GRANDE SCOOOPPPPPP!!!!!

Re: GRANDE SCOOOPPPPPP!!!!!

Piervito, se riproponi al Gelso Rosso quel meraviglioso brindisi barese fatto da Mimmo, non ti mollerà più e uscirai a caccia tutta la stagione con lui! Mitico. [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: GRANDE SCOOOPPPPPP!!!!!

E tu vito (Magnum) studia bene i movimenti del Gelso, così alla prx cena la tua imitazione sarà meglio dell'originale! :mrgreen:
 
Re: GRANDE SCOOOPPPPPP!!!!!

Ragazzi...complimenti alla Puglia e a tutti i pugliesi. Ho avuto modo di conoscere parecchi pugliesi(al di fuori della caccia), bellissima gente!!!!
Sono due anni che io e un paio di amici ci promettiamo di venire dalle vostre parti per una cacciata a tordi(un fine settimana) con famiglia compresa:così si unisce l'utile al dilettevole. Detto ciò, vorrei sapere come si può venire a caccia in Puglia,sempre se si può!sono poco pratico dei vari iter che si devono effettuare...come dovrei "muovermi"? Grazie anticipatamente amici pugliesi
 
Re: GRANDE SCOOOPPPPPP!!!!!

UN OMAGGIO AL PADRONE DI CASA

Foto0047.jpg
 
Re: GRANDE SCOOOPPPPPP!!!!!

non ci posso credere..... [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] ...ditemi che è un fotomontaggio vi prego!!!!!
ma l'autorizzazione a cipolla è stata richiesta????? [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]
 
Re: GRANDE SCOOOPPPPPP!!!!!

Un cacciatore amico di parecchi utenti di Migratoria.it
Le magliette non sono in vendita.
 
Re: GRANDE SCOOOPPPPPP!!!!!

Guarda il sito dell' ATC di Bari dove c'e' scritto un po' tutto.

http://www.atcbari.it/

Qui e' possibile scaricare dal nostro portale i nuovi moduli d'iscrizione per i cacciatori della Regione Puglia ed Extraregionali dell'annata 2011/2012.
 
Re: GRANDE SCOOOPPPPPP!!!!!

Mi ha appena chiamato il Gelso Rosso. Mi ha detto che e' contento di aver conosciuto 2 ragazzi simpatici e grandi appassionati di Caccia come voi . . .

Gia' che ci sono . . . posto le nuove magliette per la stagione estiva appena stampate !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto