Re: PASSO QUAGLIE 2011

stamattina come altre mattine solito giretto di quaglie non tante però è vero più porti il cane e più diventa perfetto infatti quest anno che ho la possibilità di uscire quasi tutte le mattine un ora un ora e mezza la mia pointerina mi sta facendo venire i brividi è vero nn faccio grandi numeri però quelle 4-5 ferme con riporto le riesco a fare quasi sempre
w la caccia e la semplicità.....................
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

di quaglie nella scorsa annata di caccia se ne son viste pochissime,non sono l'unico a dirlo....probabile che le schioppettate di Marcianise erano le mie [marameo.gif]
P.s. ragazzi non vi distraete e tenete sott'occhio il passo che a momenti ci dovrebbe essere una buona entrata,che non voglio assolutamente perdermi,gia' mi son perso quella di giovedi' e da quello che ho sentito anche sabato [Trilly-11-11.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

ma non riesco a capire ieri incontri a non finire oggi zero assoluto nel mio paese.......
mi chiamano degli amici di caserta che hanno dei cuccioli da selezionare su quaglie gianni morandi a go go e hanno trovato una 40ina di quaglie poi leggo che nel napoletano zero incontri ma come è possibile mai? [20] [20]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

daniele83 ha scritto:
brillo ha scritto:
leggero passo trovate un po da tutti, nienete di straordinario però
Parla x te io con chi parlo parlo mi conferma un passo straordinario superiore a quello di domenica,e ieri pomeriggio senza fucile solo coi cani per goderci una marea di fermate ce erano il doppio,nn sono sempre uno sparatore pensa ke ne presi una nell erba bagnata ke poi liberai nella speranza di incontrarla stamattina, molte persone non cantano ne pagano il biglietto ma leggo ke vanno al concerto degli altri tipico di molti ANke qua a Crotone, per me ki va dove uno canta e paragonato allo stesso cantore anzi x me e peggio e un parassita ke fa il finto buonista.
passo molto buono anche qui,sicuramente sabato e domenica non sarà la stessa cosa [5a] [5a] [5a]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

sasà ha scritto:
ieri incontrate e prese 4 2 femmine di passo e 2 m+f di partita,sono molto fiducioso x sabato e domenica,visto il mal tempo si dovrà muovere qualcosa [5a] [5a] [5a]


Speriamo bene!
Ieri ho fatto un giretto senza trovare niente, mi sono sentito anche con gli amici ed è stata la stessa cosa anche per loro.
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Stamattina due quaglie che hanno fatto impazzire il cane, ma alla fine sono state incarnierate (il cane di mio zio non il mio) poi una terza che ha mandato il cane al manicomio e dopo averlo preso in giro per almeno un 10minuti è svanito. Nel frattempo il mio cane gironzolava e quando il cane di mio zio andava in ferma lui gli passava dietro lo annusava e se ne andava.

P.S. stavamo tra giugliano e lago patria
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Stamattina io non sono potuto andare ma mio cugino ne ha alzate più di una quindicina ma non ha potuto girare bene perchè c'era grano e la gente si incazza ed ha pure ragione!
Per adesso davvero bel basso...
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

ggramoli ha scritto:
Scusate la mia domanda da ignorante in materia, ma in questo periodo di caccia chiusa è possibile portare i cani in campagna ad allenarsi sulle quaglie? Grazie.

Ciao Franco, alcuni calendari consentono l'allenamento dei cani fino al 31 marzo. [lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Oh....ma c..zo qui nella zona di roma quest'anno non ci passano????

Fino adesso si e no se ne ho trovate una decina e non se ne sente una da cantà

Boh!!!!

Fateme sapè andò stanno!!!

Mercoledì dietro casa cantavano a più non posso [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto