Addio Edo, amico cacciatore !

Re: Addio Edo, amico cacciatore !

Grazie ragazzi per le belle parole,
porterò sempre nel cuore questa magnifica persona dai modi gentili ed educati, una persona d'altri tempi, mi lascia solo ricordi piacevoli.
Era uno di famiglia appasionato cacciatore e caricatore....... con lui ho condiviso questa passione sin da bambino, quando ancora si andava insieme a mio padre a caccia.
Le ultime cene di caccia, i ricordi ancora vivi dentro di me mi fanno rattristare alla perdita di un amico vero che mi ha dato ed insegnato tanto.
Addio mio grande amico, grazie per i bei momenti passati insieme.
Farò leggere queste frasi di saluto in ricordo di Edo ai suoi figli ed alla sua compagna, certo che
farà loro piacere sapere quanto fosse stimato e ben voluto da tutti.
Paolo
 
Re: Addio Edo, amico cacciatore !

Ho avuto il piacere di conoscere di persona Edo, abbiamo cacciato insieme, ci siamo seduti sullo stesso tavolo ad alcune cene....era proprio una gran brava persona e un ottimo cacciatore, nonostante l'età non più verdissima, aveva ancora un'ottima mira, ricordo ancora bene come spegneva in ariaq le quaglie sotto la ferma dei cani di Piccio....oggi è una giornata di dolore, perchè se ne va un uomo, un amico e una persona disponibile, che con i suoi racconti di caccia alle allodole proprio nelle mie zone oppure in Puglia, mi faceva immedesimare nei suoi racconti.....

Le mie più sincere condoglianze a tutti i suoi cari. [tenerezza.gif]
 
Re: Addio Edo, amico cacciatore !

Non ci credo..
Ma era quel signore con cui parlavamo di cartucce al raduno del forum a Cagli un paio di mesi fa?

Che dire, mi spiace, ricordo ancora che mi spiego un tipo di cartuccia che faceva lui e che dovevamo assolutamente fare.

Condoglianze alla famiglia.
 
Re: Addio Edo, amico cacciatore !

Condoglianze alla sua famiglia.
Quando se ne va una persona che ha conosciuto la natura come la conosciamo noi,e come la viviamo e` sempre una cosa molto triste.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto