Per quale squadra di calcio di Serie A tifi? (2)

Per quale squadra di calcio di Serie A tifi? (2)


  • Votanti
    81
Re: Per quale squadra di calcio di Serie A tifi? (2)

In quanto senese dovrei essere del Siena, ma non fregandomene una benemerita mazza del gioco del calcio........ ;-)
 
Re: Per quale squadra di calcio di Serie A tifi? (2)

scusatemi non siamo + in serie A . Ma TORO solo TORO un italiano può cambiare tutto ma non la squadra del cuore !
 
Re: Per quale squadra di calcio di Serie A tifi? (2)

Gobbi malefici [marameo.gif] , almeno un favore oggi ce lo dovete fare: vincete come minimo 5 o 6 a zero, così ci togliamo di torno una certa persona... [lol.gif]
 
Re: Per quale squadra di calcio di Serie A tifi? (2)

Ho votato Inter perchè fin da piccolo ho sempre simpatizzato x questa squadra ma ora che sono un po' cresciutoooooooo
non seguo praticamente piu' , è uno schifo , sono solo assolutamente da sempre ANTIJUVENTINO , perche' rubare rubano tutti ma sfacciatamente come hanno fatto da sempre loro non l'ha fatto nessuno .
 
Re: Per quale squadra di calcio di Serie A tifi? (2)

grillaia ha scritto:
Nesuna squadra ,di calcio non ci capisco una Mazza,e di caccia meno [rire.gif]
è uno sport che ho praticato ma non è mai stata di mio interesse la tifoseria.
sinceramente non vedo sensato avere una squadra chessò... del Milan,e tra le file nemmeno un milanese,mi sa solo di grande business, fermo restando la mia ammirazione x gli atleti.

Io pure la penso così, a parte che non ho il tempo il sabato e la domenica di seguire il campionato di Serie A specialmente a caccia aperta, idem Coppa Italia Champions League Europa League e via dicendo, infatti non voto neanche Juventus perché posso dire che è la squadra che seguo più volentieri come possibile ma non posso definirmi tifoso a pieno titolo, anche perchè io personalmente non sono sfegatato di calcio, la caccia e il resto prima di tutto, per me è uno sport come un altro dove fra l'altro c'è un business e un'esagerazione per certi versi a livello di tifoseria assurdi, per dire c'è gente che non sa parlare di altro e magari si scanna per gente che alla fine a parte essere idoli atletici non sono altro, tanto importanti secondo me da difendere loro e la squadra d'appartenenza come fossero dei scesi in terra. Preferisco praticarlo in prima persona cmq!
 
Re: Per quale squadra di calcio di Serie A tifi? (2)

cacciatore96 ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Io non seguo il calcio si sa...

Grande Armà. [rire.gif]


ah... si!!! .... Pensavo che tifassi Sampdoria [rire.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] :wink:
 
Re: Per quale squadra di calcio di Serie A tifi? (2)

franuliv ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Io non seguo il calcio si sa...

Grande Armà. [rire.gif]


Pensavo che tifavi Sampdoria [rire.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] :wink:


non tifa samp....e' semplicemente un'arlecchino, ma il mio PREFERITO!
 
Re: Per quale squadra di calcio di Serie A tifi? (2)

Sempre e solo Juve!!!

___________________________________
NA VOLTA CORE EL CAN, NA VOLTA CORE EL LIORE!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto