UNA CARTUCCIA PER L'APERTURA?FAGIANI COLOMBI

Re: UNA CARTUCCIA PER L'APERTURA?FAGIANI COLOMBI

Scusami ...ma che calibro intendi utlizzare?Che tipo di polvere?Che tipo di bossolo?...credo manchi qualche piccolo dettaglio!!
 
Re: UNA CARTUCCIA PER L'APERTURA?FAGIANI COLOMBI

Potresti benissimo usare questa cartuccia a ottobre quando e' piu' fresco la NSI GOLDEN WING 34 GR. PB.5/6,mentre per settembre prova le NSI NS 20 BIOR 32GR. PB. 7/6 sono entrambe molto valide ma dalle mie parti son meglio le prime.
Provale non ne rimarai deluso......perlomeno con me quando le usavo avevano un'ottima resa.
Saluti
Re del silenzio. [3]
 
Re: UNA CARTUCCIA PER L'APERTURA?FAGIANI COLOMBI

alebecco ha scritto:
uNA CARTUCCIA PER CLIMI CALDI E SECCHI DA USARE ALLA STANZIALE DALL'APERTURA FINO A TUTTO OTTOBRE CHE QUI DA ME IN LIGURIA FA ABB CALDO TUTTO OTTOBRE?

GRAZIE
ALE BECCO
Io uso le rc4 serie oro pb 7,6,5 x 35gr,almeno dalle mie parti e bassa toscana dall'apertura alla chiusura non ti tradiscono mai.
Per quanto riguarda il pb 5 che è quello che ho usato di più,mentre del 6 ne ho alcuni pacchi,ma mai utilizzati,posso dirti ottima rosata e alta penetrazione anche a lunghe distanze,tirato con canne 71-76-81.
Con il pb 7 qualche colombo è sceso,ma non ne ho tirate in numero sufficiente per darti una descrizione precisa,in quanto i tiri effettuati erano tutti nel raggio max dei 30 mt.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto