Re: X I FERRARESI

albe1 ha scritto:
Ciao Davide, si scusa, forse sono stato poco chiaro,con riserve prendo in mezzo tutto, cioè qualsiasi posto dove non si possa esercitare la caccia.Quest'anno ho cacciao molto nel FE1 e devo dire ke su alcuni posti le zone di divieto non era sempre segnalate al meglio. io ho una cartina del 2005 ma non riesco a trovarne una più aggiornata. se hai qualche contatto ke per lo meno ti dica se ne esiste una più aggiornata te ne sarei grato.
X l' Inglese: ciao, io è da poco ke caccio a ferrara però ora è diventata come una malattia.... troppo bello; ed anche giusto che chi non si comporta bene venga buttato fuori, dovrebbe essere cosi anche da noi!
ciao
Purtroppo la cartina che hai e' una delle ultime,non sono state stampate altre piu' aggiornate,per quanto riguarda le tabelle infatti ho riferito "QUASI" alla perfezione,come spesso accade le zone di divieto o di A.T.C. vengono sradicate dai lavori effettuati ai bordi delle strade,in piu' ogni anno ci sono varie modifiche di confini per colpa di realizzazione di strade extraurbane,....ecc....ecc.....oltre ai vari cambiamenti di zone di divieto e A.T.C. e Aziende Faunistiche....se hai bisogno di ulteriori delucidazioni sono a tua disposizione...ciao Davide..
 
Re: X I FERRARESI

Ciao Alberto...cosa intendi per riserve..?..Zone di ripopolamento o Aziende Faunistiche..?..perche' e' da un po' di tempo che le cartine non le aggiornano,comunque posso assicurarti che gli ambiti e le zone di divieto qui nel Ferrarese sono tabellate quasi alla perfezione,..posso dirti che la FE 8 riscuote molto appetito,per via di un buon lavoro di ripopolamento effettuato negli anni,specialmente per la lepre...posso informarmi comunque se in questi mesi hanno aggiornato le cartine e darti notizie al piu' presto...ciao Davide...
 
Re: X I FERRARESI

Quest' anno gli ambiti di Ferrara hanno di molto snellito le fila dei cacciatori fuori regione .
Molti hanno visto negato il rinnovo e tra questi non solo i cacciatori che hanno palesato comportamenti scorretti ...
Io ed il mio amico , probabilmente perche' facciamo poco , o nullo danno , ci saremo anche il prossimo anno ... Mi sarebbe spiaciuto perdere questa bella zona soprattutto per i grandi terreni dove vedo correre i miei giovani inglesi e qualche rara volta anche fermare ... Ahahahahahahahahah.

Ciao a tutti da Roberto

l' inglese
 

albe1

Utente Registrato
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
1,359
Punteggio reazioni
11
Età
34
Località
PADOVA
ciao ragazzi,
vorre chiedervi un favore.... x caso qualcuno di voi ha una cartina dei vari ambiti x vedere le zone di caccia e le riserve????
mi interesserebbe più ke altro la cartina x l' FE8...
grazie in anticipo x le risposte
ciao
Alberto
 
Re: X I FERRARESI

albe1 ha scritto:
grazie mille Davide, appena possibile andrò a fare un giretto per vederei i vari terreni e le coltivazioni, poi se ho bisogno mi faccio sentire.
grazie 1000
Alberto
Di niente Alberto,se posso e se sei d'accordo ci possiamo anche incontrare,.. la FE8 l'ho avuta per parecchi anni e conosco bene le zone......ciao Davide..
 
Re: X I FERRARESI

Ciao Davide, si scusa, forse sono stato poco chiaro,con riserve prendo in mezzo tutto, cioè qualsiasi posto dove non si possa esercitare la caccia.Quest'anno ho cacciao molto nel FE1 e devo dire ke su alcuni posti le zone di divieto non era sempre segnalate al meglio. io ho una cartina del 2005 ma non riesco a trovarne una più aggiornata. se hai qualche contatto ke per lo meno ti dica se ne esiste una più aggiornata te ne sarei grato.
X l' Inglese: ciao, io è da poco ke caccio a ferrara però ora è diventata come una malattia.... troppo bello; ed anche giusto che chi non si comporta bene venga buttato fuori, dovrebbe essere cosi anche da noi!
ciao
 
Re: X I FERRARESI

grazie mille Davide, appena possibile andrò a fare un giretto per vederei i vari terreni e le coltivazioni, poi se ho bisogno mi faccio sentire.
grazie 1000
Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto