Bye bye, Bin Laden...

Re: Bye bye, Bin Laden...

Io Giovanni non ho mente ottenebrata da idee polititiche,almeno non piu`,mi faccio idee da me,facendo lavorare il mio,di cervello.
loro mi odieranno,ma non sanno quanto li odi io,ma non mi piace nemmeno certa propaganda da padroni del mondo, il non rispetto,delle persone civili,durante i bombardamenti cosi`detti chirurgici,e degli Stati non ritenuti amici quando fa comodo,e poi bombardati quando non fanno piu`comodo.
Odio qualsiasi guerra o violenza al genere umano senza se e senza ma.
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

giovannit. ha scritto:
Gianni ha scritto:
E' solo uno di meno, ci sarà già chi ne ha preso il posto, questa è una guerra senza fine.

Uno alla volta, o a gruppi, o a mucchi--moriranno tutti uguale. Che si ricordino di Lepanto!

Se ti ricordi Marcantonio Colonna era il principe di alcuni paesi dei Castelli Romani, quando andò alle Crociate si portò via tutti i miei concittadini abili, per la battaglia di Lepanto, ogni anno per la Sagra dell'uva di Marino cè la rievocazione storica con la sfilata in costume, il ruolo di principe viene affidato ogni anno a noti attori sempre diversi.[attachment=1:3o8m66ew]Giuliano Gemma impersona MA Colonna.jpg[/attachment:3o8m66ew]
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

giovannit. ha scritto:
La cultura araba era incredibile in confronto all'oscurantismo medioevale europeo... purtroppo degenero' ed e' quasi del tutto sparita, e son tornati ad uno stato selvaggio, superstizioso, e ignorante. Per quanto riguarda le invasioni, le torri lungo la costa centromeridionale italiana erano torri d'osservazione e segnalavano l'arrivo dei "turchi" con fuochi sul sommo della torre. La prima torre che avvistava i pirati e invasori musulmani accendeva un fuoco in cima alla torre, e le altre, una dopo l'altra, avvistando il fumo sulla torre precedente, accendevano anche loro il fuoco. Cosi' facendo segnalavano alle citta' e paesi costieri l'arrivo dei pirati e invasori, che razziavano, violentavano, uccidevano, e rapivano ragazze da vendere come schiave e concubine, e uomini come rematori sulle loro navi. A Roma ancora si dice "Mamma li turchi!" una frase che risale a quei tempi, e la vecchia canzone romana "Alla Renella" contiene un verso che dice "li turchi so' sbarcati alla marina."
Ancora oggi i pirati musulmani somali attaccano navi nel mediterraneo e dintorni. Giulio Cesare dovette spezzar loro le reni duemila e piu' anni fa, e ogni tanto ricicciano. Anche la marina americana, un paio di secoli fa, dovette attaccare i pirati musulmani della Barbary Coast.
E' vero che gli arabi perfezionarono la matematica, geometria, ecc., e avevano un'architettura stupenda. Ma siccome il Quran proibisce le arti figurative, non produsse mai ne' statue ne' dipinti. Ma per quanto sia stata grande la cultura musulmana nel passato remoto, a guardare adesso come si sono ridotti farebbe pieta' se non fossero cosi' violenti, ignoranti, superstiziosi e feroci. Guarda come trattano le loro donne, come tagliano la gola ai non credenti, come ritengono passibili di pena di morte quelli che si convertono a un'altra religione, come trattano i ladruncoli. Non so se abbiate mai visto su You Tube il filmato di un ragazzino di otto anni tenuto fermo con un braccio steso sulla strada mentre gli fanno passare la ruota di un autocarro sulla mano destra... Aveva rubato un filone di pane per sfamarsi... E la gente intorno che rideva... Non so se avete visto i filmati di donne lapidate per il "reato" di... essere state violentate, o le esecuzioni da impiccagione o colpo di AK 47 alla nuca nei campi di pallone afgani di uomini e donne colpevoli di reati contro la fede.
Una religione di pace, eh? Il Quran prescrive esplicitamente l'uccisione degli infedeli e la jihad, la guerra di conquista. Chi nega che gli islamisti vogliano conquistare e sottomettere alla loro religione il mondo occidentale o e' in malafede o e' ignorante.
Per quanto riguarda me personalmente (ed e' un'opinione mia personale) l'Islam gia' mi faceva ribrezzo prima delle Torri Gemelle, prima dell'attacco alla Cole e alle ambasciate in Kenya, prima di diventare un cittadino U.S., e persino molto prima di pensare ad emigrare dall'Italia. Pensa un po' quanto mi piaccia adesso... E (per la cronaca) mi fanno ribrezzo tutte le religioni fondamentaliste (o si dice integraliste in italiano?) che trasformano gli esseri pensanti in robots, e tutte le sette, cristiane o no, che credono che lo stato debba essere governato in accordanza alla Bibbia, al Quran, o qualsiasi testo sacro. E anche se negli U.S. ci sono diversi gruppi che hanno tale credenza, la stragrande maggioranza degli americani, e la Costituzione americana stessa rendono impossibile una tale aberrazione. Infatti l'America e' un paese molto piu' laico dell'Italia, dove nelle scuole ancora c'e' il crocifisso vicino alla foto del presidente, e dove il Vaticano ancora ha un gran potere economico e politico.




------------------------------------------------
SIIIIIIIII!!!!!! è vero, non volevo parlarne, è successo qui a Palmi, il pirata si chiamava Dragut Rais, mussulmano, aveva già saccheggiato Palmi in precedenza,. Stavolta sbarcò alla Marinella di Palmi, un quasi strapiombo sul mare, ove vi è una spiaggetta. Però stavolta i Palmisani non furono impreparati. I pirata, dopo aver scalato la ripidissima salita, (220 m.l.m.), arrivarono sfiancati in cima, dove trovarono i Palmisani armati di ogni cosa che li uccisero tutti. La sua testa fu esposta ai quadranti, affinchè venisse avvistata dai navigatori di passaggio.
Ancora esiste la grossa pietra ove fù giustiziato.
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

colombaccio51 ha scritto:
Io Giovanni non ho mente ottenebrata da idee polititiche,almeno non piu`,mi faccio idee da me,facendo lavorare il mio,di cervello.
loro mi odieranno,ma non sanno quanto li odi io,ma non mi piace nemmeno certa propaganda da padroni del mondo, il non rispetto,delle persone civili,durante i bombardamenti cosi`detti chirurgici,e degli Stati non ritenuti amici quando fa comodo,e poi bombardati quando non fanno piu`comodo.
Odio qualsiasi guerra o violenza al genere umano senza se e senza ma.
sottoscrivo tutto in pieno!

http://xoomer.virgilio.it/911_subito/im ... quenti.htm

anche le morti misteriose dei testimoni sono bugie vero?

http://www.spiritocritico.it/informazio ... la-ancora/
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

colombaccio51 ha scritto:
Io Giovanni non ho mente ottenebrata da idee polititiche,almeno non piu`,mi faccio idee da me,facendo lavorare il mio,di cervello.
loro mi odieranno,ma non sanno quanto li odi io,ma non mi piace nemmeno certa propaganda da padroni del mondo, il non rispetto,delle persone civili,durante i bombardamenti cosi`detti chirurgici,e degli Stati non ritenuti amici quando fa comodo,e poi bombardati quando non fanno piu`comodo.
Odio qualsiasi guerra o violenza al genere umano senza se e senza ma.

Le stesse parole potrebbero riferirsi molto di piu' a cio' che fece l'Italia nell'Africa del nord durante il fascismo. "Padroni del mondo"? Le leggi razziali della Germania e dell'Italia fascista e il loro tentativo di diventare padroni del mondo insieme al Giappone sono da padroni (falliti) del mondo.

Nessuno e' pulito, ma quello che hanno fatto gli islamisti agli U.S., alle Torri gemelle, al Pentagono (e quello che avrebbero fatto col quarto aereo al palazzo del congresso o alla Casa Bianca se degli eroici passeggeri non fossero riusciti a impedirlo) era un attacco di sorpresa esclusivamente contro civili--nient'altro che terrorismo. Di certo non un'azione militare, chirurgica o no. Non c'e' paragone. Punto e basta.
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

Ripeto, i Chicago Boys, indottrinati da Milton Friedman, neòl Cile di Pinochet hanno fatto meno danni dei pazzi fondamentalisti islamici? E il Fondo Monetario Internazionale con i suoi ricatti nei confronti dei paesi bisognosi (si parla sempre della dottrina del buon criminale Milton Friedman) ha fatto meno danni dei pazzi furiosi col Corano in mano? Questo non giustifica le teocrazie odiose dove originano le frange fondamentaliste, né a condanna tout-court gli USA. L'ipocrisia non è mai utile. A nessuna causa.
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

giovannit. ha scritto:
18-06-86":2ppe112e]per saperne di piu dei nostri "amici" americani sull 11 settembre guardatevi fahrenheit 9/11 qui sotto una breve spiegazione del film-documentario [url="http://it.wikipedia.org/wiki/Fahrenheit_9/11 ha scritto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Fahrenheit_9/11[/url]

Fahrenheit 9/11 e' un capolavoro di bugie e inesattezze messo insieme da un regista di sinistra che vuole (l'ha detto lui) la fine del capitalismo. In questo va d'accordo con AlQaeda. Infatti ha anche criticato l'uccisione di Osama B. L.
Per quanto riguarda questo bugiardo (sputtanato abbondantemente da giornalisti imparziali di centro e da critici non di parte), Moore e' anche un ipocrita, perche' il capitalismo gli ha fatto ben comodo quando ha fatto milioni di dollari con i suoi "documentari" (in realta' non si tratta affatto di documentari, ma di sermoni tendenziosi).

Comunque credi cio' che vuoi credere, ma non accettare le teorie bislacche come un boccalone senza indagare, senza accertarti, ma indossando paraocchi politici...[/quote:2ppe112e]

Professore sei grande. Non rispondere neanche a questi tipi di Italiani, hanno i paraocchi accecati dall'ideologia politica . Credono a Moore e a Giulietto Chiesa che disse appunto che le torri gemelle furono abbattute da voi americani per poter dichiarare guerra agli islamici.
Se avessero letto quello che ha scritto la Fallaci a proposito degli islamici forse si ricrederebbero-
Gli islamici ci vogliono conquistare e non ci sono dubbi.
La saluto e quest'anno rifarò le vacanze in America(New york, Denver e California) e pensi che volevamo venire in Alasca che dicono sia stupenda, sarà forse per un prossimo viaggio.
Tornando a B.L. spero che gli avete tenuto in caldo delle vergini, ma guarda a cosa credono sti incivili.
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

giovannit. ha scritto:
[
Le stesse parole potrebbero riferirsi molto di piu' a cio' che fece l'Italia nell'Africa del nord durante il fascismo. "Padroni del mondo"? Le leggi razziali della Germania e dell'Italia fascista e il loro tentativo di diventare padroni del mondo insieme al Giappone sono da padroni (falliti) del mondo.
Giustissimo!! Ti quoto al 100%.
Adesso i padroni del mondo sono gli USA. Sono loro che hanno vinto. E impongono il loro modello culturale. Non tutti, a quanto pare, sono d'accordo. E di solito sono le culture che in questo momento storico sono più deboli che non riescono a integrare stimoli culturali che provengono da altre parti del mondo. Il giusto e lo sbagliato, lo sai bene, lo fanno i vincitori.
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

Ci sarebbero altri insediamenti avallati dall'America,insediamenti di tiranni tipo Pinoche.
Rispetto per quei ragazzi americani,ma rispetto anche per i morti causati dai bombardamenti della seconda guerra mondiale,a volte inutili,vedi il bombardamento di monte Cassino.
Comunque il mio non e`antiamericanismo,peche`e`caduto il blocco sovietico,e`solo una visione mia dei fatti diversa dalla tua e di qualche altro
Si e`meglio finirla Giovanni,hai ragione,con queste cose tristi,si finisce per annoiare.
Ciao!
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

Ma che e' successo al lago di Castelgandolfo? Negli anni 70 io a volte ci andavo di notte a anguille. Parcheggiavo la macchina sulla passeggiata, lanciavo nel lago, che arrivava fino a sotto la ringhiera lungo la passeggiata, mettevo un campanello sul cimino, e aspettavo in macchina. Quando suonava il campanello uscivo, ferravo, e recuperavo la "ciriola." Oggi se dovessi provare a fare lo stesso non riuscirei a raggiungere l'acqua del lago neanche col lancio piu' lungo e potente che possa fare. Com'e' che il lago s'e' ritirato a almeno 50 metri dalla ringhiera della passeggiata?[/quote]

Il lago di Castelgandolfo ha gli anni contati, prima l'acqua arrivava sulla strada ora è veramente a 50 mt, ha perso 5 mt d'acqua, l'emissario fatto dai romani si trova 2 mt sopra, purtroppo questo bacino perde acqua, alcune sorgenti all'interno del cratere hanno smesso di buttare (te la ricordi quella dell'acqua acetosa), non avendo altro che acqua piovana, non ha approvigionamento idrico, ma il vero problema sono le captazioni abusive delle tante ville che sono sorte intorno il bacino, tutte hanno dei pozzi per irrigare i giardini, anche il Papa è uno di questi da sempre tira acqua per la villa papale, se poi ci mettiamo pure che d'estate tutti i canadair di Ciampino pescano in questo lago, il quadro è completo.
Io sono nato su quel lago, da ragazzo più volte l'ho anche tagliato a metà nuotando con gli amici, era pieno di pesci, lucci, persici reali, tinche, capitoni, boccaloni, adesso ci sono solo carpe mostruose, perfino di 30 kg, io continuo a nuotarci, sto a 2 km da casa e d'estate è una favola, ma vedo i cambiamenti, per me è un vero dramma.
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

Caro lodocrida, sapessi come è complesso il mondo...eppure così semplice da capire che nessuno vuol conquistare l'Occidente. Ma, forse, la paura ci rassicura,,,
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

Ha finalmente avuto quello che si meritava!...ora aspettiamo di conoscere i dettagli dell'operazione!
Comunque sia i pazzi non gli mancano quindi il suo posto sarà occupato da qualche altro...
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

waxe ha scritto:
giovannit. ha scritto:
Gianni ha scritto:
E' solo uno di meno, ci sarà già chi ne ha preso il posto, questa è una guerra senza fine.

Uno alla volta, o a gruppi, o a mucchi--moriranno tutti uguale. Che si ricordino di Lepanto!
Ma "voi americani" avete sempre bisogno di un nemico? E pensi davvero che a Lepanto vinse la Civiltà sulla barbarie? Ti si mai chiesto da dove origini l'odio di molti nei confronti degli USA?
Se tutta questa storia è vera, bene, un pazzo omicida in meno...e un martire in più per tanti altri pazzi omicidi.

Semmai sono tanti altri popoli che per invidia o fanatismo politico o religioso hanno bisogno di avere l'America come nemico. Anche l'Italia ne senti' il bisogno sotto zio Benito. Pero' poi alla fine pagano anche caro. Per quanto riguarda Lepanto, se pensi che il Pascia' e i suoi giannizzeri e le sue truppe musulmane rappresentassero la civilta', e' bene che ti rilegga bene la storia, specialmente quello che facevano ai prigionieri, agli equipaggi delle navi italiane che catturavano in atti di pirateria, ecc. Non e' che adesso mi dirai che i pirati somali di oggi (in tutto e per tutto simili ai mussulmani di allora) sono piu' civili degli italiani?
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

Appunto, meglio smetterla, perche' poi alla fine ognuno si tiene le sue opinioni, giuste o sbagliate che siano. Pero' non mi dispiace parlare della storia in maniera obiettiva e senza lasciarsi influenzare dalle convinzioni politiche o di altra natura. E, parlando di storia, sono d'accordo che il bombardamento di Montecassino e, se vogliamo, l'intera campagna d'Italia furono degli sbagli enormi e costosi sia in termini di vite perdute dagli Alleati, che di quelle perdute dalle popolazioni locali, oltre alla loro perdita di beni materiali. Secondo me non c'era alcun bisogno di sbarcare in Sicilia e poi a sud di Roma e dover spingere i tedeschi verso il nord senza spezzare le loro linee di rifornimenti. Uno sbarco a Roma avrebbe tagliato tali linee in due, e Cassino sarebbe stato eventualmente lasciato dalle truppe nemiche, poiche' non avrebbe piu' avuto valore strategico. Inoltre dopo l'8 settembre, anche i bombardamenti indiscriminati di cittadine e villaggi prima di avanzare non e' che fossero una cosa giusta. Quando parlo di queste cose e' normale per me essere neutrale, poiche' se e' vero che sono un cittadino U.S., e considero l'America la mia patria, e' anche vero che durante la guerra la mia famiglia italiana (mio padre era un soldato italiano) dovette passarne di molto brutte sia a causa dei fascisti, che dei nazisti, che dei Liberatori. Purtroppo e' facile dire che i bombardamenti a tappeto sono da condannare... Quando i tedeschi e i pochi fascisti rimasti sparavano da fattorie, fabbriche, campanili, case e uffici, non vedo proprio come si sarebbe potuto evitare. Poi del resto, capiamoci bene, l'Italia era stata "il nemico" e la guerra l'aveva incominciata lei con i suoi complici tedeschi e giapponesi... Come ci si potevano aspettare tanti riguardi da parte di soldati stanchi e impauriti i cui commilitoni erano stati uccisi fino a poco tempo prima dalle stesse persone o dai parenti e amici delle stesse persone che oggi accoglievano a braccia aperte i nemici di ieri? Anche la Francia subi' la stessa sorte. In fondo il governo di Vichy era al potere ai tempi dello sbarco in Normandia, ed era un governo fascista. Poi, del resto, quando le postazioni nemiche sono nel mezzo delle case dei civili invasi, come fai a eliminare i nemici senza prima "ammorbidire" le loro difese con i bombardamenti? La guerra e' guerra, e i bombardamenti chirurgici non esistono quando, come anche in Iraq, il nemico di proposito parcheggia carri armati e batterie di cannoni e missili vicino a scuole e ospedali che fungono da scudi umani. Una batteria di missili antiaerei risparmiata perche' vicina a una scuola puo' distruggere una dozzina di aerei e uccidere i loro piloti. Un carro armato risparmiato perche' nascosto nel cortile di un ospedale puo' uccidere una cinquantina di fanti. Quale generale manderebbe i suoi uomini allo sbaraglio contro fortificazioni e armi lasciate intoccate prima dell'attacco?
Molti poi ci criticano per Hiroshima e Nagasaki. Le bombe atomiche sono armi terribili, ma si calcola che per soggiogare il Giappone con armi convenzionali e col necessario sbarco di una gran massa di soldati ci sarebbero costate forse le vite di un milione di ragazzi. Se vedi i documentari giapponesi dell'epoca, anche i ragazzini di dieci anni venivano addestrati con picche, spade, e armi da fuoco a uccidere i soldati americani che i giapponesi si aspettavano che sbarcassero in qualche settimana. Ma il valore psicologico del "sole" stesso (il sole era un simbolo sacro dei giapponesi) che si rivolto' contro il Giappone carbonizzando due citta' frantumo' qualsiasi velleita' di resistenza che avessero.
La guerra e' orribile. Ma piu' orribile e' chi la comincia.
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

Ma vedi Giovanni,quello che fece l'Italia,il nazifascismo all'Africa,la prima la seconda guerra mondiale ecc.non ha insegnato nulla,e si continua con guerre per sottomettere, per inculcare democrazia a chi non gli interessa,per modificare culture ai popoli che vogliono rimanere con le proprie,tutto cio` e`solo una scusa per potere e petrolio.
Nei Paesi dove non c'e`interesse o petrolio,si possono ammazzare tranquillamente,senza destare pieta` in nessuno,finche`il dittatore fa comodo si tiene,quando non lo fa piu`si bombarda.
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

giovannit. ha scritto:
waxe ha scritto:
[quote="giovannit.":13q1ggii]
Non e' che mi farai il discorso romantico alla Rousseau del "selvaggio nobile"?

Mi dispiace, ma anche se la civilta' occidentale era fatta di esseri umani (essenzialmente ogni essere umano e' "homo homini lupus"), almeno non erano piu' all'eta' della pietra come la maggior parte di africani e amerindi. E i mussulmani prima di Lepanto scorticavano vivi, decapitavano, castravano i loro prigionieri catturati durante scorrerie piratesche, distruggevano interi villaggi costieri in Italia e altrove durante le loro scorrerie, e mettevano gli uomini piu' forti ai remi delle loro navi--dove morivano incatenati alle panche di sforzi, fame, sete, frustate.
Poi guarda come ancora oggi i musulmani trattano le loro donne e cosa fanno a poveri ladruncoli o ai cosiddetti "infedeli." Noi sremo crudeli lo stesso, ma almeno non tagliamo la gola in pubblico e in TV ai prigionieri politici, e non decapitiamo le donne e gli uomini colpevoli di adulterio, e non ammazziamo a sassate le donne colpevoli... di essere state violentate!
[/quote:13q1ggii]
Sebbene ritengo l'Illuminismo come la vera radice della nostra civiltà, non sono un romantico col mito del nobile selvaggio. E sebbene credo che Hobbes abbia definito il patto sociale nella sua essenza più vera, non mi pare che un lupo sia migliore di un altro. Il lupo occidentale non aveva niente da invidiare in fatto di crudeltà al mondo islamico. Quello che mi pare tu non abbia colto è che le differenze le fa solo colui che vuole (ha interesse) che ci siano differenze. Mi pare che tu sia fra coloro. Questo sia detto sì con polemica, ma nel rispetto delle proprie opinioni. Che per fortuna di entrambi non coincidono.
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

Nei Paesi dove non c'e`interesse o petrolio,si possono ammazzare tranquillamente,senza destare pieta` in nessuno,finche`il dittatore fa comodo si tiene,quando non lo fa piu`si bombarda. [eusa_clap.gif]


dove non cè interesse economico ..le guerre nn le fanno oppure nn se ne parla semplicemente anche perche nn fanno audience ..
nel mondo occidentale industrializzato bin laden è un terrorista ,nei paesi arabi un eroe e martire di guerra, cosi come lo furono Che guevara o il nostro garibaldi ..(se la sua operazione dei mille falliva non lo ricorderemmo come l'eroe dei due mondi ma semplicemente come il bandito/rivoltoso garibaldi ... la storia dira (forse )la verita ma nn ci saremo a leggerla ..
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

waxe ha scritto:
giovannit. ha scritto:
Gianni ha scritto:
E' solo uno di meno, ci sarà già chi ne ha preso il posto, questa è una guerra senza fine.

Uno alla volta, o a gruppi, o a mucchi--moriranno tutti uguale. Che si ricordino di Lepanto!
Ma "voi americani" avete sempre bisogno di un nemico? E pensi davvero che a Lepanto vinse la Civiltà sulla barbarie? Ti si mai chiesto da dove origini l'odio di molti nei confronti degli USA?
Se tutta questa storia è vera, bene, un pazzo omicida in meno...e un martire in più per tanti altri pazzi omicidi.

mah a me la storia puzza sinceramente....il cadavere in mare.. ma perche??mmm.. cmq su lepanto appoggio giovannit.. e ci aggiungo anche salamina. l'occidente ha sempre vinto. fiero occidentalista. [3]
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

giovannit. ha scritto:
waxe ha scritto:
Caro lodocrida, sapessi come è complesso il mondo...eppure così semplice da capire che nessuno vuol conquistare l'Occidente. Ma, forse, la paura ci rassicura,,,
Trova su Internet le foto della recentissima dimostrazione anti-U.S. Islamica a Londra. Vedrai cartelli che dicono "Islam will conquer the world" (l'Islam conquistera' il mondo). Hai ragione, non vogliono conquistare l'occidente--vogliono conquistare il mondo intero! E sta tranquillo, che noi non ne abbiamo paura. Quelli che ne hanno paura sono quelli che invece di combattere questi pazzi fanatici assassini fanno l'oro l'occhiolino, credendo che cosi' facendo saranno poi risparmiati--come fece l'Inghilterra con Hitler, che non li risparmio' affatto e l'avrebbe invasa e conquistata se gliel'avessimo permesso noi. I patti col diavolo non convengono mai.
No, noi americani non ne abbiamo paura; invece certi europei sono cosi' vigliacchi da lasciarli liberi persino di introdurre le loro leggi barbariche (Sharia) nel loro codice penale (come ha fatto l'Inghilterra) per evitare guai...
Che ci provino ancora ad assassinare innocenti, come hanno fatto l'Undici Settembre. Stavolta la nostra reazione sara' molto piu' estesa ed intensa. Non e' una minaccia. E' una promessa. Intanto bin Laden si arrostisce il cu1o all'inferno. Altri pezzi grossi di Al Qaeda lo seguiranno presto, adesso che abbiamo in mano nostra documenti e computers catturati nella tana della bestia. Questa e' un'altra promessa. E se vogliono continuare a far guerra agli U.S., questa guerra la vinceremo noi. Questa non e' una promessa--e' una constatazione di fatto.
Ciao
Sarà...per ora gli unici che hanno conquistato buona parte del mondo sono proprio gli USA. E forse parte del fondamentalismo islamico nasce proprio come reazione all'imposizione di un modello culturale ben preciso. In God we trust...già, ma quale Dio? Quello della buona novella o il Dio "awful", di origine ebraica? E dove differisce certo fondamentalismo da un altro? E se lo scontro culturale fosse una scusa che copre più biechi interessi? La scuola economica di Chicago che cosa ha di tanto migliore della Sharia?
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

cicalone ha scritto:
Gianni ha scritto:
E' solo uno di meno, ci sarà già chi ne ha preso il posto, questa è una guerra senza fine.


Almeno sanno cosa li aspetta [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]


--------------------------------------------------------
Cicalone...lo sai che loro questo vogliono????
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

Certo B.L non c'e`piu`nessuno lo piange,ha pagato magari poco per quello che ha combinato,ma io della CIA non mi fido nemmeno me la raccomandasse quello lassu`.
Se si aprissero i documeti segreti ci sarebbe da far inorridire il mondo.
Fatto fuori Saddam Hussein,doveva essere fatto fuori da Bush padre, ma allora faceva comodo,e`stato fatto fuori con la scusa delle armi chimiche,(bene)ma poi siamo venuti a sapere che non aveva nemmeno 2 bottiglie di acido muriatico.
Partono e bombardano in qua e in la per il mondo senza rispetto per quei Paesi,facendo una marea di morti civili con le loro armi"chirurgiche",bombardamenti con bombe all'uranio impoverito che fanno morti anche tra i loro soldati,ecc ecc.
Mi piacerebbe che qualche volta si fosse un pochino piu`obiettivi,e si facesse ragionare un po`di piu`il nostro cervello,perche`le cose che non tornano nei loro comportamenti verso il mondo lasciano molto a desiderare.
Poi non discuto sulla morte di pazzi scatenati,chiunque siano.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto