SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Lupen ha scritto:
Sabato 4 giugno si sposa un nostro amico GIOVANNI (Pennino), purtroppo per seguire il pelo lo perdiamo (non nel senso che muore [rire.gif] ) e che va via dalla Puglia!......e va a Padova, che dire Giovanni ti faccio dal profondo del cuore i miei migliori auguri e che la vita da sposato ti regali tanta felicità e gioia [eusa_clap.gif]

p.s miraccomando vedi come devi fare il primo lo vogliamo cacciatore [Trilly-77-24.gif]

se vuoi consigli sai a chi rivolgerti [lol.gif]

AUGURIIIIIIIII!!!!!!!!

FRANCO

Auguri e figli maschi cacciatori! [lol.gif]
Ciao
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Il grande giorno si avvicina...... tantissimi auguri Giovanni...... il nostro fuochista di fiducia........ un abbraccio........ Paolo
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Giovanni i miei migliori Auguri x domani, vedrai che sarà un syccessi e ti divertirai un mondo! magari i giorni a seguire saranno c..zz. ma donani ti divertirai! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]a me tocca fra 6 giorni.............

ciaoooooo
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

pennino ha scritto:
Vi giuro che questo post mi ha letteralmente spiazzato. Non me l'aspettavo davvero, cmq colgo l'occasione per ringraziare tutti e quando dico tutti, intendo TUTTI INDISTINTAMENTE.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE [allah.gif
Ps. uè Frà tutt tu me l'ha cumbenè!!!!! :wink:

[rofl.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

auguroniiiiii
ora la moglie e S.Antonio lo sistemano per bene.
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Ancora tanti AUGURI GIOVANNI!!sicuramente ci incontreremo su a Padova nel mese di luglio,divertiti e passa una stupenda luna di miele!! [eusa_clap.gif]
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

sali sali ...a padova c'è un caloroso comitato che ti aspetta per darti il benvenuto.
[attachment=0:3eis1fm1]100x100.JPG[/attachment:3eis1fm1]
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Scotti ha scritto:
pennino ha scritto:
Tinoooooooooooooooooooo...ti faccio i complimenti per la vignetta anche da parte della mia ragazza, nonchè futura moglie!!! mi dice di farti i complimenti perchè la vignetta è davero bella!!!! :wink:


Grazie Giovanni, volevo farti gli auguri in maniera un po' più originale.
Ancora felicitazioni a tutti voi.


Questo è la bellezza di MIGRA!!!!! essere vicini anche se siamo lontani e condividere con gli altri gioie !!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [up.gif] [spocht_2.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto