SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Giovanni,
tantissimi auguri anche da parte mia, ma dove vai? a Padova??? beh allora salutami i 100% cosacchi ahahaha [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Si er matrimonio fusse cosa bbona
Ciaverebbero gia' messo le mani
'Sta razzaccia de preti buggiaroni...

(Belli)

Traduzione per i leghisti:

Se il matrimonio fosse una bella cosa
i preti ladroni se ne sarebbero gia' impossessati.
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Auguri caro Giovanni, ho fatto di tutto per venire al raduno anche per incontrare e salutare te soprattutto visto che l'amore ti porterà via dai tuoi amati tordi pugliesi, auguro a te e consorte i migliori auguri di una buona vita a Padova e figli maschi e soprattutto cacciatori!!! [5a] [5a] [spocht_2.gif]

AMEDON!!!
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

SpiritoLibero ha scritto:
ecohunter ha scritto:
Tu statt citt, ca put jess ù pross-m! [marameo.gif]


IO???

la cazzata l'ho fatta purtroppo... e mi è andata male

al massimo posso solo divorziare

Pier, no sapevo fossi già maritato! Meh, inzomm t si fr-cat pur tu!
Amedooonnn!
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Auguri pennino, pero prima che vai via prendi un pugno di terra pugliese un piccolo trullo e portalo con te e impara i tuoi futuri figli il pugliese, e ognitanto vieni a caccia in puglia [eusa_clap.gif]
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Lupen ha scritto:
è ora di chiuderlo questo post,..........siamo a 100 messaggi + il mio [****.gif] troppa publicità

p.s per il cervo -9 [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
tu l'hai voluto aprire ed ora tieniti le conseguenze....cmq la verità è questa........
http://www.youtube.com/watch?v=mpj7AMQGnN0
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Giovà....er pelo io ce l'ho a Vicenza!!!ero su anche domenica scorsa!!!vuoi vedè che ce rincontramo su??Padova Vicenza....10 min di treno e 15 di macchina!! :D ti auguro tanta felicità e vedi de tenè la bandiera sempre in alto!!! [lol.gif]
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

ecohunter ha scritto:
Sandro, se ho ben capito navigheranno i fiordi norvegesi, lì c'è un bel freschino anche in questo periodo; posto ideale per scaldarsi senza affanni in luna di miele! [couple.gif]
Anche a vicenza non si scherza vero? [lol.gif]
E sì..Nicola..a Vicenza quando sono lì....cè un CALDO!!!!! [rire.gif] un saluto a te e famiglia..p.s. ti chiamo poi per quella cosa... :wink:
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

GIUA' pover a te!A parte gli scherzi un grosso in bocca al lupo auguroni
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Salve ragazzi, vi porto i saluti di un altro grande amico del forum che si sposa il 5 giugno, sto parlando di lorenzo "brillo". L'ho incontrato ieri sera per un aperitivo e mi ha fatto tanto piacere. Persona sana e di sani principi. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Heilà Giovanni! [up.gif] Intanto bentornato a casa Lessy; Soodisfatto del viaggio? Relax, posti, cibo e soprattutto ........il miele :mrgreen: sei appagato? Forse come marito sì, ma come cacciatore, visto le foto che posti, sarai (per fortuna) sempre alla ricerca di prede da insidiare, bravo [20]
Se addirittura la tua dolce signora riconosce le differenze tra turdidi, le hai fatto lezioni da alta scuola venatoria evidentemente. [spocht_2.gif] Attento che l'allieva può superare il maestro! [rire.gif]
A presto-Nicola

PS: sei in quel di puglia verso metà luglio? Bolle altra cena in pentola.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto