Re: manca poco..

Mancassero anche solo 24 ore....... sarebbero troppe! Non n'ja faccio + [Trilly-11-11.gif] [cry.gif] [banghead.gif]
 
Re: manca poco..

fabi ha scritto:
zipzipzip ha scritto:
domani mi arriva la canna del benellino M2 e per la prima volta sabato ci vado al TAV. spero di calmare la smania dell'apertura! [meaculpa.gif] ma dubito! mi faccio fuori 100 euro!

Saluti


zipzipzip............
bravo... così si fa [eusa_clap.gif]

E' arrivata!!! domani chissà se il tav domani è aperto? monto il *** e ci faccio un salto! domani [5a]
saluti a tutti

zipzipzip......
 
Re: manca poco..

[5a] ma siamo pronti oppure no razza di addormentati..... io non sto nella pelle......
anche Rio è pronto solo voi siete in pausa......... sono mesi che dico che ci siamo, sentite a me, se c è qualcuno che non ha molta voglia, cambiate mestiere, non venite a caccia, andate al mare........
 
Re: manca poco..

Corey ha scritto:
dome.. ha scritto:
fabio esprimi il tuo pensiero, inveci mi comunichi comu i figghioli chi faccini
defunto [Trilly-77-24.gif]
[protesta.gif] grande Fabi...
dome.. ha scritto:
fabio esprimi il tuo pensiero, inveci mi comunichi comu i figghioli chi faccini
[protesta.gif] grande fabi.... prendete esempio
 
Re: manca poco..

[5a] ormai un mesetto e si parte...... io e Rio ( cane campione figlio di campioni) , siamo pronti , si comincia con qualche colombaccio , per poi attendere gli amati tordi, che bello ,non vedo l'ora di alzarmi presto la mattina e sentire il profumo della caccia.
 
Re: manca poco..

dome.. ha scritto:
fabi ha scritto:
quando arriva il 1 settembre [6]
quest anno sognala la preapertura!


non cominciare a buttare il piccio traditore...... io sparo un colombaccio, solo un colombaccio, ma con orgoglio, anzi sai che ti dico, che mi basta solo uno, poi in realtà vedi che se riesco a tirare a tre sono pure assai, ma sono felice così, la caccia x me è questa, godere delle piccole cose, anche uno solo uno a me fa felice, ciao ciao tanti saluti dalla " mia " Calabria, non più tua.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto