Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: cosmi per la fossa

CAZZATA PAZZESCA, PAUROSAMENTE PAZZESCA ED INCOMPETENTE !!!

[eusa_hand.gif] Tursi.....stai calmo..non ti agitare e calmo con le parole [eusa_naughty.gif] , io ho dato un mio giudizio, tu puoi dare il tuo ma con MOLTA calma
 
Re: cosmi per la fossa

GIANNI , MIMETICO
premesso che sono di una calma e tranquillità quasi....funerea e voi non l'avete capito, ora mi inca zzo veramente perchè vi chiedo:
a) avete mai visto un Cosmi ?
b) lo avete mai aperto, toccato, studiato ?
c) ne avete mai posseduto uno ?
d) ci avete mai sparato ?
e) quante cartucce di seguito ed in una stagione caccia ?
f) lo avete mai usato in PEDANA ?

Mi fermo qui....per ora.

Ognuno può dare TUTTI I PARERI che crede con la speranza, da paret di chi li legge, che siano di PRIMA MANO e non...cazz zzate dette al vento.
Ciao
Mimmo Tursi
 
Re: cosmi per la fossa

via bimbi calmiamoci un pochino dopodomani vado a comprare un cosmi e vi confesso che sono emozionato e' un gran fucile ma diciamocelo chiaramente e' il gusto di avere una FERRARI...tanto lo so' che poi alla fine rivado sempre col mio grande ,caro ,vecchio,esagerato,imbattibile MICIDIALE 121 ciao a tutti ps ne ho provati non so' quanti ma alla fine E' SOLO LUI
 
Re: cosmi per la fossa

mimmotursi ha scritto:
GIANNI , MIMETICO
premesso che sono di una calma e tranquillità quasi....funerea e voi non l'avete capito, ora mi inca zzo veramente perchè vi chiedo:
a) avete mai visto un Cosmi ?
b) lo avete mai aperto, toccato, studiato ?
c) ne avete mai posseduto uno ?
d) ci avete mai sparato ?
e) quante cartucce di seguito ed in una stagione caccia ?
f) lo avete mai usato in PEDANA ?

Mi fermo qui....per ora.

Ognuno può dare TUTTI I PARERI che crede con la speranza, da paret di chi li legge, che siano di PRIMA MANO e non...cazz zzate dette al vento.
Ciao
Mimmo Tursi


Datti una calmata [eusa_hand.gif] che parli con uno che và sempre per uno :wink: !! Il parere tecnico te l'ha dato Pipposcolopax, io mi limitavo a dire, che un fucile del genere è sprecato per tale attività a tempo pieno, mai visto un tiratore con un Cosmi, se poi la tua era per dire che lo possedevi, ti rispondo che lo sapevo. Non possiedo un Cosmi e non mi interessa possederlo anche avendone la possibilità, non amo le armi, amo la caccia, per me un fucile vale l'altro.
 
Re: cosmi per la fossa

Ciao caro
Mimmo tursi

P.S.: ti ripeto e vedo che mi consosci....SONO CALMISSIMO. Ciaooooooooooooooo[/quote]

Ecco bravo resta calmissimo, non fare come il tuo solito :mrgreen: è vero uso l'archibugio, ma la mia massima aspirazione è prendere le anatre con la fionda [rk01_050.gif] [rire.gif] .
Ciao
bello
 
Re: cosmi per la fossa

Se ci tieni al fucile,e vuoi tenerlo per molto tempo, [eusa_naughty.gif] lascia perdere,cerca un bel sovrapposto tipo Perazzi-Beretta ecc. ecc., per il tiro in pedana è meglio il sovrapposto :wink:
 
Re: cosmi per la fossa

Gianni ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
GIANNI , MIMETICO
premesso che sono di una calma e tranquillità quasi....funerea e voi non l'avete capito, ora mi inca zzo veramente perchè vi chiedo:
a) avete mai visto un Cosmi ?
b) lo avete mai aperto, toccato, studiato ?
c) ne avete mai posseduto uno ?
d) ci avete mai sparato ?
e) quante cartucce di seguito ed in una stagione caccia ?
f) lo avete mai usato in PEDANA ?

Mi fermo qui....per ora.

Ognuno può dare TUTTI I PARERI che crede con la speranza, da paret di chi li legge, che siano di PRIMA MANO e non...cazz zzate dette al vento.
Ciao
Mimmo Tursi


Datti una calmata [eusa_hand.gif] che parli con uno che và sempre per uno :wink: !! Il parere tecnico te l'ha dato Pipposcolopax, io mi limitavo a dire, che un fucile del genere è sprecato per tale attività a tempo pieno, mai visto un tiratore con un Cosmi, se poi la tua era per dire che lo possedevi, ti rispondo che lo sapevo. Non possiedo un Cosmi e non mi interessa possederlo anche avendone la possibilità, non amo le armi, amo la caccia, per me un fucile vale l'altro.


eheheheh,
l'ho visto con che archibugi spari !!! [rire.gif]
Io non discuto sul parere tecnico, che tra l'altro apprezzo, ma sul fatto che si debbano dire a MIO PARERE CAZZATE del tipo che è un fucile "sprecato".
Il Cosmi, AMICO MIO, è il FUCILE !!! Punto e BASTA !!!!
Il fatto che tu dici potertelo permettere, sinceramente NON ME NE FREGA NIENTE, anche se, sapendolo, divento felice nel constatare questo sia un SITO DI GENTE BENESTANTE !!! [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
Ciao caro
Mimmo tursi

P.S.: ti ripeto e vedo che mi consosci....SONO CALMISSIMO. Ciaooooooooooooooo
 
Re: cosmi per la fossa

mimmotursi ha scritto:
GIANNI , MIMETICO
premesso che sono di una calma e tranquillità quasi....funerea e voi non l'avete capito, ora mi inca zzo veramente perchè vi chiedo:
a) avete mai visto un Cosmi ?
b) lo avete mai aperto, toccato, studiato ?
c) ne avete mai posseduto uno ?
d) ci avete mai sparato ?
e) quante cartucce di seguito ed in una stagione caccia ?
f) lo avete mai usato in PEDANA ?

Mi fermo qui....per ora.

Ognuno può dare TUTTI I PARERI che crede con la speranza, da paret di chi li legge, che siano di PRIMA MANO e non...cazz zzate dette al vento.
Ciao
Mimmo Tursi

Per me non meriti manco la risposta [thumbsdown.gif]
 
Re: cosmi per la fossa

mimetico ha scritto:
CAZZATA PAZZESCA, PAUROSAMENTE PAZZESCA ED INCOMPETENTE !!!

[eusa_hand.gif] Tursi.....stai calmo..non ti agitare e calmo con le parole [eusa_naughty.gif] , io ho dato un mio giudizio, tu puoi dare il tuo ma con MOLTA calma

E' ritornato Bazooka men :mrgreen:
 
Re: cosmi per la fossa

MIMETICO,
SAI CHE TI STANNO BENE IN BOCCA I COGLI ONI ???

Però pulisciti il labbro perchè ti sbava del liquido strano...biancastro e scopri le tue tendenze !!! [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
Ciao caro ed appena puoi..."un caffè" offrilo alla comunità
MIMMO TURSI
 
Re: cosmi per la fossa

pipposcolopax ha scritto:
via bimbi calmiamoci un pochino dopodomani vado a comprare un cosmi e vi confesso che sono emozionato e' un gran fucile ma diciamocelo chiaramente e' il gusto di avere una FERRARI...tanto lo so' che poi alla fine rivado sempre col mio grande ,caro ,vecchio,esagerato,imbattibile MICIDIALE 121 ciao a tutti ps ne ho provati non so' quanti ma alla fine E' SOLO LUI

Pippo,
che combinazione: prima del Cosmi il mio è stato per 20 anni SL 80 121 : grandissimo fucile !!!
Vedrai che ti diverti anche con questo nuovo.
In bocca al lupo di cuore e benvenuto nel CLUB.
Salutami Rodolfo Cosmi.
Ciao
Mimmo Tursi
 
Re: cosmi per la fossa

mimmotursi ha scritto:
MIMETICO,
SAI CHE TI STANNO BENE IN BOCCA I COGLI ONI ???

Però pulisciti il labbro perchè ti sbava del liquido strano...biancastro e scopri le tue tendenze !!! [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
Ciao caro ed appena puoi..."un caffè" offrilo alla comunità
MIMMO TURSI

complimenti per la finezza e l'educazione che si dimostra in risposte come questa ... [badair.gif]
 
Re: cosmi per la fossa

phablo.p ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
MIMETICO,
SAI CHE TI STANNO BENE IN BOCCA I COGLI ONI ???

Però pulisciti il labbro perchè ti sbava del liquido strano...biancastro e scopri le tue tendenze !!! [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
Ciao caro ed appena puoi..."un caffè" offrilo alla comunità
MIMMO TURSI

complimenti per la finezza e l'educazione che si dimostra in risposte come questa ... [badair.gif]

Caro Phablo niente di nuovo sotto questo sole, è piuttosto ricorrente [thumbsdown.gif] [badair.gif] .
 
Re: cosmi per la fossa

l'evoluzione del tiro sia in pedana ha individuato gli "strumenti"che piu' si addicono all'uso percui sono destinati.ed e' nel sovrapposto che si trova la miglior soluzione sia in termini balistici (possibilita' di due strozzature )che di bilanciamento e stabilita' di tiro il COSMI a mio parere non racchiude tutte queste qualita' fermo restando che per la qualita' e cura dei materiali sia il non plus ultra della arte armiera italiana il solo principio di funzionamento va' in conflitto con quello che ha bisogno un tiratore in pedana:l'immobilita' del mezzo tecnico.ridurre infatti al minimo gli effetti collaterali dell'esplosione della carica e' un aspetto fondamentale che aggiunto agli altri non meno importanti aspetti tecnici favorisce il risultato finale per la durata e' eterno saluti
 

TORDELLA

Utente Registrato
Messaggi
248
Punteggio reazioni
1
Punti
6
ciao ragazzi volevo un consiglio dai tiratori di fossa, secondo voi il cosmi calibro 12 o 20 può essere adatto al tiro alla fossa?
 
Re: cosmi per la fossa

mimetico ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
GIANNI , MIMETICO
premesso che sono di una calma e tranquillità quasi....funerea e voi non l'avete capito, ora mi inca zzo veramente perchè vi chiedo:
a) avete mai visto un Cosmi ?
b) lo avete mai aperto, toccato, studiato ?
c) ne avete mai posseduto uno ?
d) ci avete mai sparato ?
e) quante cartucce di seguito ed in una stagione caccia ?
f) lo avete mai usato in PEDANA ?

Mi fermo qui....per ora.

Ognuno può dare TUTTI I PARERI che crede con la speranza, da paret di chi li legge, che siano di PRIMA MANO e non...cazz zzate dette al vento.
Ciao
Mimmo Tursi

Per me non meriti manco la risposta [thumbsdown.gif]

ecco appunto: sta zitto che è meglio, grazie.
Parliamone quando avrai tirato - DI PRIMA PERSONA E NON PER SENTITO DIRE O DA STUDI CAPOTICI TUOI BALISTICI (CAZZATE)- almeno 2000 cartucce - di tutti i piombi e cariche -in due giorni !!!
Buon tiro con i tuoi...fucili.
Ciao
Mimmo Tursi
 
Re: cosmi per la fossa

Gianni ha scritto:
Ciao caro
Mimmo tursi

P.S.: ti ripeto e vedo che mi consosci....SONO CALMISSIMO. Ciaooooooooooooooo

Ecco bravo resta calmissimo, non fare come il tuo solito :mrgreen: è vero uso l'archibugio, ma la mia massima aspirazione è prendere le anatre con la fionda [rk01_050.gif] [rire.gif] .
Ciao
bello
[/quote]

Caro Gianni,
bello non più ma affascinante ancoraaaaaaaaa !!!
Ciao

Mimmo Tursi
 
Re: cosmi per la fossa

Gianni ha scritto:
mimetico ha scritto:
CAZZATA PAZZESCA, PAUROSAMENTE PAZZESCA ED INCOMPETENTE !!!

[eusa_hand.gif] Tursi.....stai calmo..non ti agitare e calmo con le parole [eusa_naughty.gif] , io ho dato un mio giudizio, tu puoi dare il tuo ma con MOLTA calma

E' ritornato Bazooka men :mrgreen:

Se è così...ne poteva fare a meno :mrgreen:
 
Re: cosmi per la fossa

mimmotursi ha scritto:
mimetico ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
GIANNI , MIMETICO
premesso che sono di una calma e tranquillità quasi....funerea e voi non l'avete capito, ora mi inca zzo veramente perchè vi chiedo:
a) avete mai visto un Cosmi ?
b) lo avete mai aperto, toccato, studiato ?
c) ne avete mai posseduto uno ?
d) ci avete mai sparato ?
e) quante cartucce di seguito ed in una stagione caccia ?
f) lo avete mai usato in PEDANA ?

Mi fermo qui....per ora.

Ognuno può dare TUTTI I PARERI che crede con la speranza, da paret di chi li legge, che siano di PRIMA MANO e non...cazz zzate dette al vento.
Ciao
Mimmo Tursi

Per me non meriti manco la risposta [thumbsdown.gif]

ecco appunto: sta zitto che è meglio, grazie.
Parliamone quando avrai tirato - DI PRIMA PERSONA E NON PER SENTITO DIRE O DA STUDI CAPOTICI TUOI BALISTICI (CAZZATE)- almeno 2000 cartucce - di tutti i piombi e cariche -in due giorni !!!
Buon tiro con i tuoi...fucili.
Ciao
Mimmo Tursi
ME STAI UN PO'A ROMPE LI COJONI...PERCHE' NON TE NE TORNI SU QUELLA BAGNAROLA SUL DANUBIO E T'AFFONNI, COME FANNO I VERI CAPITANI????
 
Re: cosmi per la fossa

fabio d.t. ha scritto:
mimetico ha scritto:
Se ci tieni al fucile,e vuoi tenerlo per molto tempo, [eusa_naughty.gif]

Che significa ?

Se ho capito cosa intende Mimetico, un fucile ordinario da caccia usato alla fossa frequentemente avrà vita breve, meglio un fucile da tiro fatto per sparare tanto.
 
Re: cosmi per la fossa

Gianni ha scritto:
fabio d.t. ha scritto:
mimetico ha scritto:
Se ci tieni al fucile,e vuoi tenerlo per molto tempo, [eusa_naughty.gif]

Che significa ?

Se ho capito cosa intende Mimetico, un fucile ordinario da caccia usato alla fossa frequentemente avrà vita breve, meglio un fucile da tiro fatto per sparare tanto.

Gianni posso garantire che i cosmi sono nati per sparare tanto !!!!Poi se l'utilizzo per la fossa è occasionale e non professionale potrebbe essere indicato , vista l'eccellenza delle qualità balistiche e bilanciamento dell'arma con peso adeguato al tiro . Unico neo , l'espulsione dei bossoli che negli automatici crea disturbo ai tiratori affiancati in pedana
 
Re: cosmi per la fossa

l'espulsione dei bossoli che negli automatici crea disturbo ai tiratori affiancati in pedana
La risposta l'hai trovata da solo :mrgreen:, se è occasionale il tiro in pedana..ok, ma altrimenti sciupare una così bella arma in pedana' non la vedo una cosa intelligente :wink: , poi vuoi mettere avere le due diverse strozzature del sovrapposto..., ognuno di noi fà quello che vuole con le proprie cose, siamo tutti maggiorenni e vaccinati [up.gif]
 
Re: cosmi per la fossa

Gianni ha scritto:
fabio d.t. ha scritto:
mimetico ha scritto:
Se ci tieni al fucile,e vuoi tenerlo per molto tempo, [eusa_naughty.gif]

Che significa ?

Se ho capito cosa intende Mimetico, un fucile ordinario da caccia usato alla fossa frequentemente avrà vita breve, meglio un fucile da tiro fatto per sparare tanto.

CAZZATA PAZZESCA, PAUROSAMENTE PAZZESCA ED INCOMPETENTE !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto