Re: PASSO QUAGLIE 2011

grillaia ha scritto:
Aniello Di Bello ha scritto:
Da segnalare un incrimento del passo,stamattina trovate una trentina di quaglie....
per fortuna non c'era neanche la brina di ieri mattina! [up.gif]
La BRINAAAA! ma a cha altezza eri?

Scusami Grillaia,ho fatto una grossa gaffe!
La brina è un deposito di ghiaccio sul terreno,io intendevo dire l'umidità...
figurati,dalle mie parti non gela neanche d'inverno un altro pò!
[allah.gif] scusate!
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

ma scusate

ho 21 anni e dopo averne fatte 5 o 6 me ne torno a casa a studiare, così ci guadagno due volte perchè il cane sarà piu fresco ed eccitato per il giorno successivo.
per favore non diamo meriti aa cacciatori della domenica.
saluti
ciccio
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

angelo c ha scritto:
Zona Cancello ed Arnone si vede qualcosa?
zone di cancello, da fonte sicura mi hanno detto che qualcosa si intravede [lol.gif] [lol.gif] speriamo presto anche dalle mie parti [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

canesciolto ha scritto:
sasà ha scritto:
al buio è uno spettacolo vergognoso,ettari di stoppie in fiamme.......... [6]

i controlli dovrebbero farli x questa brutta usanza che c'è dalle ns. parti.... [violent.gif] un ettaro di stoppie bruciate di questo periodo, significa centinaia di quaglie morte [sconvolto.gif] altro che preapertura [5a]


---------------------------------------
E già...perche secondo te le quaglie stanno lì a farsi arrostire!!!
[lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Angelo c ,mi sa che stasera sono andato meglio io [marameo.gif] nell'erba altissima una decina di ferme e una decina di sfrulli ,sulle ferme partivano quasi sempre a coppia....tenevo la cagna in caldo chiusa in macchina,poi ho deciso di farla scendere solo per poco e in 10 minuti mi ha piazzato 4 ferme con rispettive quaglie forse qualcuna in piu' (coppiola)..altro che gara a tempo,è troppo forte quanto bella la mia cagna....molto equilibrata anche in caldo..
Comunque stamattina sono entrate tante quaglie da mare...io ne ho trovato una ventina altri miei amici mi hanno detto che stamattina si son divertiti,io mi son dovut accontentare dei loro avanzi [3]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

[6] [6]

Oh....ma c..zo qui nella zona di roma quest'anno non ci passano????

Fino adesso si e no se ne ho trovate una decina e non se ne sente una da cantà

Boh!!!! [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]

Fateme sapè andò stanno!!! [allah.gif] [allah.gif] [allah.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

La mia ragazza (che ha ricevuto qualche strattone perchè distratta) ha detto che sono un caso irrecuperabile... sarà vero??? :mrgreen:

bha non so che dirti a me ha detto la stessa cosa [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

stamattina fatte 2 quaglie con due ferme <<<a stocco>> [spocht_2.gif] ,credo che domani qualche quaglia dovrebbe spostarsi [3] (fatti i primi 2 tordi del'anno) [lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

torehunt ha scritto:
mygra89 ha scritto:
ragazzi scusate l'off topic ma visto ke dall'altra parte nessumo mi risp mi rivolgo a voi....qualkuno della campania ke potrebbe fornirmi gli estremi del versamento dell'atc salerno 1 ????? ho perso la vecchia ricevuta e nn riesco a trovarli da nessuna parte....grazie in anticipo....cmq oggi solo 5 quaglie...
ma non sei registrato a campaniacaccia?
http://www.campaniacaccia.it/datiatc.php
vai sul link e trovi tutto ciao.

Grazie x la dritta ma purtroppo mancano proprio i dati x salerno [6] ....
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

buon movimento oggi , la cockerina ha sfrullato 2 quaglie , il setter ha fatto il suo lavoro fermandone una quindicina ...........molto soddisfatto .
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto