Re: Stampi greenhead

paolopaolino ha scritto:
Grazie x l'informazione sulla misura degli stampi
ormai ho deciso che li prenderò
aspetto solamente se Mirco ha qualche bella novita sulla merce di cui parlava
io li ho visti su ebay, e x 18 stampi mi hanno chiesto 104 euro di spedizione
in + avrò anche le spese doganali (k non so neppure quanto saranno)
ciao Roberto

Roberto se vuoi ti spiego come ho fatto io.Infatti anche io ero interessato a questi 6 stampi e facendo una breve ricerca ho visto che li vendono anche su Cabelas,costano un pò di piu che su e-bay ma ti fanno pagare"solo"40 dollari di spedizioni.Ho notato però che se tu li ordini a coppie come questi http://www.cabelas.com/product/Greenhea ... l+Products
tu li paghi 20 dollari a coppia e anche se ne prendi 3 coppie(6 stampi)le spese di spedizione sono solo 20 dollari con un totale di 80 dollari quindi con un notevole risparmio che ti ritrovi anche sul dazio.Certo nella serie che vuoi acquistare su e-bay dei 6 stampi uno e con il collo leggermente piu allungato e uno è senza testa perchè imita un'anatra in pastura però ti ritrovi 4 maschi e solo 2 femmine mentre se li acquisti a coppie hai 3 maschi e 3 femmine.Comunque resto anche io in atesa di novità da parte di Mirco.
ciao
 
Re: Stampi greenhead

Ciao Roberto,
io avevo acquistato da RC Store un Mojo e 24 stampi (12 germani e 12 morette tutti della Greenhead) per un totale di 250 US$ + 150 $ di trasporto. Quando mi hanno consegnato il pacco ho dovuto pagare 105 € di dogana (che tra l'altro è ben più del 26% che dicono si dovrebbe pagare per importare merce dagli USA come privati). Ho impressione che con la dogana ogni volta è un salto nel buio.
Ciao
Lorenzo
 
Re: Stampi greenhead

Avrei bisogno di una informazione.. Stavo giusto guardando questo set di stampi della greenhead..
Da quanto ho capito, sono i migliori in assoluto..

http://www.bighunter.net/shop/dettaglio ... olo=13.949

Volevo chiedervi se qualcuno sa se nel set sia compreso anche il sacco portastampi oppure se la confezione comprende unicamente i 6 stampi e nient'altro.. Giusto per sapere cosa dovrei ancora acquistare..
Grazie a chiunque mi risponda.. Anche perchè vorrei fare l'ordine in tempo per l'apertura !! ;)
 
Re: Stampi greenhead

Anche io ho comprato le alzavole e sono veramente belli....poi gli animali si buttano in mezzo sono favolose per il gioco...ottime
 
Re: Stampi greenhead

Anch'io prima ordinavo stampi dalla cabelas in America ma se volete acquistare stampi green-head (io ci sono andata circa 8 giorni fa per completare la mia stamperia) rivolgetevi a mdtecnicacccia; a metà di luglio arrivano diverse novita sia stampi da terra (ho visto uno stampo pieghevole che si può usare sia in terra che in acqua molto ben dipinto) che stampi da acqua compresi stampi di oche per chi va a caccia all'estero. Gli unici stampi non belli della green-head sono quelli della canapiglia al maschio mancano dei colori.
 
Re: Stampi greenhead

Mirco Costa ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
Ciao Mirco,
quando sei pronto fammelo sapere e mandami un pò di foto su una delle mie mail.
Sei al raduno ???
Ciao e a presto
Mimmo Tursi

leggo solo ora tua mail...purtroppo al raduno non ci sarò....appena mi arriveranno tutte le news...sarà mia cura avvisarti di tutto...tranquillo,chissà mo che quest'anno riesca a lavorare come piace a me e non come facevano certe persone...con promesse mai mantenute...o almeno quasi mai....
ciao a presto...
e salutami tutti al raduno....ciao...
Viao Mirco, anche io sarei interessato a questo tipo di stampi. Ti chiedo troppo se, appena hai notizie le comunichi anche a me? Ti lascio la mia mail [email protected].
Ciao, grazie, un saluto da Domenico
 
Re: Stampi greenhead

Fede84TO ha scritto:
Avrei bisogno di una informazione.. Stavo giusto guardando questo set di stampi della greenhead..
Da quanto ho capito, sono i migliori in assoluto..

http://www.bighunter.net/shop/dettaglio ... olo=13.949

Volevo chiedervi se qualcuno sa se nel set sia compreso anche il sacco portastampi oppure se la confezione comprende unicamente i 6 stampi e nient'altro.. Giusto per sapere cosa dovrei ancora acquistare..
Grazie a chiunque mi risponda.. Anche perchè vorrei fare l'ordine in tempo per l'apertura !! ;)
Sè non sbaglio i 6 stampi vengono €69,90 il sacco è a parte infatti stampi+sacco €78,89.
 
Re: Stampi greenhead

Borrik ha scritto:
Ciao Roberto,
io avevo acquistato da RC Store un Mojo e 24 stampi (12 germani e 12 morette tutti della Greenhead) per un totale di 250 US$ + 150 $ di trasporto. Quando mi hanno consegnato il pacco ho dovuto pagare 105 € di dogana (che tra l'altro è ben più del 26% che dicono si dovrebbe pagare per importare merce dagli USA come privati). Ho impressione che con la dogana ogni volta è un salto nel buio.
Ciao
Lorenzo

Cavoli non immaginavo fossero cosi tanto le spese doganali
ti saprò dire
ciao Roberto
 
Re: Stampi greenhead

Si..va bene tutto...ma io vorrei conoscere, da qualche esperto, quali stampi e da chi acquistare tenendo conto del giusto equilibrio qualità/prezzo.
Grazie e saluti da Domenico
 
Re: Stampi greenhead

io ho acquistato quest'anno gli stampi greenhead da bighunter di alzavola la confezione era da 6 stampi 3 rester 2 feeder ed 1 con la testa alta....il costo era di 46 euro ma secondo me ne vale veramente la pena apparte i colori molto realistici ho avuto subito un riscontro ottimo con animali che si buttavano a 2 metri dagli stampi cantavano e gli giravano intorno come se fossero vivi.....secondo me ne vale veramente la pena...saluti luca.
 

pazetto

Utente Registrato
Messaggi
290
Punteggio reazioni
1
Punti
116
Chiedo agli acquaioli sè gli stampi di anatidi della greenhead sono validi,vedendoli su catalogo sembrano molto realistici ,qualcuno che li possiede mi sà dire?L'unico importatore in Italia è BigHanter,e producono solo germano,codone canapiglia e alzavola?
 
Re: Stampi greenhead

clgrassi ha scritto:
ne ho acquistati una decina la scorsa stagione,sono veramente belli in acqua sembrano veri,bisogna avere un minimo di attenzione e trasportarli nelle apposite sacche a scomparti ma il gioco risulta veramente incredibile.Io li ho acquistati da Cabelas e sono della serie Pro-Grade e ho acquistato gli Active pack + un paio di coppie di feeders.Ora se tu Mirco mi dici che si può averli anche tramite intermediario italiano tanto meglio anche perchè su Big Hunter ci sono solo gli active mentre io sarei interessato al Sleeper/rester pack....sempre che stiamo parlando dello stesso articolo perchè tu parli di magnum mentre la Pro-grade è una serie di stampi leggermente sovradimensionati ma non sono da considerarsi dei "magnum"inoltre Mirco sarei curioso di sapere le novità in arrivo......piccola anticipazione.......grazie.

quest'anno dovrebbero esserci belle news...ma non mi voglio sbilanciare finchè non avrò in mano la certezza dell'arrivo del materiale....non voglio illudere nessuno...se questi aquisti dipendessero da me...avrei una certezza ,ma lavorando per altri non mi voglio spendere visto che anche l'anno scorso con il signore che gestiva certi acquisti ho avuto i miei cazzi di problemi,ma io sono abituato ad avere una sola parola...
ciao e a presto...
[email protected]
338/2304997
 
Re: Stampi greenhead

joe magasso ha scritto:
Ciao Ragazzi.....scusate...ma vete visto i prezzi degli GHG su BIG HUNTER ???
Date un okkio e ditemi se conviene ordinare in U.S.A........
Ciao,Paolo.


pienamente ragione paolo,unico neo che non trovi tutto quello che vorresti,siti come cabelas'da noi sono distanti anni luce,ma purtroppo è la conseguenza di come siamo messi con la caccia in ITALIA .
ciao un abbraccio
massimiliano
 
Re: Stampi greenhead

Borrik ha scritto:
Ciao Roberto,
io avevo acquistato da RC Store un Mojo e 24 stampi (12 germani e 12 morette tutti della Greenhead) per un totale di 250 US$ + 150 $ di trasporto. Quando mi hanno consegnato il pacco ho dovuto pagare 105 € di dogana (che tra l'altro è ben più del 26% che dicono si dovrebbe pagare per importare merce dagli USA come privati). Ho impressione che con la dogana ogni volta è un salto nel buio.
Ciao
Lorenzo

Hai perfettamente ragione il dazio è un salto nel buio ma nel tuo caso c'è una spiegazione molto semplice,già sperimentata anche dal sottoscritto.La colpa è solo e soltanto di qualche cazzone incompetente che attribuisce il cambio euro/dollaro alla pari.Io x non sapere ne leggere ne scrivere al momento di decidere se acquistare o meno, calcolo sempre il costo del dazio alla pari,poi se fanno le cose x bene tanto di guadagnato,credo ma non sono sicuro che si possa anche contestare,io personalmente non l'ho mai fatto perchè è successo poche volte(forse2)e la cifra era esigua.

400 + 24%= 496 + spese postali interne dai 5 ai 15 euro = guarda caso all'incirca la tua spesa
L'inculata è che il dazio lo paghi anche sulla spedizione e questo è profondamente ingiusto.
 
Re: Stampi greenhead

Mirco Costa ha scritto:
domenico71 ha scritto:
Si..va bene tutto...ma io vorrei conoscere, da qualche esperto, quali stampi e da chi acquistare tenendo conto del giusto equilibrio qualità/prezzo.
Grazie e saluti da Domenico

ciao domenico,ti confermo che la qualità della ghg pro grade è praticamente la copia esatta della realtà...sono fatti da dio e in acqua fanno paura...nel senso buono...
quindi...GHG PRO GRADE.....dopo il nulla...
Grazie Mirco, se puoi dimmi da quale rivenditore li potrei acquistare. Scusa ma sono alle prime armi con questo tipo di caccia.
 
Re: Stampi greenhead

Borrik ha scritto:
Mi aggiungo all'elenco degli interessati agli stampi. L'ultimo acquisto che ho fatto negli USA mi è costato di dazi doganali praticamente la stessa cifra della fattura. Se è possibile acquistarli ad un prezzo corretto in Italia preferirei decisamente.
Per Mirco: la mia mail è: [email protected]
Grazie

Ciao Borrik
posso chiederti quanto ammontava la spesa k hai fatto dall'america???
ma erano stampi???
ciao grazie Roberto
 
Re: Stampi greenhead

Retius2405 ha scritto:
Alaska5 ha scritto:
Se acquistate in U.S. usate http://www.consegnato.com vi iscrivete e seguite le istruzioni e non dovete aggiungere altro se non la commissione allo spedizioniere...

ovviamente fatevi i conti se conviene in base al peso/costo


Buongiorno, anche io sono interessato ad acquistare in USA. Qualcuno ha già utilizzato il sistema di spedizione citato da Alaska5? Se sì come vi siete trovati?

Grazie.
Stefano

A me l'ha fatto conoscere mio padre, lui ci compra i cellulari e materiale hi-fi/musicale. Comunque se fai una ricerca con google trovi tutte le spiegazioni e i pareri che vuoi.
Considera che mio babbo i cellulari li paga dal 30/50% in meno rispetto all' italia con un sovrapprezzo si 25€ per lo spedizioniere, le spese di spedizione in u.s. al 90% sono sempre gratuite e in 7 giorni lavorativi se non meno, ha il pacco a casa.
Puoi chiedere tutte le informazioni che vuoi ai ragazzi di consegnato.com tramite @mail o skype in ITALIANO. E ti consiglio di farlo, visto che alcuni negozi (di elettronica generalmente, tipo BestBuy) fanno un' p'ò di seghe a volte, ma comnuque aggirabili per uno che sa usare internet, comunque prima di ogni acquisto contattali sentendo se hanno avuto problemi con X negozio.

Io entro l'anno acquisterò un binocolo della leupold visto che costan circa il 40% in meno... se non di più (vedi gli spotting scope e telemetri...).
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto