Re: Nominativi ALLEVATORI

ehe eh i bresciani ne sanno una + del diavolo... [Trilly-77-24.gif] ...si è vero lo feci anch'io
una volta coi merli....ma allora nn conoscevo il foto...poi nn lo feci + ....però quando strappavo le penne della coda a quei pochi che ne avevano bisogno,lasciavo quelle belle
in modo da proteggere con la loro lunghezza quelle in crescita....
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

scusate ma c'è qualche allevatore nelle marche(provincia di pesaro e urbino) o nella provincia di rimini???
grazie mille
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

raffaellocrio ha scritto:
a me hanno dato dei tordi che provenivano da un certo Mauro Sciattella se non sbaglio... lo conoscete?? ke ve ne pare??

Alcuni amici campani che ci si servono me ne hanno parlato abbastanza bene ,ma io non lo conosco personalmente, bisognerebbe chiedere a qualche amico umbro.
Ciao :)
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

Io lo conosco solo come rivenditore perché io mi servo da coloro che sono in zona, tipo
Proietti, Moriconi ed altri . Se hai bisogno di qualche informazione non devi far altro che chiedere.
saluti amedeo
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

quoto Remo della Casa dell'Esotico di Pugnano (PI). persona straseria!!!!!!!!!!
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

luca 78 ha scritto:
ciao ragazzi... dove posso trovare pullus di tordi bottacci e sasselli da acquistare per poi allevare allo stecco????
grazie


la vedo dura......... gli allevatori difficilmente ti danno pullus
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

Sapete se vende anche pullus?da lui ho sempre comprato turdidi già grandi comunque è forte....
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

DeRed ha scritto:
botahv79 ha scritto:
DeRed ha scritto:
Dov'è questo battistini? sai qualche prezzo?

e di Cesenatico, i prezzi piu' o meno son come da noi.
Hai qualcuno più comodo da consigliarmi per i turdidi?

ne conosco qualcuno ma sono amatoriali, li devi pregare perche' ti vendano qualcosa...faccio fatica pure io, pensa te.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto