Re: COME POSSO RISOLVERE???

tipico comportamento del cucciolone che cerca il suo posto nel branco, evita di lasciarlo solo con le bimbe potrebbe fargli male [eusa_naughty.gif] , anche inconsciamente perchè per lui è naturale, evita anche che le bimbe si avvicinino a lui nel luogo dove dorme e dove mangia [eusa_naughty.gif] , piano piano con te presente abituali a stare insieme e fai sentire che sei te che comandi, uno scatto del cane potrebbe lasciare il segno.....in bocca al cocker!!!!!
 

GeppeMele

Utente Registrato
Messaggi
1,003
Punteggio reazioni
1
Punti
136
Cari amici ho un problema con il mio cucciolo (9mesi) di kurzhaar, in pratica lui vive con le mie nipoti 6 e 5 anni, con la più granda, sarà perchè ha capito che la bimba ha paura, gli si siede a fianco si fa accarezzare e resta immobile [20] . Mentre con la più piccola, sarà perchè gli da i tormenti [violent.gif] , è un pò di tempo che gli salta addosso ed un paio di volte ha cercato di morderla o quanto meno le ha afferrato per due volte il braccio in bocca [6] . Ora chiedo quali possano essere le cause e come poter rimediare, prima che le dia un vero e proprio morso [26]
 
Re: COME POSSO RISOLVERE???

in segna alla nipotina di nn affligere il cane , se la morde e xke lo assilla . cio nn toglie ke appena ci prova lo devi aggredire x fargli capire ke nn è il capo e ke nn si morde uno del branco .
anke la mai ha provato a mordere mia madre ma dopo un calcio in cul.. nn lo ha piu fatto ..
 
Re: COME POSSO RISOLVERE???

il cane è un animale gerarchico e sociale,questo ti dice tutto....conseguentemente vede la bimba come un cucciolo e gli è difficile capire la situazione,
cerca di far interagire la bimba senza MAI che si aprofitti del cane,
vigila sempre!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto