Re: nuovo arrivo

zipzipzip ha scritto:
stupenda!!!! e poi il breton è sempre breton! Non potevi scegliere di meglio! Io ho un maschietto di quasi 3 anni che sta sempre con me, Fonzie, lo porto con me in negozio e sta con me dalla mattina fino alla sera. Proprio oggi alle 7.30 è sceso con mio padre per il solito giretto e lo ha perso di vista e lo abbiamo ritrovato dopo circa tre quarti d'ora che ci aspettava sotto casa . L'ho gridato e per tutta la gironata fino a stasera alle 20.00 non gli ho dato le carezze e la confidenza come tutti i giorni perchè cercavo di fargli capire che aveva sbagliato. bè dopo a fine serata mi sono chinato per abbarciarlo e lui si è messo a piangiare e a singhiozzare come un bimbo tanto che era felice che lo stessi coccolando! questo per dirti che a mio parere tra i cani da caccia il Breton ha un qualcosa in più del solito spirito venatorio! COMPLIMENTONI!!!!
Se dovesse succedere ancora che il cane lascia tuo padre e ritorna a casa premia il cane e incazzati con tuo padre. Il comportamento del cane è stato giusto e corretto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto