :D

nn c'hai un caxxo da fa è!! :mrgreen:

fammi sape come va che mi piace e costa poco!!! :wink:
 
Re: benelli pasion usato

GNEPRO ha scritto:
Se tenuto bene come dici è un buon prezzo ...per il fucile ne vale la pena....

Leggi però questo post.... soprattutto sulla canna......

armi-balistica/benelli-pasion-t26178.html
il mio amico mi ha assicurato che il fucile va bene, canna compresa...non ha avuto grossi problemi con le cartucce...non dovesse soddisfarmi andrò in cerca di una saint'etienne :wink:
 
Re: benelli pasion usato

Io ricordo che 2 anni fa mi sembra quando ero in cerca del fucile questo Benelli uscì da poco tempo nelle armerie e in promozione costava 700 €. Io penso che se riesci a prenderlo dai 700 € in giù (meglio 500 - 600 € se riesci) va bene, altrimenti pazienza, l'importante è che il fucile sia in buono stato e ti piaccia, poi se uno riesce ad avere un trattamento di favore sul prezzo ok, sennò alla fine ripeto basta che sia buono, soldi buttati non saranno!
 
Re: benelli pasion usato

Ciao a tutti, ieri pomerigio ho provato il mio PASION con canna oroginale e strozzatore 1* facendo due serie al percorso caccia e sono rimasto contentisimo ho fatto dei recuperi ai40 45mt e ho sparato cartucce caticate da me con rex24 a 24gre le scartuciava di bello, sono davero contento degli € spesi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto