Guardatevi questo video....

Re: Guardatevi questo video....

zipzipzip ha scritto:
Io credo che il cane veda tutto come un gioco e che si stia solo divertendo .


Sicuramente non è andato a scuola di ballo e non oso immaginare quali metodi siano stati usati per diventare tale.
Ripeto il video potrà risultare divertente , ma non mi risultano cani che nel dna abbiano la danza latino-americana.
 
Re: Guardatevi questo video....

cecchino ha scritto:
zipzipzip ha scritto:
Io credo che il cane veda tutto come un gioco e che si stia solo divertendo .


Sicuramente non è andato a scuola di ballo e non oso immaginare quali metodi siano stati usati per diventare tale.
Ripeto il video potrà risultare divertente , ma non mi risultano cani che nel dna abbiano la danza latino-americana.

appunto, il video mi fa' proprio caare e credo che quella bestiola abbia preso delle belle legnate per imparare a fare cose che di sicuro non lo divertan per niente.....
 
Re: Guardatevi questo video....

cecchino ha scritto:
Sicuramente non è andato a scuola di ballo e non oso immaginare quali metodi siano stati usati per diventare tale.
Ripeto il video potrà risultare divertente , ma non mi risultano cani che nel dna abbiano la danza latino-americana.

quoto, lo stesso pensiero mi porta a detestare i circhi e spero che vengano quanto prima aboliti.
 
Re: Guardatevi questo video....

A me è sembrato che la cagna si sia divertita moltissimo! Pensate quante volte l'avranno provato! Complimenti!
 
Re: Guardatevi questo video....

ragazzi , andate piano ,
nn credo ke il cane sia stato addestrato con la violenza , se guardate bene il cane nn da segni di timore , anzi sembra ke gli piace , un cane addestrato con la fiolenza ha sempre lo sguardo timoroso è nn credo riesca a fare un ballo in quel modo ...
a me piace molto , è dimostra l'inteliggenza di alcuni esemplari
 
Re: Guardatevi questo video....

Forse gli ultimi due commenti combaciano con la sensazioni che provo nel rivedere il video.
Triste e umiliante per quella povera bestiola.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto