ottimo capanno!!!!

Re: ottimo capanno!!!!

Ho appena mandato una mail in merito alla spedizione ed eventuali costi grazie a San google, anche perchè all' atto della registrazione sul sito non è possibile inserire l'italia come paese di residenza. Appena ho risposta vi informo.
 
Re: ottimo capanno!!!!

mincio75 ha scritto:
no....ho preso solo il telo!
lo devo ancora provare e per posizionarlo sicuramente trovero' il sistema...non e' quello il problema! ;-)

Lorenzo sarebbe utile a tutti se tu descrivessi il percorso che hai fatto per ordinarlo :wink: ; visto che ce l'hai già e ormai è chiaro che il telo funziona per contrasto d'ombra, perchè non fai una prova posizionando un telo o rete scura alle tue spalle così da creare un contrasto artificiale anche in campo aperto? nel video che ci fece vedere Mauro il tizio era in campo aperto, se funziona lo stratagemma siamo a cavallo.... [lol.gif]
 
Re: ottimo capanno!!!!

mincio75 ha scritto:
Nel video non si capisce bene una cosa...
All'inizio ,ancora buio,il tizio sta mettendo un telo su di un lato del capanno! Sembra che sia un telo diverso!
Inoltre...cliccando sul link del video si apre YouTube e qui si troverà un altro video dove a fine filmato si vede il capanno da altra angolazione! Poi C'e' un altro capanno..questo:
http://www.nordic-jagd.de/popup_image.p ... 69&imgID=0
la parte superiore sembra che sia come quella del telo che a noi ci interessa: a me sembra pero' che si riesce a vedere la sagoma del cacciatore che si trova dentro!

[eusa_hand.gif] Quello che si vede in questa foto è un altro capanno, quello che ho messo io è un telo a metro, all'inizio del filmato (quando è buio)l'uomo mette su tre lati un telo diverso, ripeto, ci deve essere una zona buia, perchè da quello che vedo il tessuto è molto sottile.
 
Re: ottimo capanno!!!!

capanno no doich: prendete un pezzo di rete da pesca m1,50x4 ,con i laccetti da elettricista fermateci a circa
20cm una dall'altra delle foglie di palma, fermate sulla rete anche 4 canne d'india circa una al metro, con almeno 15 cm di punta che sporga dalla parte inferiore della parata, arrotolate il tutto ed è propnto all'uso.
se trattate bene questo capanno vi dura vent'anni.

p.s. quando le foglie saranno secche con vernice sprai vi divertite a farlo camo.
 
Re: ottimo capanno!!!!

se e' come sembra e' fantastico!ma mi pare strano che da fuori non si veda nulla di quello che c'e'all'interno,se cosi' fosse e' da comperare subito !
 
Re: ottimo capanno!!!!

folaga3 ha scritto:
capanno no doich: prendete un pezzo di rete da pesca m1,50x4 ,con i laccetti da elettricista fermateci a circa
20cm una dall'altra delle foglie di palma, fermate sulla rete anche 4 canne d'india circa una al metro, con almeno 15 cm di punta che sporga dalla parte inferiore della parata, arrotolate il tutto ed è propnto all'uso.
se trattate bene questo capanno vi dura vent'anni.

p.s. quando le foglie saranno secche con vernice sprai vi divertite a farlo camo.
bell'idea
[3]
 
Re: ottimo capanno!!!!

A vederlo così sembra interessante ma sono un pò come San Tommaso se non vedo non credo (alla funzionalità pratica ovviamente)...

P.S. se non ricordo male tempo fa qualcuno aveva postato un link con un capanno a specchio..
 
Re: ottimo capanno!!!!

claudio80 ha scritto:
non capisco come da dentro si riesca a vedere perfettamente fuori e non viceversa...se funzionasse davvero sarebbe da comprare!!!

Ci sono anche occhiali da caccia, che guardandoli da fuori sono a disegno mimetico, e da dentro il disegno non si vede
[up.gif]
 

mimetico

Utente Registrato
Messaggi
3,618
Punteggio reazioni
9
Punti
136
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto