Re: ACQUSTO TORDI

in campania non sò ma a roma u mio amico a comperato tre tordi bottacci due femmine e un maschio copresi di gabbiette a 120 euro ovviamente anellati con documenti [lol.gif]
 
Re: ACQUSTO TORDI

sampey ha scritto:
possibile che in campania non si vendono tordi autorizzati?
dai ragazzi aiutatemi
Io ho degli amici campani che li acquistano in Umbria (anche io faccio lo stesso) , nel lazio solo in qualche fiera li puoi trovare.
Ciao.
 

sampey

Utente Registrato
Messaggi
88
Punteggio reazioni
0
Punti
101
ragazzi chi mi sa consigliare qualche allevatore di tordi anellati in campania.
mi sapreste dire anche i prezzi giusto per avere un idea visto che è la prima volta che ho deciso di acquistare un richiamo vivo.
grazie.
buona giornata a tutti
 
Re: ACQUSTO TORDI

Si, puoi andare da un allevatore della zona, o magari metti un'annuncio del forum nella sezione compro e vedrai che qulacosa troverai sicuramente.
 
Re: ACQUSTO TORDI

ma roma centro? il prezzo penso sia proprio ottimo. ho mio fratello che abita ad ardea. il pensierino si puo fare.

per claudio. si sto pensando di acquistare qualche tordo. ovviamente senza fare trasferte. preferirei in campania.
 
Re: ACQUSTO TORDI

sampey ha scritto:
Michael93 ha scritto:
Si, puoi andare da un allevatore della zona, o magari metti un'annuncio del forum nella sezione compro e vedrai che qulacosa troverai sicuramente.

il problema è trovarlo!!!!

In Campania che io ricordi non c'è nessun allevatore... in una città del vesuviano (in un negozio tuttonatura) il proprietario se li faceva scendere da Perugia (non ricordo da chi) ma...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto