Re: jk6 consiglio dose

ma la jk6 da 33g della rc qualcuno l'ha mai aperta e mi sapreppe dire che polvere c'e' e il dosaggio?
 
Re: jk6 consiglio dose

a302beretta ha scritto:
ma la jk6 da 33g della rc qualcuno l'ha mai aperta e mi sapreppe dire che polvere c'e' e il dosaggio?

In commercio esistono diversi tipi di JK6 (la B, la M, la C) per varie grammature di pb, oltre a queste esistono quelle da caricamento industriale (sfuse) che ogni ditta può far realizzare secondo specifiche proprie, per cui scaricando le cartucce originali non si riesce mai a capire con quale tipo di JK6 sono state.... ricaricate! [6] [meaculpa.gif]
 
Re: jk6 consiglio dose

Io ero tentato di comprarla, poi alla fine ho desistito, non avendo l'immediata possibilità di provarla in canna manometrica.
 
Re: jk6 consiglio dose

Tony ha scritto:
Belle forze......chiedere della JK6 ad uno che per l'appunto si chiama JK6 !!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ehi violaceo, [marameo.gif]
chi ti ha interpellato? [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: jk6 consiglio dose

a302beretta ha scritto:
Salve, so che e' un argomento trattato diverse volte,ma vorrei chiedere un consiglio su questo tipom di caricamento:
bossolo T5 70mm innesco 616/cx2000
1,85g jk6b 33g piombo
so che la dose di polvere e' indicata per 36 g di piombo,mai chiedevo quali benefici o meno si potessero ottenere da questa carica.
Inoltre vorrei sapere che tipo di borra si dovrebbe utilizzare e quale dobrebbe essere l'alteza della cartuccia chiusa
Grazie
Io ho fatto 4/5 prove, variando gli assetti, ma ho dovuto desistere: alla canna manometrica sempre la stessa....... risposta mancanza di adeguato intasamento! (P.max molto basse). Per quella grammatura ti consiglio di cambiare polvere!
 

a302beretta

Utente partecipante (10/100)
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
91
Punteggio reazioni
0
Salve, so che e' un argomento trattato diverse volte,ma vorrei chiedere un consiglio su questo tipom di caricamento:
bossolo T5 70mm innesco 616/cx2000
1,85g jk6b 33g piombo
so che la dose di polvere e' indicata per 36 g di piombo,mai chiedevo quali benefici o meno si potessero ottenere da questa carica.
Inoltre vorrei sapere che tipo di borra si dovrebbe utilizzare e quale dobrebbe essere l'alteza della cartuccia chiusa
Grazie
 
Re: jk6 consiglio dose

Belle forze......chiedere della JK6 ad uno che per l'appunto si chiama JK6 !!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto