SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

SpiritoLibero ha scritto:
Lupen ha scritto:
pennino ha scritto:
Tinoooooooooooooooooooo...ti faccio i complimenti per la vignetta anche da parte della mia ragazza, nonchè futura moglie!!! mi dice di farti i complimenti perchè la vignetta è davero bella!!!! :wink:


MUFLONEEEEEEEEEEEEEEEEE - 7 [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

scusa, ma non è -6? o non si sposa più il 4

vedi che maggio è di 31 [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

ecohunter ha scritto:
[sconvolto.gif] Che fossi prossimo alle nozze ne ero a conoscenza, ma che un migratorista come te..........migrasse asua volta mi giunge nuova; vuol dire che per te faremo deviare il passo dei tordi (solo una parte però) verso Padova!
Scherzi a parte, Auguri Giovanni, pugliesi di buon cuore come te, possono solo accrescere la buona fama dei pugliesi onesti e lavoratori che salgono sù! [eusa_clap.gif]

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Scotti ha scritto:
Ancora complimeti Giovanni, siete una bella coppia, ma a me, per dirti la verità e non me ne volere . . . . . . , mi sa più bella tua moglie !! [marameo.gif] [lol.gif] [lol.gif]

[rire.gif] Tino anche di parecchio [rire.gif]
ANCORA TANTI AUGURI [eusa_clap.gif]
 

Lupen

Utente Registrato
Messaggi
3,329
Punteggio reazioni
83
Punti
148
Sabato 4 giugno si sposa un nostro amico GIOVANNI (Pennino), purtroppo per seguire il pelo lo perdiamo (non nel senso che muore [rire.gif] ) e che va via dalla Puglia!......e va a Padova, che dire Giovanni ti faccio dal profondo del cuore i miei migliori auguri e che la vita da sposato ti regali tanta felicità e gioia [eusa_clap.gif]

p.s miraccomando vedi come devi fare il primo lo vogliamo cacciatore [Trilly-77-24.gif]

se vuoi consigli sai a chi rivolgerti [lol.gif]

AUGURIIIIIIIII!!!!!!!!

FRANCO
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

compliemti vivissimi... e comincia fin da ora a raccomendarti agli amici veneti cosi ti portano a caccia..... [up.gif]
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

E' triste "predere" un ragazzo d'oro come Giovanni. Sempre disponibile, gentile ed educato ! Al giorno d'oggi non e' facile trovare persone come lui . .

Mi raccomando trattatecelo bene a Padova ! E fatelo divertire anche a Caccia !


Ci mancherai . . .

Marco.
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

A MEDOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNN.......che mica ci lascia le penne.........
Giua'.....mi raccomando fagli vedere agli amici del Nord coem ce l'hanno duro e sparano bene i fasanesi......AHAHAHAHAHHAHAHAHA
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Giovanni, stai megli in abiti.....in civili!!!!! [rire.gif]
Non è vero, felicitazioni vivissime, spero vi siate goduti a pieno la vs festa e che ora siate in assoluta tranquillità, spensierati in qualche luogo meraviglioso! A presto. [lol.gif]
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

GIUAAAAAAA,
MANNI A FA N GUL A KID TERRONI !!!

A Padova e nel VENETO si sta benissimo e credi a me che come posso scappo a Vicenza da mio figlio.
U PAIS DA' STA'...... MANG S MOV.
Piuttosto, quando ritorni fatti sentire che ogni volta che salgo ti porto qualcosa dalel Puglie e da casa e ci vediamo.

AUGURI CARISSIMI A TE E ALLA FUTURA SIGNORA E
m raccomandk: mang n facimm canosc subt ualliò !!!

Mimmo Tursi
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

è ora di chiuderlo questo post,..........siamo a 100 messaggi + il mio [****.gif] troppa publicità

p.s per il cervo -9 [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Vi giuro che questo post mi ha letteralmente spiazzato. Non me l'aspettavo davvero, cmq colgo l'occasione per ringraziare tutti e quando dico tutti, intendo TUTTI INDISTINTAMENTE.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE [allah.gif] [allah.gif] [allah.gif]
Ps. uè Frà tutt tu me l'ha cumbenè!!!!! :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto