ottimo capanno!!!!

Re: ottimo capanno!!!!

mincio75 ha scritto:
ho dato un'occhiata....lo voglio!
da quel poco che ho capito costa 4,6 euro al m2....quindi se prendi un m lineare(in altezza e' m1,5) costa 6,9 euro.
se uno deve prendere 4mt lineari conviene facciamo una spedizioprendere questo
http://www.nordic-jagd.de/product_info. ... -Oak-.html
mi sembra di aver capito che le spedizioni all'interno della germania e' di euro 3,5...pero' non capisco se spediscono in italia!?!?!?se spediscono in italia e le spedizioni costano molto possiamo faRE un ordine di gruppo!? chi e' interessato??facciamo vari gruppi divisi in zone..
Io sarei assai interessato
 
Re: ottimo capanno!!!!

mincio75 ha scritto:
Io e un mio amico anche!!bisogna capire se spediscono in Italia!!

Mandagli una mail,con il traduttore simultaneo non ci vuole molto, ne ho due ed ultimamente ho comprato quello a foglie, peccato ad averlo visto prima :evil: , comunque....gli occhiali sono arrivati :mrgreen:
 
Re: ottimo capanno!!!!

pipposcolopax ha scritto:
mimetico ha scritto:
samuele83 ha scritto:
se e' come sembra e' fantastico!ma mi pare strano che da fuori non si veda nulla di quello che c'e'all'interno,se cosi' fosse e' da comperare subito !

[eusa_hand.gif] Occhio...se vedete bene loro dietro hanno degli alberi, quindi una base scura, e dal di fuori non si vede niente dell'interno :wink:
bravo mimetico,l'effetto che viene fuori e' un effetto OMBRA ovvero il telo deve essere posizionato in modo tale che crei un effetto ottico e possibilmente non in pieno sole ce l'aveva un mio amico di provenienza americana e andava benissimo ma solo se si trovava a ridosso di macchia com complimenti x lo scoop saluti

[allah.gif] [allah.gif] :mrgreen:
 
Re: ottimo capanno!!!!

mimetico ha scritto:
mincio75 ha scritto:
Io e un mio amico anche!!bisogna capire se spediscono in Italia!!

Mandagli una mail,con il traduttore simultaneo non ci vuole molto, ne ho due ed ultimamente ho comprato quello a foglie, peccato ad averlo visto prima :evil: , comunque....gli occhiali sono arrivati :mrgreen:
Scusa Mauro..hai preso gli occhiali su questo sito???
 
Re: ottimo capanno!!!!

Springerfollia ha scritto:
mincio75 ha scritto:
...l'ho provato al volo a casa!
Importante secondo me e' che deve essere posto in una zona ombrata..

Lo aveva installato cosi' bene in cucina dietro al frigo che la povera Ros dopo mezza giornata di ricerche [26] stava per andare a denunciare la scomparsa di Lorenzo ai CC.... :wink:
scherzi a parte, confermo per la posa in zona a contrasto d'ombra.

Ciao
Salvatore
si si..avevo messo il capanno vicino al frigo e anche 5/6 stampi nel salone..inoltre ogni minuto
circa utilizzavo anche il richiamo a bocca!! Dopo mezz'ora la mia compagna ha caricato il 12 e mi ha tirato uno schioppettata! [Trilly-77-24.gif] scherzo...mica tanto,un giorno o l'altro lo fara' [sconvolto.gif]
 
Re: ottimo capanno!!!!

mincio75 ha scritto:
mimetico ha scritto:
mincio75 ha scritto:
Io e un mio amico anche!!bisogna capire se spediscono in Italia!!

Mandagli una mail,con il traduttore simultaneo non ci vuole molto, ne ho due ed ultimamente ho comprato quello a foglie, peccato ad averlo visto prima :evil: , comunque....gli occhiali sono arrivati :mrgreen:
Scusa Mauro..hai preso gli occhiali su questo sito???

No su E-BAY, con la spedizione circa 25 euro, in una 20ina di giorni arrivano, li vendono anche sù Cabela's, ma lì costano 50 dollari :mrgreen:
 
Re: ottimo capanno!!!!

mimetico ha scritto:
mincio75 ha scritto:
Io e un mio amico anche!!bisogna capire se spediscono in Italia!!

Mandagli una mail,con il traduttore simultaneo non ci vuole molto, ne ho due ed ultimamente ho comprato quello a foglie, peccato ad averlo visto prima :evil: , comunque....gli occhiali sono arrivati :mrgreen:

Ottima trovata.... grande Mimetico [eusa_clap.gif] perchè non posti alcune foto dei materiali che hai così vediamo meglio?
 
Re: ottimo capanno!!!!

Nel video non si capisce bene una cosa...
All'inizio ,ancora buio,il tizio sta mettendo un telo su di un lato del capanno! Sembra che sia un telo diverso!
Inoltre...cliccando sul link del video si apre YouTube e qui si troverà un altro video dove a fine filmato si vede il capanno da altra angolazione! Poi C'e' un altro capanno..questo:
http://www.nordic-jagd.de/popup_image.p ... 69&imgID=0
la parte superiore sembra che sia come quella del telo che a noi ci interessa: a me sembra pero' che si riesce a vedere la sagoma del cacciatore che si trova dentro!
 
Re: ottimo capanno!!!!

Certo che se funziona con le carnacchie male non dovrebbe essere, comunque rimango un po scettico per il fatto della trasparenza, magari se qualcuno già ce l'ha posti qualche foto grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto