Re: PASSO QUAGLIE 2011

ciao alessiociamp si oggi la caccia era aperta, da domani ci sara l apertura generale, dopo di che da noi in calabria avremo 3 giorni alla settimana per potere andare a caccia (ovviamente a scelta tra lunedi mercoledi giovedi sabato e domenica).. [spocht_2.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Ciao angelo,infatti nn mi aspetto proprio niente,voglio solo farla uscire un pò per metterla in forma fisicamente,poi se avrà le qualità le metterà in mostra da sola,ma io devo portarla!!Di genealogia è ottima,la conosco benissimo,infatti gliela ho fatta prendere io l'anno scorso,da amici dove prendo io i cani!!Ma lui visto che nn ha tempo e poi è più sparatore che amante dei cani nn l'ha mai portata,ti anticipo che se dovesse andare bene come dico io,farmi capire che è un'ottimo cane,di sicuro nn gliela rendo più!!Con questo amico siamo rimasti che la facevo uscire per fargli vedre un pò di uccelli.....vediamo,vedi a me piace proprio l'addestramento dei cani giovani,con i miei che sono più che adulti uscire in questo periodo nn mi appassione più di tanto!!I giovani ti danno gli stimoli adatti e tu dovresti saperne qualcosa....Sono contento e compiaciuto del buon passo di quaglie e dei tuoi cuccioloni,certo 9 mesi con cani di 15 fanno un pò fatica a emergere,ma se ciò accade,stanne certo che quello sarà un gran cane!!Se le quaglie stanno passando ora,quasi sicuramente ci sarà un buon ripasso di settembre.Una domanda angelo,secondo te il passo è stato migliore quest'anno o l'anno passato?? [lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

allora domenica e sabato non ce ne sn state, ma venerdi alcuni amici mi hanno detto che volavano a 8-10 alla volta... hanno dovuto legare i cani di quante ce ne erano..... ora l'erba comincia a diventare piu alta e sara difficile volarle d'ora in poi....
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

piviere ha scritto:
ieri sera in pieno centro a rimini verso le 23.00 sentita una quaglia che spettacolo la migrazione.... cantava a più non posso superava il rumore delle macchine lo sentita per una 30ina di secondi
ma sicuro che non ere una passera che faceva pappalà pappalà? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

comunque nella zona dove batto io i forasacchi sono ancora verdi..comunque l'ultimo fine settimana ce lo faccio e poi chiudo pure io!!..
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Massimi nun t'fà mast, che è meglio......l'altra volta ti sei dimenticato? una quaglia c'era e l'ha fermata il mio cucciolone alla sua seconda uscita, e la tua cagna si imballava come si dice in gergo, cioè si fermava e pensava, ma ch'ten a penzà? ahahhah
Ah stamattina presa una bella beccaccia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto