A Baggio non potra' mai arrivare . . .

Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

Pankreas ha scritto:
Baggio è il miglior calciatore italiano di tutti i tempi, pallone d'oro e fifa world player (1993)...è il simbolo del calcio italiano nel mondo!

Totti è un bravo calciatore, ma fuori dalla serie A ha dimostrato tutti i suoi limiti, sia in europa che in nazionale ha collezionato solo figuracce...non a caso è idolo di Roma e basta!

come uomo poi....è già tanto definirlo uomo :D


eccheneun'altro va pensa alla moglie di Totti e poi continua a fare questi pensieri ridicoli sul fatto se lo sia o no......... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

cicalone ha scritto:
Pankreas ha scritto:
Baggio è il miglior calciatore italiano di tutti i tempi, pallone d'oro e fifa world player (1993)...è il simbolo del calcio italiano nel mondo!

Totti è un bravo calciatore, ma fuori dalla serie A ha dimostrato tutti i suoi limiti, sia in europa che in nazionale ha collezionato solo figuracce...non a caso è idolo di Roma e basta!

come uomo poi....è già tanto definirlo uomo :D


eccheneun'altro va pensa alla moglie di Totti e poi continua a fare questi pensieri ridicoli sul fatto se lo sia o no......... [Trilly-77-24.gif]
non basta trombare per essere uomini :wink:

Da romano romanista probabilmente anche io difenderei Totti, ma chiediti perchè al di fuori di Roma venga fischiato...i veri campioni non hanno bandiera, vengono amati da tutti
 
Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

Forse perche' i Romani stanno antipatici a tutti? e comunque visto che sicuramente TU sarai Juventino, o interista o milanista io fossi in te gia' mi vergognerei di tifare per chi ti classifica come un meridionale.....poi se a te piace [Trilly-77-24.gif] contento te, ognuno e' libero di schiacciasse le palle come meglio crede [marameo.gif]
 
Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

cicalone ha scritto:
Forse perche' i Romani stanno antipatici a tutti? e comunque visto che sicuramente TU sarai Juventino, o interista o milanista io fossi in te gia' mi vergognerei di tifare per chi ti classifica come un meridionale.....poi se a te piace [Trilly-77-24.gif] contento te, ognuno e' libero di schiacciasse le palle come meglio crede [marameo.gif]

Cicalò che i romani so antipatici a tutti è da vedere....e ti posso fare molti esempi...anzi...anzi..a me ha sempre portato benefici...e m'ha sempre fatto scopà..sopratutto quelle del nord che se ci sai fare avoglia come te cercano che le fai ride!!!! certo nn sono romano come Totti o quelli di tor bella...famo a capisse :wink:

poi ne riparliamo....la volgarità nn piace a nessuno, e quella dei romani romani, burini, gretti, stà sul **** pure a me....figurati fuori :wink:

I romani "boni" fanno sempre la loro figura [spocht_2.gif]
 
Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

pippo6 ha scritto:
cicalone ha scritto:
Forse perche' i Romani stanno antipatici a tutti? e comunque visto che sicuramente TU sarai Juventino, o interista o milanista io fossi in te gia' mi vergognerei di tifare per chi ti classifica come un meridionale.....poi se a te piace [Trilly-77-24.gif] contento te, ognuno e' libero di schiacciasse le palle come meglio crede [marameo.gif]

Cicalò che i romani so antipatici a tutti è da vedere....e ti posso fare molti esempi...anzi...anzi..a me ha sempre portato benefici...e m'ha sempre fatto scopà..sopratutto quelle del nord che se ci sai fare avoglia come te cercano che le fai ride!!!! certo nn sono romano come Totti o quelli di tor bella...famo a capisse :wink:

poi ne riparliamo....la volgarità nn piace a nessuno, e quella dei romani romani, burini, gretti, stà sul ca**o pure a me....figurati fuori :wink:

I romani "boni" fanno sempre la loro figura [spocht_2.gif]


Pippo da come scrivi pensavo proprio di si [marameo.gif] lo vedi come ci si sbaglia facile a volte [Trilly-77-24.gif]
 
Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

Tranquillo Cic....però ci tenevo a dire stà cosa perchè è vera e l'ho sempre riscontrata... :wink: [spocht_2.gif]
 
Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

scusate ma mi stanno girando le palle...........
sento parlare di romani buoni o cattivi e già mi stranisco .............il buono e il cattivo è in ogni luogo , è questione di educazione , e questo vale in ogni luogo ........
vi faccio un esempio ALE ed io abitiamo in una zona dove i malandrini pullulano , ma ALE ha un educazione e un modo di fare meraviglioso ............quindi non è dove abiti ma come sei stato cresciuto .......
tornando al calcio .........TOTTI è nato coatto come è nato campione e morirà............................. :wink:
 
Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

Per me sono entrambi due grandi campioni, poi è logico la vita e fatta di confronti e spesso poi nascono paragoni su persone differenti e uno avrà sempre qualcosa in più che l'altro non ha ma è migliore in etc etc.... ad esempio Roby è cacciatore e non è poco!!! [lol.gif]
 
Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

pippo6 ha scritto:
cicalone ha scritto:
Forse perche' i Romani stanno antipatici a tutti? e comunque visto che sicuramente TU sarai Juventino, o interista o milanista io fossi in te gia' mi vergognerei di tifare per chi ti classifica come un meridionale.....poi se a te piace [Trilly-77-24.gif] contento te, ognuno e' libero di schiacciasse le palle come meglio crede [marameo.gif]

Cicalò che i romani so antipatici a tutti è da vedere....e ti posso fare molti esempi...anzi...anzi..a me ha sempre portato benefici...e m'ha sempre fatto scopà..sopratutto quelle del nord che se ci sai fare avoglia come te cercano che le fai ride!!!! certo nn sono romano come Totti o quelli di tor bella...famo a capisse :wink:

poi ne riparliamo....la volgarità nn piace a nessuno, e quella dei romani romani, burini, gretti, stà sul ca**o pure a me....figurati fuori :wink:

I romani "boni" fanno sempre la loro figura [spocht_2.gif]
d'accordissimo...Alberto Sordi sta simpatico a tutti e mi pare che non sia svizzero :D

non è mai una questione di provenienza, dipende sempre dalla persona che sei e da come ti comporti...
 
Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

C'è un mio amico che abita a Roma da qualche anno campano come me,inizialmente mi parlava di una città bellissima,caotica ma bellissima,poi ha iniziato a parlarmi dei cittadini di Roma,non tutti ma la buona parte di una ignoranza e buffonagine,presunzione e di una volgarità imbarazzante,devo dire che inizio a dargli ragione.

riguardo i due campioni non mi esprimo...stavo leggendo la discussione e ho letto le tue parole!
perdonami massimiliano...non capisco perche' tirii fuori discorsi del genere quando si parla di due grandi campioni!? e comunque sia non mi sembra tanto carina la cosa che hai scritto.
in piu' non capisco il perche' inizi a dargli ragione al tuo amico...forse perche' anche tu reputi noi romani per la BUONA PARTE IGNORANTI BUFfoNI PRESUNTUOSI VOLGARI...C'e' altro?????....fai tu...
con tranquillita' e cordialita' Lorenzo
 
Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

pippo6 ha scritto:
Tranquillo Cic....però ci tenevo a dire stà cosa perchè è vera e l'ho sempre riscontrata... :wink: [spocht_2.gif]


Pippo io ho lavorato in Toscana per 20 anni e ho sempre avuto fior di amicizie con tutti, ben sapendo che ero Romano e Romanista...... [eusa_clap.gif]
 
Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

Pankreas ha scritto:
pippo6 ha scritto:
cicalone ha scritto:
Forse perche' i Romani stanno antipatici a tutti? e comunque visto che sicuramente TU sarai Juventino, o interista o milanista io fossi in te gia' mi vergognerei di tifare per chi ti classifica come un meridionale.....poi se a te piace [Trilly-77-24.gif] contento te, ognuno e' libero di schiacciasse le palle come meglio crede [marameo.gif]

Cicalò che i romani so antipatici a tutti è da vedere....e ti posso fare molti esempi...anzi...anzi..a me ha sempre portato benefici...e m'ha sempre fatto scopà..sopratutto quelle del nord che se ci sai fare avoglia come te cercano che le fai ride!!!! certo nn sono romano come Totti o quelli di tor bella...famo a capisse :wink:

poi ne riparliamo....la volgarità nn piace a nessuno, e quella dei romani romani, burini, gretti, stà sul ca**o pure a me....figurati fuori :wink:

I romani "boni" fanno sempre la loro figura [spocht_2.gif]
d'accordissimo...Alberto Sordi sta simpatico a tutti e mi pare che non sia svizzero :D

non è mai una questione di provenienza, dipende sempre dalla persona che sei e da come ti comporti...



Federico che te devo da di' io come siete catalogati voi ternani nel viterbese e in toscana?
 
Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

come so catalogati penso lo sappia anche lui, era per dire che ci sono persone e persone...e così anche i ternani...mio padre è di terni...ma non te ne accorgi... :wink:

il troppo stroppia...e da romano ribadisco che certi atteggiamenti vanno sulle palle anche a me...figurati agli altri :D

Il romano piace...ma quello buono :wink:
 
Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

ezietto ha scritto:
io manco ve risponno e penso alle pippe che se semo fatti con i suoi gol .
SOLO UN CAPITANO.....................
ezio ti capisco che ti sei grattugiato le mani a forsa di pippe,ma paragonare totti a baggio la reputo una pura eresia!!
poi oh per le pippe spero che te ne possa fare altre 200,ma per me baggio sarà sempre e solo baggio,un uomo un grande calciatore un mito,con il piccolo sogno nel cassetto di poterlo incontrare un giorno anche solo per un autografo
 
C

cipolla

Anche se segna altri 100 Goals non potra' mai arrivare ad un Signore come Baggio . . .


[youtube:1kfakz1h]4unPdfqa_3o[/youtube:1kfakz1h]
 
Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

marco83 ha scritto:
ezietto ha scritto:
io manco ve risponno e penso alle pippe che se semo fatti con i suoi gol .
SOLO UN CAPITANO.....................
ezio ti capisco che ti sei grattugiato le mani a forsa di pippe,ma paragonare totti a baggio la reputo una pura eresia!!
poi oh per le pippe spero che te ne possa fare altre 200,ma per me baggio sarà sempre e solo baggio,un uomo un grande calciatore un mito,con il piccolo sogno nel cassetto di poterlo incontrare un giorno anche solo per un autografo
MARCO codino è stato e rimarrà un campione , un grande campione , mi fa incazzare il fatto che gira gira totti è una pippa.
 
Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

ezietto ha scritto:
marco83 ha scritto:
ezietto ha scritto:
io manco ve risponno e penso alle pippe che se semo fatti con i suoi gol .
SOLO UN CAPITANO.....................
ezio ti capisco che ti sei grattugiato le mani a forsa di pippe,ma paragonare totti a baggio la reputo una pura eresia!!
poi oh per le pippe spero che te ne possa fare altre 200,ma per me baggio sarà sempre e solo baggio,un uomo un grande calciatore un mito,con il piccolo sogno nel cassetto di poterlo incontrare un giorno anche solo per un autografo
MARCO codino è stato e rimarrà un campione , un grande campione , mi fa incazzare il fatto che gira gira totti è una pippa.

quoto!
 
Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

Baggio non ha confronti con nessuno....grandissimo calciatore e grandissimo uomo...per di più cacciatore, poi da juventino sono cresciuto con lui come idolo.
Totti secondo me tecnicamente si può anche accostare a Baggio......ma la classe....quella no....solo il Del Piero dei tempi d'oro.
Unico neo di Baggio è di aver vinto molto meno del suo valore.
 
Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

totti come baggio è pura utopia!! ma nemmeno se fa 200 goal in più!!
baggio è baggio!!! ste cose lasciano il tempo che trovano!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto