Re: PASSO TORTORE 2011

Salve, sono nuovo di questa caccia (tortore) e vorrei sapere se per definire un posto con buona o discreta presenza di tortore, bisogna trovare tortore a qualsiasi ora della giornata, oppure è consigliabile andare a vedere in orari particolari (da tener presente che alcune sono zone con poca acqua, ma ci sono anche rari campi di girasoli) ? tortore in giro ne vedo, ma solo quando mi muovo in macchina... grazie.
 
Re: PASSO TORTORE 2011

ezietto ha scritto:
mimetico ha scritto:
[lol.gif] OGGI HO VISTO LA PRIMAAAAA, ragazzi non ci crederete ma ho avuto un tuffo al cuore :mrgreen:
vacce piano co ste emozioni che nun sei più un pischello [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

EZIOOOOO [attachment=0:3qvhquwn]dito medio.jpg[/attachment:3qvhquwn] :mrgreen:
 
Re: PASSO TORTORE 2011

questa mattina ne ho trovate qualcuna di piu' rispetto ai giorni passati, le ho trovate dove c'e' l'acqua
 
Re: PASSO TORTORE 2011

Domenica viste un gruppetto di 5-6 unità, altre in pastura. Prese 2 io e 1 un amico.

Sempre domenica mi riferiva un amico che è andato a pesca nel brindisino, che a 8 miglia sul mare ha visto passare 3 stormi di 50 unità circa.
 
Re: PASSO TORTORE 2011

sasà ha scritto:
[quote="Mister_X":2lpmd1mp]Qui scena di caccia fantozziana, gente ovunque, c'era finanche chi era li con ...udite udite... il camper da non so quanti giorni!! cosa mai vista in puglia, e tutto questo per una manciata di tortore, io ne ho portata a casa una, il mio amico 0, e chi aveva i posti migliori 2 o 3!! se continua così...mi sa che la preapertura non sarà più cosa per me!!