manca poco..

Re: manca poco..

zipzipzip ha scritto:
domani mi arriva la canna del benellino M2 e per la prima volta sabato ci vado al TAV. spero di calmare la smania dell'apertura! [meaculpa.gif] ma dubito! mi faccio fuori 100 euro!

Saluti


zipzipzip............
bravo... così si fa [eusa_clap.gif]
 
Re: manca poco..

fabi ha scritto:
gordo ha scritto:
Rio, ma Fabi ha rinnovato quest'anno? [Trilly-77-24.gif] [rk01_050.gif]
ciao Peppeeeeeeeee... a proposito di Rio: lui è più cacciatore di me, è in fremente attesa anche lui più di me, lo vedo non sta nella pelle neppure lui, grande cane, cane cacciatore :) , cane campione figlio di campioni, con un proprietario cacciatore, amante del bosco e della caccia, intenditore di cani... di cani buoni, come il suo grande Rio

[badair.gif]


:mrgreen:
 
Re: manca poco..

poco??!!! se per voi tre mesi sono pochi, io sto sclerando con sto prurito alle mani!!
 
Re: manca poco..

Eccalà...e ti pareva che Fabio, non se ne usciva, come ogni anno, con questo "manca poco". Secondo me lo fa apposta!!!! Ci vuole far sclerare tutti. Ancora devi: prendere lo stipendio tre volte, pagare due bollette Enel e due del telefono, devi passare una torrida estate, devi sudare al mare (se ci vai), devi andare per funghi, devi fare almeno 2600 km in bici, devi esaurirti per 100 giorni al lavoro. E chissà quante altre cose devi fare in cento giorni. Ricorda il generale Dalla Chiesa cosa ha fatto in cento giorni a Palermo!!!!! E poi come è finita!!!
[lol.gif]
 
Re: manca poco..

Io sto facendo il conto alla rovescia gia dal 31 di gennaio scorso !!!! [Trilly-77-24.gif]
E ora sto uscendo pazzo che non vedo l'ora [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]

Saluti

zipzipzip
 
Re: manca poco..

Fabiiiiiiiiii, era ora!!! Volevo aprire io questo post, ma non l'ho fatto per rispetto a Rio che so che ci tiene!! :D Manca veramente poco: mi sembra ieri che padellavo l'ultimo tordo e invece .... Il tempo vola. Poi quest'anno ho ricominciato a caricare da me le cartucce, e questo aiuta a farlo passare. Concordo con te: POKIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! [rire.gif] [rire.gif] :D [5a]
 
Re: manca poco..

walker960walker ha scritto:
Eccalà...e ti pareva che Fabio, non se ne usciva, come ogni anno, con questo "manca poco". Secondo me lo fa apposta!!!! Ci vuole far sclerare tutti. Ancora devi: prendere lo stipendio tre volte, pagare due bollette Enel e due del telefono, devi passare una torrida estate, devi sudare al mare (se ci vai), devi andare per funghi, devi fare almeno 2600 km in bici, devi esaurirti per 100 giorni al lavoro. E chissà quante altre cose devi fare in cento giorni. Ricorda il generale Dalla Chiesa cosa ha fatto in cento giorni a Palermo!!!!! E poi come è finita!!!
[lol.gif]


salve a tutti. Giovanni devo corrergerti un passaggio " devi esaurirti per 100 giorni al lavoro". ma quando mai fabi lavora!!! [Trilly-77-24.gif]
fabi= "si na cruci"
 
Re: manca poco..

E fu sera e fu mattino
prepara lo schioppo che manca pokino
con la pioggia od il sereno
anche oggi un giorno in meno!!
[Trilly-77-24.gif] POKI!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto