A proposito del dirottatore d'autobus milanese!

Re: A proposito del dirottatore d'autobus milanese!

Gianni ha scritto:
erchiappetta ha scritto:
Avrete sicuramente visto le immagini sui vari tg dell'episodio del titolo!Dunque il quesito che mi rimbalaza in mente da quando le ho viste e' questo:tu questura(cmq stato) mi rompi i co**!#ni alla massiama potenza come possessore di porto di fucile uso caccia,con denunce d'armi entro 24h e obblighi detentivi vari presso l'abitazione,me li rompi ancor di piu' come possesore di porto di pistola per difesa personale(come Gpg,quindi per lavoro,non per hobby!),con obblighi di frequenza al poligono trimestrali e visite mediche annuali..........poi uno squilibrato qualsiasi sale su un autobus a Milano con la Smith&Wesson del povero zio defunto e la punta alla testa del malcapitato autista!Qualcuno mi spiega qual'e' il passaggio che mi sono perso?Forse le varie questure manifestano il loro "prezioso" lavoro verso chi e' ovviamente,facilmente, controllabile e non sanno un'emerito ca@@o delle varie armi detenute in casa senza alcun titolo dalle varie vedove e nipoti squilibrati???Forse!Un saluto.

Dal 1° luglio dovrebbe uscire la nuova Legge sulle armi e da indiscrezioni dovrebbe risolvere il problema di cui parli, cioè la detenzione di arma in casa senza averne titolo (PDA), sembra che questi detentori dovranno obbligatoriamente detenere le armi in armadio blindato e sottoporrsi a visita medica ogni 3 o 6 anni per continuare a detenere armi, in caso di rifiuto le armi vanno consegnate alla PS.

Buono a sapersi ma la legge non risolverà certo il problema, le armi si troveranno sempre e di squilibrati ne abbiamo da venderne.Il principio però va decisamente in direzione di un'ulteriore difficoltà alla detenzione di armi, questa volta a pagarne le conseguenze saranno solo i detentori, ma la prossima potremmo essere noi con ulteriori leggi e vessazioni. Ci hanno provato alcuni mesi fa e ci riproveranno. [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]
 
Re: A proposito del dirottatore d'autobus milanese!

Certo che è come dici tu, è più facile controllare noi cacciatori incensurati e persone per bene che andare a rompere le palle a qualche squilibrato..... [censored.gif]
 
Registrato
24 Dicembre 2007
Messaggi
8,422
Punteggio reazioni
7,278
Età
60
Località
Roma Onehundredjail
Avrete sicuramente visto le immagini sui vari tg dell'episodio del titolo!Dunque il quesito che mi rimbalaza in mente da quando le ho viste e' questo:tu questura(cmq stato) mi rompi i coglioni alla massiama potenza come possessore di porto di fucile uso caccia,con denunce d'armi entro 24h e obblighi detentivi vari presso l'abitazione,me li rompi ancor di piu' come possesore di porto di pistola per difesa personale(come Gpg,quindi per lavoro,non per hobby!),con obblighi di frequenza al poligono trimestrali e visite mediche annuali..........poi uno squilibrato qualsiasi sale su un autobus a Milano con la Smith&Wesson del povero zio defunto e la punta alla testa del malcapitato autista!Qualcuno mi spiega qual'e' il passaggio che mi sono perso?Forse le varie questure manifestano il loro "prezioso" lavoro verso chi e' ovviamente,facilmente, controllabile e non sanno un'emerito ca@@o delle varie armi detenute in casa senza alcun titolo dalle varie vedove e nipoti squilibrati???Forse!Un saluto.
 
Re: A proposito del dirottatore d'autobus milanese!

erchiappetta ha scritto:
Avrete sicuramente visto le immagini sui vari tg dell'episodio del titolo!Dunque il quesito che mi rimbalaza in mente da quando le ho viste e' questo:tu questura(cmq stato) mi rompi i co**!#ni alla massiama potenza come possessore di porto di fucile uso caccia,con denunce d'armi entro 24h e obblighi detentivi vari presso l'abitazione,me li rompi ancor di piu' come possesore di porto di pistola per difesa personale(come Gpg,quindi per lavoro,non per hobby!),con obblighi di frequenza al poligono trimestrali e visite mediche annuali..........poi uno squilibrato qualsiasi sale su un autobus a Milano con la Smith&Wesson del povero zio defunto e la punta alla testa del malcapitato autista!Qualcuno mi spiega qual'e' il passaggio che mi sono perso?Forse le varie questure manifestano il loro "prezioso" lavoro verso chi e' ovviamente,facilmente, controllabile e non sanno un'emerito ca@@o delle varie armi detenute in casa senza alcun titolo dalle varie vedove e nipoti squilibrati???Forse!Un saluto.

Dal 1° luglio dovrebbe uscire la nuova Legge sulle armi e da indiscrezioni dovrebbe risolvere il problema di cui parli, cioè la detenzione di arma in casa senza averne titolo (PDA), sembra che questi detentori dovranno obbligatoriamente detenere le armi in armadio blindato e sottoporrsi a visita medica ogni 3 o 6 anni per continuare a detenere armi, in caso di rifiuto le armi vanno consegnate alla PS.
 
Re: A proposito del dirottatore d'autobus milanese!

A mè sembra di avere capito che anche lo zio defunto al deteneva illegalmente.......
 
Re: A proposito del dirottatore d'autobus milanese!

Poverino è uno squilibrato............ ed a noi ci contano pure i peli del c#lo!!!
Non si saprà mai in giro quante armi illegali ci sono e quante detenute senza titolo....
Siamo nel paese del bengodi...dove chi ci va di mezzo è l'onesto cittadino sempre prono a 90°!!!
 
Re: A proposito del dirottatore d'autobus milanese!

walker960walker ha scritto:
Purtroppo, le armi in Italia, li possono tenere solo i delinguenti, e senza alcun permesso e varie visite e vessazioni. [anzioso.gif]

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: A proposito del dirottatore d'autobus milanese!

Aniello Di Bello ha scritto:
Un giorno arriveremo a dover pagare una tassa per ogni fucile posseduto...


...cazz!!! non suggerite che questi le prendono al volo. [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto