Re: PASSO QUAGLIE 2011

torehunt ha scritto:
ancora è stato approvato...... [eusa_naughty.gif]

Quindi vale quello dello scorso anno[/quote]
allora il 1° agosto? [up.gif][/quote]
torehunt....nn credo che valga quello dello scorso anno....Finchè nn viene approvato secondo me nn si potrebbe uscire,che poi magari tutti lo fanno quello è un altro discorso....Ciao,Antonio
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Mercoledì alzate una decina ma non ho girato bene perchè ero in compagnia di un amico che non era molto interessato...ieri invece causa brutto tempo non sono proprio uscito!
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Stamattina Caserta 7 quaglie, massimino il tuo tel riceve gli mms?
penso di si cmq anch'io oggi ne ho trovate 4 ,ma solo una è stata fermata ed è venuta a casa ,le altre tre ,mi sono partite davanti in un solo punto tutte insieme,in una macchia veramente sporca ,il cane non ci era ancora arrivato su,pero' non le ho volute sparare ,con la speranza di ribatterle,ma non è stato possibile...meglio cosi' magari il prossimo anno spareremo i figli :)
cmq non penso che stanotte ci sia stato gianni morandi,io non l'ho invitato ,poi non so' :)
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

ezietto ha scritto:
arsvenandi ha scritto:
ezietto ha scritto:
ecco il problema , ma tranquilli che dopo l' acqua esce ................

Ezio Ezio...ma tutti gli altarini devi scoprire? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
martino aiuta questi ragazzi ad apprendere quello che i vecchi hanno insegnato a noi ;-)

Ma figurati, lo sai che stavo scherzando ;-) .
Visto che l'abbiamo tirato in ballo l'argomento, sarebbe il caso di confrontarci in merito: le quaglie usano i semi di cicuta come antifatica per affrontare la migrazione, ci può essere una relazione tra l'inizio del passo con la reperibilità di questa pianta?
dite la vostra... [lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

x Brandano...........nn si potrebbe,ma nn puoi nenache tenere i cani 7 mesi chiusi in casa o nel recinto,poi in questo periodo nn ancora hanno il nido e quindi le quaglie nn le disturbi più di tanto.......Inoltre i guardiacacce se ti prendono di solito chiudono un occhio,infatti la mattina escono in molti!!Ciao
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

stamattina grande giro fino alle 8 solo per trovare 2 quaglie in mezzo a 12 persone che portavano i cani come me siamo più cacciatori che terreni e quaglie sti pannelli fotovoltaici ci stanno a rovinà tacci loro
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Oggi pomeriggio 2 incarnierate, la terza mi ha fregato di brutto, involandosi verso di me quasi mi accecava e alle spalle avevo delle "spinare" che mi coprivano la visiuale [Trilly-11-11.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Le "previsioni" della nottata hanno avuto un buon riscontro stamane... [3]

Mio cugino ne ha volate 3 con i bracchi... finalmente iniziano a capì qualcosa... [5a]

Probabile ce ne siano altre essendo i cani moooolto inesperti. :wink:

Basso Casertano
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

------------------------------------------------
Cos'è quella cosa bianca pelosa, sdraiata nell'erba??? [Trilly-77-24.gif]
Sembra faccia un piknik!!! [17]
[lol.gif][/quote]
quando il tuo attila fermera' la prima quaglia le macchine voleranno [badair.gif] [Trilly-77-24.gif] chupaaaaaaaaaaaaaaaa[/quote]


------------------------------------------------
Attila...non solo la prima quaglia l'ha fermata a 2 giorni di vita, ma ora ....le spara anche!!!!! :mrgreen:
[lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

paolo ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Pazientate...pazientate [anzioso.gif] al primo levante.....lasciate anche i soldi da contare :mrgreen: .

Giovanni, secondo le tue previsioni, quando ritieni possa esserci levante...???


------------------------------------------------
AAAAH guarda, se lo sapessi!!!! mi andrei a giocare un terno a lotto :mrgreen: .
Ma comunque, appena passa questa perturbazione, forse il tempo cambia.
C'è da dire anche che l'anticiclone non vuole mollare.
[lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

In Calabria tanta acqua e un bel Po di quaglie e beccaccini e io nn c ero, domani ci sara un bel passo sicuramente e nn so se me la sento di farmi 400 km e poi ritornare la sera, ANke se ne vale la pena e rischioso guidare con molta stanchezza e senza aver dormito maledette donne...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto