Re: Nominativi ALLEVATORI

Foto spettacolari morris, addiritura anche le pavoncelle..... [eusa_clap.gif] mi sa che prima o poi vado a fare un giro dal tuo amico...... :wink:
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

botahv79 ha scritto:
ne conosco qualcuno ma sono amatoriali, li devi pregare perche' ti vendano qualcosa...faccio fatica pure io, pensa te.
Ok.

x i cercatori di pullus vi suggerisco di rinunciarci. Nessuno lo fa perchè non conviene vendere un pullus che tra un mese si può rivendere a 2-3 volte tanto svezzato!!
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

Belle immagini; non avevo mai visto il nido delle pavoncelle.... certo che i pullus li toglie presto dal nido (tanto per icollegarmi a quanto dicevamo ieri).
Ma lo fa di mestiere, suppongo.
Visto che lo conoscete bene, chiedetegli un po' d'informazioni sull'allevamento dei turdidi, tipo alimentazione pre cove, prodotti usati, % di fertilità, ecc., poi riportatele, è sempre interessante imparare cose nuove di chi lo fa di mestiere (ammesso che lo voglia dire).

Maurizio
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

Belle immagini; non avevo mai visto il nido delle pavoncelle.... certo che i pullus li toglie presto dal nido (tanto per icollegarmi a quanto dicevamo ieri).

Altrimenti chi mette poi gli anelli :)

Ma lo fa di mestiere, suppongo. si è un allevatore


Visto che lo conoscete bene, chiedetegli un po' d'informazioni sull'allevamento dei turdidi, tipo alimentazione pre cove, prodotti usati, % di fertilità, ecc., poi riportatele, è sempre interessante imparare cose nuove di chi lo fa di mestiere (ammesso che lo voglia dire).

Sai gli allevatori sono sempre un pò gelosi...è il loro lavoro :wink: .....ma se avete qualche domanda specifica magari vedro di riferirla...
 
allodole

allodole

ciao a tutti!
da qualche anno pratico la caccia alle allodole, volevo sapere se conoscete qualche allevatore di tale specie.
Io abito nella zona del valdarno fiorentino, ma sono disposto anche a spostarmi un po per andare ad acquistarle, come ho fatto l'anno scorso andando nella zona di cesena.
Se potete aiutarmi con qualche contatto ve ne sarei grato.
 
Re: allodole

Re: allodole

dimihunt ha scritto:
ciao a tutti!
da qualche anno pratico la caccia alle allodole, volevo sapere se conoscete qualche allevatore di tale specie.
Io abito nella zona del valdarno fiorentino, ma sono disposto anche a spostarmi un po per andare ad acquistarle, come ho fatto l'anno scorso andando nella zona di cesena.
Se potete aiutarmi con qualche contatto ve ne sarei grato.
Io conosco uno in provincia di Pisa che però per problemi di tempo non le chiusa e quindi da lui le puoi trovare solo nei periodi giusti
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

Ciao,

Sono della provincia di Firenze. Allevo da diversi anni con discreto successo bottacci e cesene.

Alcuni anni fa ho provato anche con i sasselli ma senza molto successo poichè non dispongo di illuminazione nelle voliere.

Vorrei acquistare uno/due sassellini. Qualcuno mi sa aiutare??

Ciao. Filippo
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

marco 77 ha scritto:
Ragazzi di Brescia,l'allevatore Cremaschini Aldo ha prezzi nella norma.....


Per favore mi puoi far avere il numero di telefono.

Grazie. Ciao

Filippo
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

marco 77 ha scritto:
il numero di cremaschini non lo ho ma penso basti guardare nelle pagine bianche.


Su pagine bianche non riesco a trovarlo. Se riesci a recuperare il numero mi faresti un favore.

Grazie.

Ciao. Filippo
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

filippop ha scritto:
marco 77 ha scritto:
il numero di cremaschini non lo ho ma penso basti guardare nelle pagine bianche.


Su pagine bianche non riesco a trovarlo. Se riesci a recuperare il numero mi faresti un favore.

Grazie.

Ciao. Filippo

basta rivolgersi al signor google :wink:

dovrebbe essere questo, ma non è aldo, però è a brescia e c'è scritto che vende uccelli da richiamo: http://www.paginegialle.it/uccelleriacremaschini

sarà lui??
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

filippop ha scritto:
marco 77 ha scritto:
il numero di cremaschini non lo ho ma penso basti guardare nelle pagine bianche.


Su pagine bianche non riesco a trovarlo. Se riesci a recuperare il numero mi faresti un favore.

Grazie.

Ciao. Filippo

Ma se sei di Firenze, secondo me ti merita contattare allevatori toscani, ce ne sono di segnalati almeno un paio, mi sembra Cincinelli e un altro, all'inizio delle pagg.del topic.
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

ciao a tutti....qualcuno mi puo passare il numuro di nino di vecchiano?grazie
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

mio papà ha preso un paio d'anni fa un sassello da Gazzaroli a brescia...pagato ma devo dire che è molto bravo e creduto. non so dove sia perchè nn sono mai andato..

ps: anch io ho acquistato qlcosa dall Belleri a Ponte Zanano...di sicuro ha di tutto ma non bisogna andare all'ultimo minuto.

io cerco un paio di PISPOLE zona BS /BG / VR ma sembrano introvabili..
 
Allevamento e vendita uccelli da richiamo

Allevamento e vendita uccelli da richiamo

Vendita Tordi Bottaccio, Sasselli, Cesene, Merli e Allodole.

Allevamento tecnico uccelli da richiamo SILVANO TRIPPETTA, Via Assisi, 102 - Cannara (PG) Tel. 0742-720225 - cell. 3381785819
 
ciao a tutti , da Bellavista mi rifornisco anche io da diversi anni e devo dire che sono stato sempre contentissimo una persona che sa il fatto suo e quando gli ho chiesto qualche consiglio è sempre stato gentilissimo e ONESTO a differenza di qualche altro allevatore ...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto