A Baggio non potra' mai arrivare . . .

Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

farà la fine del principe Giannini............dimenticato

Di Baggio chiedere a Vicentini,Fiorentini,Torinesi,Milanesi,Bolognesi,Bresciani............indimenticabile
 
Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

pepito ha scritto:
Per me sono entrambi due grandi campioni, poi è logico la vita e fatta di confronti e spesso poi nascono paragoni su persone differenti e uno avrà sempre qualcosa in più che l'altro non ha ma è migliore in etc etc.... ad esempio Roby è cacciatore e non è poco!!! [lol.gif]


BRAVISSIMO PEPITO UN COMMENTO SERIO NON DI PARTE NON POLEMICO COME I TANTI DI MOLTI CHE VOGLIONO SPARGERE **** IN GIRO E BASTA.

MI ASSOCIO A TE BAGGIO E' CACCIATORE MA COMUNQUE TOTTI UNA BELLA PREDA L'HA FATTA......LA MOGLIE, SPERO NIENTE DA DIRE DA PARTE DI NESSUNO [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

Icché centra i'cculo con le quarant'ore? Paragonare il Divino al giallorozzo??? Ma siamo pazzi? (certo che Totti sa giocare al pallone, e anche molto bene, questo va detto).
 
Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

La differenza sapete qual'è???che Baggio era un signore in campo prendeva calcioni da tutti ma mai una reazione,totti invece tra mondiale con sputi vari e in campionato con i suoi falli isterici,vedi fallo su balotelli l anno scorso,è solo un gran burino!!!!
Mo' senti er cicalone che addirittura vorrebbe paragonare totti a Diego,Sarà
Pur vero che Diego era fuori dal calcio una testa calda,ma in campo è sempre stato un gran signore come Baggio.non sputava come i lama e non faceva quello che fanno un Po tutti i romani calciofili vedi de rossi giocatore scorrettissimo da squalificare a vita e vedi quella **** di Rosi che fà il lama!!
 
Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

Totti è un giocatore che per amore della maglia ha rinunciato ad andare con altre squadre dove avrebbe potuto vincere tutto!magari ce nè fossero di più come lui
 
Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

Io preferisco Baggio tutta la vita. Grandissimo calciatore e un grande signore, poi è anche un cacciatore e questo dice tutto.
 
Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

L'invidia è na brutta bestia
P.S. Baggio il rigore della vita l'ha sbagliato TOTTI l'ha segnato;
ROSICARE GENTE ROSICARE
 
Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

Se giudichiamo da tifosi , allora io da milanista dico che Luther Blisset è stato il più grande attaccante del Milan. [rire.gif]
 
Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

Baggio è stato un Campione sotto tutti tutti i punti vista. Questo è INNEGABILE. Cosi come è INNEGABILE, che la forza e la bravura di un giocatore non dipende dai gol segnati. Detto questo, Baggio rimane di livello superiore a Totti, anche se quest ultimo segna altri 200gol.
Nonostante cio, è innegabile che Totti sia comunque un gran giocatore, e, anche se guadagnando milioni di euro all anno, è anche una Bandiera. e' nato e morto a Roma, sapendo che non avrebbe mai vinto quello che avrebbe potuto vincere in altre piazze, e non riscuotendo meno di quello che prende a Roma.
Vero, verissimo che è un matto, gesti e ire che tutto hanno fuori che il campione.Vero anche che spesso certe reazione sono portate dall amore che ha per quella maglia.
Chiudo dicendo che parlo da Fiorentino, Odio, calcisticamente parlando, i romani e Totti come pochi altri al mondo, pero, cosi per fare un esempio che scatenerà anche le ire di qualcuno, se io fossi stato tifoso Romanista, a quella pedata di Totti a balotelli, avrei avuto un orgasmo multiplo.
passo e chiudo....e Roma **** :D
 
Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

Dunque inizio con il chiedere scusa ai romani.
La mia era una chiara frecciata non tanto velata a Cicalone che non conosco che non reputo volgare nè buffone,ma solo poco oggettivo da farmi girare i maroni come non pochi.
Chiedo scusa ai romani perchè non sono il tipo di persona che giudica i cittadini di una o di un'altra regione facendone di tutta un'erba un fascio.
Ho sempre criticato apertamente i miei concittadini che vivo però quotidianamente e di cui conosco pregi e difetti,dunque con questo spero di aver potuto ovviare ad una chiara mancanza di rispetto ma non voluta nè pensata.
Un sauto.
 
Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

mammo1 ha scritto:
Totti è un giocatore che per amore della maglia ha rinunciato ad andare con altre squadre dove avrebbe potuto vincere tutto!magari ce nè fossero di più come lui

o semplicemente perchè a roma i tifosi lo fanno sentire come D.i.o....se fosse andato a Madrid o manchester...o Milan....bè bè....era uno dei tanti!!! :wink:

e la avrebbe dovuto dimostrare...a Roma non ha vinto niente, in nazionale ha fatto meno di 0, calcolando che dovrebbe essere il giocatore più forte d'italia soprattutto di qualche anno fa, e lo trattano da Re(a Roma)!!!

un pò come Pelè...facile giocare in Brasile negli anni 60....ma chi ha vinto veramente, in squadre diverse...è stato Diego!!! :wink:

mi spiace ma non ha dimostrato niente!!! un giocatore ambizioso da mo che sarebbe andato via...eccezion fatta per le bandiere come Baresi, Maldini, Bergomi, Scholes etc etc....quella è gente che ha vinto...ed è rimasta!!

Devo riconoscergli la grande visione di gioco, soprattutto il lancio di prima....quello mi fa impazzire...ho visto poca gente lanciare di prima come lui, destro e sinistro :wink:
 
Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

mammo1 ha scritto:
Totti è un giocatore che per amore della maglia ha rinunciato ad andare con altre squadre dove avrebbe potuto vincere tutto!magari ce nè fossero di più come lui
Per amore della maglia si è fatto raddoppiare l'ingaggio!!!
Ahahahahahahahah... furba la vostra bandiera. [eusa_clap.gif]
 
Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

Se fossi un tifoso della Roma e' chiaro che la penserei come Ezio e altri romanisti. Ma siccome non lo sono ( per fortuna :mrgreen: ) penso che Totti in campo non vale nemmeno mezzo Baggio. Perche' in campo ho visto negli anni tante risse, sputi, insulti, falli orrendi, gomitate, e pestoni su giocatori gia' a terra . .
Che poi sia un piacare vedere Totti in campo giocare al Calcio, calciare con classe, fare assist stupendi . . . nessuno lo mette in dubbio . .
 
Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

Massimiliano ha scritto:
Dunque inizio con il chiedere scusa ai romani.
La mia era una chiara frecciata non tanto velata a Cicalone che non conosco che non reputo volgare nè buf*!#,ma solo poco oggettivo da farmi girare i maroni come non pochi.
Chiedo scusa ai romani perchè non sono il tipo di persona che giudica i cittadini di una o di un'altra regione facendone di tutta un'erba un fascio.
Ho sempre criticato apertamente i miei concittadini che vivo però quotidianamente e di cui conosco pregi e difetti,dunque con questo spero di aver potuto ovviare ad una chiara mancanza di rispetto ma non voluta nè pensata.
Un sauto.


ah ah ah ah ah Max io voglio far incaz.zare LEODUX e tu te la prendi? ma dai lascia perdere me stavo a fa due risate non lo vedi che se stamo sempre a pja' per il cu.lo con faccine annesse spesso e volentieri? campa sereno, che io rispetto sempre chi tifa per la squadra della propria citta' quelli che me stanno on the balls sono quelli che in Sicilia tifano per Rubbentus o peggio ma non solo della Sicilia beninteso, solo perche' quei mercenari vincono qualcosa..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Chiudo dicendo che parlo da Fiorentino, Odio, calcisticamente parlando, i romani e Totti come pochi altri al mondo, pero, cosi per fare un esempio che scatenerà anche le ire di qualcuno, se io fossi stato tifoso Romanista, a quella pedata di Totti a balotelli, avrei avuto un orgasmo multiplo.
passo e chiudo....e Roma me*!#


Che te credi che io non abbia goduto per il calcione di Totti a balotelli? Manca poco mi faccio na' sega, eppure con i fiorentini buhajoli non riesco a essere cattivo, ora e sempre viola mer.da [marameo.gif]
 
Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

Voglio fare una premessa, io non sono più appassionato di calcio da tantissimi anni, quindi non me ne frega niente, sono SIMPATIZZANTE (non tifoso) della Roma, è vero che Totti sputa, dice le parolacce ecc. ecc., ma c'è anche da dire che Totti nella sua carriera ha preso una montagna di botte, non dimentichiamoci che ha avuto moltissimi infortuni gravi, ha ancora una placca nella caviglia, è chiaro che adesso come lo toccano se butta, voi cosa fareste al suo posto??
 
Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

A Maurè , continuerei con le barzellette! [lol.gif]




P.s
Baggio ha preso tante di quelle "botte" e se non erro ha subito anche un infortunio grave!
 
Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

ezietto ha scritto:
scusate ma mi stanno girando le palle...........
sento parlare di romani buoni o cattivi e già mi stranisco .............il buono e il cattivo è in ogni luogo , è questione di educazione , e questo vale in ogni luogo ........
vi faccio un esempio ALE ed io abitiamo in una zona dove i malandrini pullulano , ma ALE ha un educazione e un modo di fare meraviglioso ............quindi non è dove abiti ma come sei stato cresciuto .......
tornando al calcio .........TOTTI è nato coatto come è nato campione e morirà............................. :wink:

Ezio, per i romani buoni o cattivi, non è riferito a esse o meno malandrini, quelli so delinquenti, è riferito al fatto di essere a modo, non volgari....e a roma convieni con me che ci sono tante brave persone, simpatiche e oneste, ma che non devono aprire bocca però!!! :wink:

Concordo con te sul fatto di come vieni cresciuto!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto