Addio Edo, amico cacciatore !

Re: Addio Edo, amico cacciatore !

Il miglior sistema di salutare un amico che non c'e' piu' e' ricordarlo con affetto tra i tanti che l'hanno conosciuto, il suo ricordo restera' con te Scotti e quando lo rammenterai gli farai un grande onore.
condogliane alla sua famiglia.
Ciao Edoardo! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 

Scotti

Esperto balistico
Utente Premium life
Utente Registrato
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
4,834
Punteggio reazioni
74
Località
Urbino (PU)
La profonda stima che mi legava all'uomo che è venuto a mancare stamane mi impone di fargli almeno l'onore di queste poche righe.
Edo, 77 anni era un uomo con una grande forza interiore, un uomo di quelli che c'è ne sono pochi, persona seria e soprattutto un grande cacciatore di allodole e storni. Una brutta malattia se l'è portato via in meno di un mese e alla famiglia e a i suoi cari vanno le mie più profonde condoglianze. Caro Edo spero che dove sei adesso, potrai sempre imbracciare il tuo amato fucile e dedicarti alla ricarica delle cartucce, vera e propria passione che hai coltivato fin da bambino.
Alcuni di voi hanno avuto la fortuna di conoscerlo anche se per poche ore, difatti Edo ha sempre presenziato ai raduni del forum che abbiamo fatto nelle Marche e anche a quello di pochi mesi fa ci ha allietato con la sua sempre gioviale presenza.
Ho una sua immagine scolpita nella mia mente che ricorderò per sempre, in una delle ultime volte con le quali ci ho cacciato assieme gli vidi "spegnere" in un sol colpo, un fagiano maschio che in picchiata gli sorvolò la testa a non meno di 30 metri come un vero e proprio missile.
Rimasi esterefatto dalla rapidità che questo "giovincello" dimostrò per l'ennesima volta.
Addio Edo, addio amico cacciatore !
 
Re: Addio Edo, amico cacciatore !

Certe persone continuano a vivere nei nostri ricordi anche quando non ci sono piu'....tu Tino portalo sempre a caccia con te..come hai fatto nell' immagine che ti e' rimasta in mente.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto