Bye bye, Bin Laden...

Re: Bye bye, Bin Laden...

E' solo uno di meno, ci sarà già chi ne ha preso il posto, questa è una guerra senza fine.
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

walker960walker ha scritto:
waxe ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Per parlare poi di questi paesi islamici, non dimenticatevi che siamo sempre stati assediati da loro, che volevano accaparrarsi l'Italia per la sua posizione strategica nel Mediterraneo.
Hanno fatto i padroni a casa nostra, e penso che per come la vedono loro, se potrebbero lo farebbero ancora. Quindi secondo me , prevenire è meglio che curare, visto le passate esperienze.
[lol.gif]
Stai dicendo una inesattezza abbastanza grossolana. Semmai è stato soprattutto il contrario. La Storia andrebbe studiata un po' di più...[/quote


----------------------------------------------------------
Sarà come dici tu, ma qui le tracce delle loro "Invasioni" ci sono.
E a scuola mi hanno insegnato questo.
Sì è vero: i numeri con i quali oggi noi contiamo sono arabi (o meglio: indiani - gli arabi ce li hanno fatti conoscere). Grazie agli arabi abbiamo anche il concetto di 0 (zero), senza il quale la matematica non sarebbe nata. A proposito...algebra è parola che vien dagli arabi. E ti sei mai chiesto perché molte stelle hanno nomi di derivazione araba? Averroè è stato un filosofo di grande importanza anche per la nostra cultura. Diciamo che ciò che sembra oggi è stato molto diverso nel passato...la cultura araba è stata un' importante (fondamentale, direi) semenza per la nostra.
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

Mah! La cultura U.S. non e' stata imposta al mondo occidentale, ma e' stata imitata da esso, a cominciare dagli anni '50.
Poi per quanto riguarda l'imporre la democrazia a chi non la vuole, non dimentichiamo che nella pausa fra le due guerre mondiali l'America purtroppo se ne frego' dell'assassinio della democrazia in Italia e Germania, e quando poi grazie al Giappone dovette intervenire (fino a quel momento non ne aveva proprio voglia), la guerra costo' centinaia di migliaia di vite di ragazzi americani per fermare il cancro nazifascista che voleva metastasizzarsi al mondo intero... L'America e' sicura soltanto se gli altri paesi sono democratici. E' una questione di sopravvivenza. Sono sempre state le dittature a crearci problemi, mai le democrazie.
Petrolio? Se Saddam Hussein fosse stato lasciato libero di rimanere nel Kuwait e da li' occupare anche l'Arabia Saudita, adesso il petrolio lo paghereste a mille dollari al barile, vi riscaldereste con la carbonella, e andreste in bicicletta...
Com'e' che l'America non ha ottenuto una goccia di piu' di petrolio dopo le guerre in Iraq? Com'e' che (col suo "atteggiamento da padroni del mondo") non s'e' impossessata dei pozzi di petrolio iracheni e preso il petrolio gratis? Lo avrebbe potuto fare, no?
L'antiamericanismo che vedo qui, mi dispiace doverlo dire, non e' altro che invidia malcelata... E da quando il pericolo sovietico e' sparito, all'Europa opportunista l'America non fa piu' troppo comodo. La prossima volta che vi trovate nei guai per le scelte sbagliate che non potete imputare a nessun altro ma a voi stessi (tipo Benito e Adolfo), chiamate Chavez, o Fidel Castro, o la Corea del Nord, o i Talebani, o Al Qaeda...
E mo' davvero basta, perche' altrimenti facciamo un paio di palle cosi' a tutti...
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

giovannit. ha scritto:
Semmai sono tanti altri popoli che per invidia o fanatismo politico o religioso hanno bisogno di avere l'America come nemico. Anche l'Italia ne senti' il bisogno sotto zio Benito. Pero' poi alla fine pagano anche caro. Per quanto riguarda Lepanto, se pensi che il Pascia' e i suoi giannizzeri e le sue truppe musulmane rappresentassero la civilta', e' bene che ti rilegga bene la storia, specialmente quello che facevano ai prigionieri, agli equipaggi delle navi italiane che catturavano in atti di pirateria, ecc. Non e' che adesso mi dirai che i pirati somali di oggi (in tutto e per tutto simili ai mussulmani di allora) sono piu' civili degli italiani?

Ma hai mai sentito parlare della Controriforma? Dell'autodafè? E della colonizzazione del Sudamerica? Credi che la Civiltà Occidentale fosse meno crudele di quella araba, allora? Mah...
La vittoria ride al più forte, non al più giusto.
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

Che i Colonna fossero i "padroni" di quasi tutti i Castelli Romani lo sapevo, ma il particolare della battaglia di Lepanto no. Magari la civilta' occidentale si unisse ancora contro l'incivilta' mussulmana...

La fontana dei mori me la ricordo bene. Io attraverso Marino ci passavo sempre in macchina proveniente da Grottaferrata per andare a pescare o a pomiciare al lago di Castelgandolfo. In genere ero meno fortunato con la pesca... :mrgreen:

P.S.

Ma che e' successo al lago di Castelgandolfo? Negli anni 70 io a volte ci andavo di notte a anguille. Parcheggiavo la macchina sulla passeggiata, lanciavo nel lago, che arrivava fino a sotto la ringhiera lungo la passeggiata, mettevo un campanello sul cimino, e aspettavo in macchina. Quando suonava il campanello uscivo, ferravo, e recuperavo la "ciriola." Oggi se dovessi provare a fare lo stesso non riuscirei a raggiungere l'acqua del lago neanche col lancio piu' lungo e potente che possa fare. Com'e' che il lago s'e' ritirato a almeno 50 metri dalla ringhiera della passeggiata?
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

Il terrorismo si può combattere o subire, non esistono vie di mezzo a gli Stati Uniti hanno deciso (dopo l'11 settembre) di combatterlo. Finisce qui..... non credo purtroppo, se al queda è un'organizzazione, ciò vuol dire che altri ci sono, questo estremismo non finirà mai e a parte gli Usa, non vedo altri Stati impegnati in prima linea. Giovannit, se fosse x alcuni Italiani la nostra lingua ufficiale sarebbe da tempo l'Austriaco, chi ha studiato un pò di storia sa a cosa mi riferisco.
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

Pankreas ha scritto:
E così gli USA trovarono la scusa per mettere in scena un nuovo "attacco terroristico", dando la colpa alla "vendetta di Al Qaeda"...altrimenti come potrebbero continuare a giustificare l'occupazione?!?!?

che belle ste missioni di pace... [Trilly-77-24.gif]

Stati Uniti dalla falsità!!!


E magari i tre aerei dell'Undici Settembre erano pilotati da kamikaze americani al servizio di George Bush e della C.I.A. mandati a ammazzare tremila innocenti per darci l'opportunita' di andare a spendere miliardi e miliardi di dollari... Sai che ti dico? Commenti come il tuo mi fan pensare che liberare l'Italia dal nazifascismo nel quale si era impegolata da sola, sua sponte, e' stato un grande errore... Ma no, una cosetta da niente come Pearl Harbor e' stata pure quella una bella scusa per invadere l'Europa. Meglio se ce ne fossimo rimasti a casa. Adesso tu parleresti tedesco (o giapponese) e faresti un bel saluto romano a ogni funzionario di governo...
E per quanto riguarda l'Iraq, non dimenticare che Saddam aveva invaso il Kuwait, e che se lo avessimo lasciato in pace adesso tu la benzina la pagheresti 20 Euro al litro (sempreche' si trovasse). L'unico sbaglio che abbiamo fatto e' stato quello di non impiccarlo subito alla fine della prima guerra in Iraq.
Poi, dimmi, se l'invasione dell'Iraq fosse stata per il petrolio, com'e' che non ci siamo impossessati dei pozzi dell'Iraq? Ne avremmo avuto il diritto, se non altro per rifarci delle spese...
Afghanistan... Evidentemente le donne lapidate e sgozzate e ridotte a schiave dalla Sharia stavano meglio con i Talebani, no? E i dissidenti fucilati o impiccati dai Talebani sono un'invenzione dei media U.S., no? E i campi di addestramento di Al Qaeda in Afghanistan me li sono inventato io, eh? E non dimentichiamo i Curdi tritati vivi da Saddam in quelle macchine per ridurre gli alberelli a segatura o gassati in massa col gas nervino...
Guarda, che l'America in genere si fa i cacchi suoi, ma quando ci vengono a scocciare a casa "svegliano un gigante addormentato" (come disse Yamamoto dopo Pearl Harbor), e gli schiaffoni, anche pesanti, poi volano...
Poi dimmi se prima dell'Undici Settembre noi avevamo intenzione di fare a cazzotti con gli estremisti islamici... No, erano gli estremisti islamici che sono partiti col proposito di distruggere la nostra economia, il nostro sistema di vita, il capitalismo, e la nostra cultura laica. Il Quran lo dice chiaramente che gli infedeli devono essere annichilati in una sacra jihad, uccisi come cani, e resi schiavi dell'Islam.
Dal punto di vista dell'Islam anche tu sei un infedele. Ma, per favore, quando sarai in ginocchio davanti a una telecamera con un testadipezza dietro di te pronto a sgozzarti, non chiedere a noi di essere salvato. Lo sai che ci siamo un po' stancati di salvare chi poi ci prende a pesci in faccia?
Ciao, e senza rancore. Evidentemente sei troppo accecato da qualche odio di origine politica per parlare e pensare chiaramente. Scommetto che sei molto giovane e che non ti sei mai allontanato troppo da Terni...
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

waxe ha scritto:
Pur non augurando a nessuno la morte, la fine di un esaltato criminale come Bin Laden non turba certo la mia coscienza. Sempre che la sua morte sia vera, come credo. E concordo con la tua prima parte del discorso. Il mio modus pensandi non può che conformarsi al mio modus vivendi, che origina dalla cultura dove sono nato. Nella mia visione non esiste né un più evoluto né un meno evoluto: esiste la diversità, di cui ognuno è giusto che ne sia un geloso custode. Se vedi la mia firma penso tu possa comprendere ciò che voglio dire.
Ciò su cui ho qualche perplessità è semmai la tua visione del mondo islamico. E' un po' come se giudicassi tutto l'occidente - o, se preferiamo, la cristianità - sulla base del klu klux klan o del creazionismo della Terra giovane. Ne avremmo una visione distorta ed estremizzata. Ho vissuto in un paese laico, ma a grandissima maggioranza musulmana per quasi tre anni. Ed ho conosciuto una tolleranza verso le altre religioni che qui in Italia è sconosciuta (non conosco la mentalità e la tollerenza negli USA, che immagino sia maggiore a causa dell'estrema varietà di credi). Ciò che ha reso diverso la nostra società occidentale da quella islamica è stata proprio la secolarizzazione, eredità di quell'Eta dei Lumi, che poco o niente piace alla Chiesa.
Scommetto che il paese laico a grandissima maggioranza musulmana in cui sei vissuto per quasi tre anni era la Turchia. Grazie al mitico secolarista Kemal Ataturk la Turchia si era liberata dall'oscurantismo islamistico e fino ad ora e' stata un modello di moderazione fra i paesi di maggioranza islamica--anche se le cose stanno cambiando anche li'. Non sono i musulmani che odio, ma i cosiddetti islamisti del jihad antioccidentale, quelli che uccidono migliaia di persone innocenti. Sono le teocrazie che interpretano il Quran come il Mein Kampf di Hitler o il "libretto rosso" di Mao e che vogliono distruggere qualsiasi dissenso e liberta' sia entro i loro confini che altrove, e i loro complici di AlQaeda che io odio con passione enorme. Sono i lapidatori di donne innocenti, i pirati somali, i banditi del Sudan, quelli che soffocano qualsiasi liberta' con la Sharia, e soprattutto quelli che vorrebbero imporre il Quran al mondo intero a suon di bombe, attentati, dirottamenti, ricatti ed omicidi. Hai ragione che non si puo' giudicare l'America dal KKK o da quella dozzina di imbecilli che vorrebbero la genesi insegnata nelle scuole come libro di testo scientifico. Ma io giudico gli estremisti dell'Islam ed i governi di quei paesi che appoggiano e finanziano Al Qaeda come miei nemici.
E ribadisco: il principio dei conflitti nei quali siamo immersi oggi e' stata prima l'invasione del Kuwait, e poi l'attentato alle Torri Gemelle. Di certo non abbiamo cominciato noi, ma sarei ben contento se finissimo noi con la distruzione totale degli islamisti che vogliono per loro stessa ammissione distruggerci perche' ci vedono--proprio a causa della loro visione del Quran, come il grande Shaitan, Satan. Se la loro non e' una "visione distorta ed estremizzata" dell'Occidente, allora che cos'e'? Inoltre non siamo solo noi ad essere il Grande Satana. Voi italiani, gli inglesi, i russi (vedi quello che fanno i Ceceni)--siamo tutti dei Satana, secondo quei pazzi assassini. E se potessero distruggere noi, voi verreste subito dopo...
Tornando a un discorso meno politicizzato e piu' generale e filosofico, voglio aggiungere che qualsiasi governo fondato su qualsiasi religione mi spaventa a non finire. E per religione non intendo soltanto un credo di carattere teologico, ma anche un dogma politico che, all'atto pratico, acceca gli aderenti quanto una religione fondamentalista. Vedi la Cina sotto Mao e le Guardie Rosse, la Germania sotto Hitler e le sue fanfaronate sulla razza superiore, l'Unione Sovietica durante lo Stalinismo...
Ciao
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

lodocrida ha scritto:
giovannit. ha scritto:
18-06-86":1iir3w1u]per saperne di piu dei nostri "amici" americani sull 11 settembre guardatevi fahrenheit 9/11 qui sotto una breve spiegazione del film-documentario [url="http://it.wikipedia.org/wiki/Fahrenheit_9/11 ha scritto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Fahrenheit_9/11[/url]

Fahrenheit 9/11 e' un capolavoro di bugie e inesattezze messo insieme da un regista di sinistra che vuole (l'ha detto lui) la fine del capitalismo. In questo va d'accordo con AlQaeda. Infatti ha anche criticato l'uccisione di Osama B. L.
Per quanto riguarda questo bugiardo (sputtanato abbondantemente da giornalisti imparziali di centro e da critici non di parte), Moore e' anche un ipocrita, perche' il capitalismo gli ha fatto ben comodo quando ha fatto milioni di dollari con i suoi "documentari" (in realta' non si tratta affatto di documentari, ma di sermoni tendenziosi).

Comunque credi cio' che vuoi credere, ma non accettare le teorie bislacche come un boccalone senza indagare, senza accertarti, ma indossando paraocchi politici...
[/quote:1iir3w1u]

Professore sei grande. Non rispondere neanche a questi tipi di Italiani, hanno i paraocchi accecati dall'ideologia politica . Credono a Moore e a Giulietto Chiesa che disse appunto che le torri gemelle furono abbattute da voi americani per poter dichiarare guerra agli islamici.
Se avessero letto quello che ha scritto la Fallaci a proposito degli islamici forse si ricrederebbero-
Gli islamici ci vogliono conquistare e non ci sono dubbi.
La saluto e quest'anno rifarò le vacanze in America(New york, Denver e California) e pensi che volevamo venire in Alasca che dicono sia stupenda, sarà forse per un prossimo viaggio.
Tornando a B.L. spero che gli avete tenuto in caldo delle vergini, ma guarda a cosa credono sti incivili.[/quot

no comment [censored.gif]
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

Quasi quasi, per "qualcuno" dispiace che un pericolosissimo terrorista è stato tolto di mezzo, (anche se in quel modo), ma capita in azioni del genere. Ora che lo si voglia o no, il merito è tutto Americano. Non dilagatevi su guerre passate, di chi ha ragione o torto, indubiamente, (parlando della 2° guerra mondiale), non si poteva di sicuro continuare in quel modo!!! E penso che da soli noi Italiani, non ce l'avremmo fatta.
Per parlare poi di questi paesi islamici, non dimenticatevi che siamo sempre stati assediati da loro, che volevano accaparrarsi l'Italia per la sua posizione strategica nel Mediterraneo.
Hanno fatto i padroni a casa nostra, e penso che per come la vedono loro, se potrebbero lo farebbero ancora. Quindi secondo me , prevenire è meglio che curare, visto le passate esperienze.
[lol.gif]
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

Quell'essere neanche con la morte avrebbe mai potuto saldare i conti con la giustizia umana, dico umana, per tutto il male seminato; ma quelle frange sono come il vaticano, morto un papa se ne fa un altro! Questo scoop, cogliendo la voglia di rivalsa del popolo americano, riporta consensi a Barak Obama, la cui elezione mi commosse, ma oggi prendo atto che lui solo non può cambiare un sistema, alle sue spalle ci sono dei poteri non prevaricabili.
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

giovannit. ha scritto:
May you roast in hell, ibn al kald!
Ciao Giovanni, ti leggo sempre con piacere perchè porti una ventata di cultura diversa dalla nostra qual è quella USA.

Leggendo giornali, ascoltando interviste in programmi di vario genere (dai Talk tipo Jay Leno o David Letterman fino ai crossroads nell'america profonda) sentendo le opionioni della Middle class di città fino ai farmers delle vostre sconfinate campagne, passando per i Notabili della politica e dell'economia, ho desunto che nessuno sia, almeno prima dell'uccisione di Bin Laden, contento della politica di Barack Obama, escludendo di fatto una qualsiasi possibilità di sua rielezione per il secondo mandato presidenziale nel 2012.

Ti faccio una domanda secca: l'uccisione del vostro nightmare per antonomasia Bin Laden può rovesciare la questione, spianando la strada per il secondo mandato ad Obama?

Ti saluto,

Daniele
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

giovannit. ha scritto:
Gianni ha scritto:
E' solo uno di meno, ci sarà già chi ne ha preso il posto, questa è una guerra senza fine.

Uno alla volta, o a gruppi, o a mucchi--moriranno tutti uguale. Che si ricordino di Lepanto!
Ma "voi americani" avete sempre bisogno di un nemico? E pensi davvero che a Lepanto vinse la Civiltà sulla barbarie? Ti si mai chiesto da dove origini l'odio di molti nei confronti degli USA?
Se tutta questa storia è vera, bene, un pazzo omicida in meno...e un martire in più per tanti altri pazzi omicidi.
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

18-06-86 ha scritto:
per saperne di piu dei nostri "amici" americani sull 11 settembre

guardatevi fahrenheit 9/11

qui sotto una breve spiegazione del film-documentario

http://it.wikipedia.org/wiki/Fahrenheit_9/11

Fahrenheit 9/11 e' un capolavoro di bugie e inesattezze messo insieme da un regista di sinistra che vuole (l'ha detto lui) la fine del capitalismo. In questo va d'accordo con AlQaeda. Infatti ha anche criticato l'uccisione di Osama B. L.
Per quanto riguarda questo bugiardo (sputtanato abbondantemente da giornalisti imparziali di centro e da critici non di parte), Moore e' anche un ipocrita, perche' il capitalismo gli ha fatto ben comodo quando ha fatto milioni di dollari con i suoi "documentari" (in realta' non si tratta affatto di documentari, ma di sermoni tendenziosi).

Comunque credi cio' che vuoi credere, ma non accettare le teorie bislacche come un boccalone senza indagare, senza accertarti, ma indossando paraocchi politici...
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

waxe ha scritto:
giovannit. ha scritto:
Semmai sono tanti altri popoli che per invidia o fanatismo politico o religioso hanno bisogno di avere l'America come nemico. Anche l'Italia ne senti' il bisogno sotto zio Benito. Pero' poi alla fine pagano anche caro. Per quanto riguarda Lepanto, se pensi che il Pascia' e i suoi giannizzeri e le sue truppe musulmane rappresentassero la civilta', e' bene che ti rilegga bene la storia, specialmente quello che facevano ai prigionieri, agli equipaggi delle navi italiane che catturavano in atti di pirateria, ecc. Non e' che adesso mi dirai che i pirati somali di oggi (in tutto e per tutto simili ai mussulmani di allora) sono piu' civili degli italiani?

Ma hai mai sentito parlare della Controriforma? Dell'autodafè? E della colonizzazione del Sudamerica? Credi che la Civiltà Occidentale fosse meno crudele di quella araba, allora? Mah...
La vittoria ride al più forte, non al più giusto.
E gli Aztechi e le centinaia di migliaia di uomini sacrificati al dio sole ogni anno te li dimentichi? Intere popolazioni contigue vennero distrutte.
E i cannibali africani e americanindi (i Caraibi) non c'erano?

Non e' che mi farai il discorso romantico alla Rousseau del "selvaggio nobile"?

Mi dispiace, ma anche se la civilta' occidentale era fatta di esseri umani (essenzialmente ogni essere umano e' "homo homini lupus"), almeno non erano piu' all'eta' della pietra come la maggior parte di africani e amerindi. E i mussulmani prima di Lepanto scorticavano vivi, decapitavano, castravano i loro prigionieri catturati durante scorrerie piratesche, distruggevano interi villaggi costieri in Italia e altrove durante le loro scorrerie, e mettevano gli uomini piu' forti ai remi delle loro navi--dove morivano incatenati alle panche di sforzi, fame, sete, frustate.
Poi guarda come ancora oggi i musulmani trattano le loro donne e cosa fanno a poveri ladruncoli o ai cosiddetti "infedeli." Noi sremo crudeli lo stesso, ma almeno non tagliamo la gola in pubblico e in TV ai prigionieri politici, e non decapitiamo le donne e gli uomini colpevoli di adulterio, e non ammazziamo a sassate le donne colpevoli... di essere state violentate!
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

Per coloro che capiscono l'inglese, un articolo interessante sulle scorrerie piratesche dei musulmani della Barbary Coast (libia e dintorni). Io non l'ho letto tutto, e l'ho soltanto leggiucchiato qui e la, ma appena ho tempo ci ritorno:

http://www.city-journal.org/html/17_2_u ... erson.html

Dati interessanti: i pirati musulmani catturarono e misero in schiavitu' un milione e mezzo di europei e americani dal 1530 al 1780. Anche Miguel Cervantes, autore di Don Chisciotte, ne fu schiavo per qualche tempo, poi riscattato.

La cittadina di Baltimore, Irlanda, fu completamente svuotata di tutti i suoi abitanti in un'azione piratesca che duro' un solo giorno.

La nuovissima nave U.S.S. Philadelphia fu catturata dai pirati libici, ma un attacco a sorpresa della marina americana nel porto di Tripoli fece saltare la Philadelphia e distrusse parecchie navi pirate. (Questo accadde durante la presidenza di Thomas Jefferson). Da notare che l'inno dei Marines comincia cosi': "From the halls of Montezuma, to the shores of Tripoli."

L'America dovette entrare in guerra contro i pirati, perche' all'inizio della sua vita di nazione indipendente comincio' ad espandere il suo traffico di merci nel Mediterraneo e lungo la costa africana, esponendo le navi americane ad attacchi da parte dei pirati musulmani. Ma l'America non subi' passivamente, e persino il Papa ne ringrazio' l'impegno a distruggere i pirati.


Insomma: Musulmani banditi e assassini allora, e banditi e assassini oggi. E non dimentichiamo che la vera parola "assassino" e' d'origine araba: hashishin--una parola imparentata con la parola hashish, la **** che gli assassini prendevano prima delle loro "missioni" per non aver paura e per resistere a ferite e dolore. Nelle Filippine i musulmani (Moros) facevano lo stesso. Pieni di droghe erano impossibili da fermare con le pallottole della .38 in dotazione ai militari americani, che dovettero ricorrere prima alla vecchia Colt .45 a tamburo, e poi alla nuova .45 automatica, Mod. 1911.
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

waxe ha scritto:
Caro lodocrida, sapessi come è complesso il mondo...eppure così semplice da capire che nessuno vuol conquistare l'Occidente. Ma, forse, la paura ci rassicura,,,
Trova su Internet le foto della recentissima dimostrazione anti-U.S. Islamica a Londra. Vedrai cartelli che dicono "Islam will conquer the world" (l'Islam conquistera' il mondo). Hai ragione, non vogliono conquistare l'occidente--vogliono conquistare il mondo intero! E sta tranquillo, che noi non ne abbiamo paura. Quelli che ne hanno paura sono quelli che invece di combattere questi pazzi fanatici assassini fanno l'oro l'occhiolino, credendo che cosi' facendo saranno poi risparmiati--come fece l'Inghilterra con Hitler, che non li risparmio' affatto e l'avrebbe invasa e conquistata se gliel'avessimo permesso noi. I patti col diavolo non convengono mai.
No, noi americani non ne abbiamo paura; invece certi europei sono cosi' vigliacchi da lasciarli liberi persino di introdurre le loro leggi barbariche (Sharia) nel loro codice penale (come ha fatto l'Inghilterra) per evitare guai...
Che ci provino ancora ad assassinare innocenti, come hanno fatto l'Undici Settembre. Stavolta la nostra reazione sara' molto piu' estesa ed intensa. Non e' una minaccia. E' una promessa. Intanto bin Laden si arrostisce il cu1o all'inferno. Altri pezzi grossi di Al Qaeda lo seguiranno presto, adesso che abbiamo in mano nostra documenti e computers catturati nella tana della bestia. Questa e' un'altra promessa. E se vogliono continuare a far guerra agli U.S., questa guerra la vinceremo noi. Questa non e' una promessa--e' una constatazione di fatto.
Ciao
 
Re: Bye bye, Bin Laden...

La cultura araba era incredibile in confronto all'oscurantismo medioevale europeo... purtroppo degenero' ed e' quasi del tutto sparita, e son tornati ad uno stato selvaggio, superstizioso, e ignorante. Per quanto riguarda le invasioni, le torri lungo la costa centromeridionale italiana erano torri d'osservazione e segnalavano l'arrivo dei "turchi" con fuochi sul sommo della torre. La prima torre che avvistava i pirati e invasori musulmani accendeva un fuoco in cima alla torre, e le altre, una dopo l'altra, avvistando il fumo sulla torre precedente, accendevano anche loro il fuoco. Cosi' facendo segnalavano alle citta' e paesi costieri l'arrivo dei pirati e invasori, che razziavano, violentavano, uccidevano, e rapivano ragazze da vendere come schiave e concubine, e uomini come rematori sulle loro navi. A Roma ancora si dice "Mamma li turchi!" una frase che risale a quei tempi, e la vecchia canzone romana "Alla Renella" contiene un verso che dice "li turchi so' sbarcati alla marina."
Ancora oggi i pirati musulmani somali attaccano navi nel mediterraneo e dintorni. Giulio Cesare dovette spezzar loro le reni duemila e piu' anni fa, e ogni tanto ricicciano. Anche la marina americana, un paio di secoli fa, dovette attaccare i pirati musulmani della Barbary Coast.
E' vero che gli arabi perfezionarono la matematica, geometria, ecc., e avevano un'architettura stupenda. Ma siccome il Quran proibisce le arti figurative, non produsse mai ne' statue ne' dipinti. Ma per quanto sia stata grande la cultura musulmana nel passato remoto, a guardare adesso come si sono ridotti farebbe pieta' se non fossero cosi' violenti, ignoranti, superstiziosi e feroci. Guarda come trattano le loro donne, come tagliano la gola ai non credenti, come ritengono passibili di pena di morte quelli che si convertono a un'altra religione, come trattano i ladruncoli. Non so se abbiate mai visto su You Tube il filmato di un ragazzino di otto anni tenuto fermo con un braccio steso sulla strada mentre gli fanno passare la ruota di un autocarro sulla mano destra... Aveva rubato un filone di pane per sfamarsi... E la gente intorno che rideva... Non so se avete visto i filmati di donne lapidate per il "reato" di... essere state violentate, o le esecuzioni da impiccagione o colpo di AK 47 alla nuca nei campi di pallone afgani di uomini e donne colpevoli di reati contro la fede.
Una religione di pace, eh? Il Quran prescrive esplicitamente l'uccisione degli infedeli e la jihad, la guerra di conquista. Chi nega che gli islamisti vogliano conquistare e sottomettere alla loro religione il mondo occidentale o e' in malafede o e' ignorante.
Per quanto riguarda me personalmente (ed e' un'opinione mia personale) l'Islam gia' mi faceva ribrezzo prima delle Torri Gemelle, prima dell'attacco alla Cole e alle ambasciate in Kenya, prima di diventare un cittadino U.S., e persino molto prima di pensare ad emigrare dall'Italia. Pensa un po' quanto mi piaccia adesso... E (per la cronaca) mi fanno ribrezzo tutte le religioni fondamentaliste (o si dice integraliste in italiano?) che trasformano gli esseri pensanti in robots, e tutte le sette, cristiane o no, che credono che lo stato debba essere governato in accordanza alla Bibbia, al Quran, o qualsiasi testo sacro. E anche se negli U.S. ci sono diversi gruppi che hanno tale credenza, la stragrande maggioranza degli americani, e la Costituzione americana stessa rendono impossibile una tale aberrazione. Infatti l'America e' un paese molto piu' laico dell'Italia, dove nelle scuole ancora c'e' il crocifisso vicino alla foto del presidente, e dove il Vaticano ancora ha un gran potere economico e politico.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto