Re: clever mirage 42 grammi

ciao bettocaccia,
lo scorso ottobre ho avuto l'occasione di tirare una lepre a una ventina di metri, piombo
n. 7 non ha fatto una piega,posso anche dirti che é una cartuccia abbastanza dolce come rinculo.
cordialmente
France49






_____________________________

La Caccia : la sola amante tollerata da mia moglie
 
Re: clever mirage 42 grammi

bettocaccia ha scritto:
cartuccia clever mirage 42 gr bossolo nero tipo 5 che polvere a qual e' il suo periodo e come vi trovate se qualcuno la sparata visto che non se ne parla qui al forum di questa cartuccia

Questo tipo di cartuccia ho avuto modo di provarla sia su colombi due o tre stagioni fà e su anatidi circa 10 anni fà è a mio parere è una valida cartuccia caricata con polvere Tecna,ha un rendimento abbastanza costante forse soffre un pò con la stagione calda per i suoi 42gr di piombo che in quel periodo si sentono tutti alla spalla....direi anche che tende a stringere un pò le rosate che però ti permette di fare anche ottimi tiri a lunghe distanze.
Sperando di averti aiutato
Saluti
Simone
 

bettocaccia

Utente Registrato
Messaggi
32
Punteggio reazioni
0
Punti
1
cartuccia clever mirage 42 gr bossolo nero tipo 5 che polvere a qual e' il suo periodo e come vi trovate se qualcuno la sparata visto che non se ne parla qui al forum di questa cartuccia
 
Re: clever mirage 42 grammi

cartuccia molto indicata per la caccia agli anatidi, molto buona
 
Re: clever mirage 42 grammi

L'ho trovata ottima in autunno/inverno, anche in condizioni meteo avverse come pioggia, nebbia, freddo. Confermo il caricamento con polvere Tecna.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto