Re: Ma è caccia??? CHE SCHIFO!!!

Il bello che quel signore sembra sia il presidente regionale della anlc ovvero associazione nazionale LIBERA CACCIA ( a pagamento )
Ciao Fabio[/quote]


Verissimo Fabio e siccome ero iscritto alla Liberacaccia quando l'ho saputo gli ho sputato in faccia e non ho piu' rinnovato con loro.....che schifo va' lassamo perde che e' meglio![/quote]

Mauro , il vero schifo della caccia è proprio la nostra rappresentanza , non l'azienda arborio e quei 4 amici vestiti pronta caccia che amano sparare ai polli invece che tirar loro il collo . Io sono associato anlc , ho cercato conferma da quanto ho saputo del mobiliere , ora non ho più dubbi , ma prima di strappare la tessera vorrei riuscire a togliermi alcune soddisfazioni.
Fabio
 
Re: Ma è caccia??? CHE SCHIFO!!!

Scusate la mia introduzione fuori luogo, giusto una domanda da ignorante.
, visto che mai ho cacciato in queste aziende.
Ma i cacciatori che vi entrano, non pagano la reggionale e l'atc? Che gli dà diritto ad andare a migratoria dove vogliono? Oppure in queste aziende è proibito sparare a migratoria? (escluso l'orario, che sembra fuori), come fate a riconoscere un germano liberato da uno selvatico?
Chi di voi (anatrari) non ha fatto la posta al rientro serale alle anatre?
Se qualcuno mi delucida gliene sarò grato.
[lol.gif]
 
Re: Ma è caccia??? CHE SCHIFO!!!

fabio d.t. ha scritto:
Il bello che quel signore sembra sia il presidente regionale della anlc ovvero associazione nazionale LIBERA CACCIA ( a pagamento )
Ciao Fabio


Verissimo Fabio e siccome ero iscritto alla Liberacaccia quando l'ho saputo gli ho sputato in faccia e non ho piu' rinnovato con loro.....che schifo va' lassamo perde che e' meglio![/quote]

Mauro , il vero schifo della caccia è proprio la nostra rappresentanza , non l'azienda arborio e quei 4 amici vestiti pronta caccia che amano sparare ai polli invece che tirar loro il collo . Io sono associato anlc , ho cercato conferma da quanto ho saputo del mobiliere , ora non ho più dubbi , ma prima di strappare la tessera vorrei riuscire a togliermi alcune soddisfazioni.
Fabio[/quote]
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Ma è caccia??? CHE SCHIFO!!!

Ragazzi io vi pongo alcune riflessioni:
spero che tutti abbiate capito lo scopo di questi video,.....puramente pubblicitari... chiaro che, tutte quelle persone appostate in quella maniera non e' caccia,... lo sappiamo tutti,ma solo "prostituzione",...e' la drammatica sequenza di una caccia artificiosa,perpretata da pseudocacciatori,insomma e' una pratica puramente economica....consumistica,che lo vogliate o no esiste e ha un'enorme diffusione,tanti anni fa' i nostri anziani nonni cacciatori non avrebbero mai pensato che nel tempo si potesse partecipare a una caccia a pagamento ora e' realta'.....con questo non giustifico questo tipo di caccia,anzi sono molto perplesso e non capisco come possa piacere...
Qui vi posso assicurare che le Aziende Faunistiche Venatorie chiudono nei tempi legalmente preposti,che i controlli vengono abitualmente effettuati e il fatto che non approvate la caccia alla migratoria in Azienda Faun.Venat. non ha niente a che vedere con la richiesta di pensiero sui video postati da Massimo60...ciao Davide..
 
Re: Ma è caccia??? CHE SCHIFO!!!

per fare chiarezza e non essere BOLLATO per restrittivo abrogativo uno che gode per le disgrazie altrui e( " piu' ne ha piu' ne mette, lui) ,io toglierei gli ATC permettendo a tutti di cacciare liberamente sul territorio nazionale stanziale e migratoria ,fino a FEBBRAIO capito? perche' se uno vive in un posto penalizzato,deve avere la stessa possibilita' di cacciare come me,che per diversi motivi,(e possibilita'),ho fatto una scelta di vita andando a vivere vicinoai territori dove vadoa caccia chiaro? saluti
 
Re: Ma è caccia??? CHE SCHIFO!!!

concordo con cipolla.... io infatti non sopporto neanche chi fa quelle mattanze all'estero che sono anche causa della mancanza di selvaggina dalle nostre parti..... io penso che dopo 20 tortore ed anche meno ci si potrebbe ritenere soddisfatti... senza doverne abbattere mille in 1 giorno... pensate un pò che in argentina esiste il club 1000 tortore in un giorno nella provincia di cordoba... ed ho detto tutto....
 
Re: Ma è caccia??? CHE SCHIFO!!!

Non è facile giudicare se è giusto o errato,se è una limitazione o una buona gestione,chiaramente differenti sono le esigenze x ogni forma di caccia,il difficile è trovare l' accordo e per trovare l' accordo e per non danneggiarsi a vicenda a qualcosa si deve rinunciare!

Sarei ben felice di cacciare 365 giorni all' anno se ci fossero le condizioni x poterlo fare, ma putroppo sappiamo tutti ,che non è così!
 
Re: Ma è caccia??? CHE SCHIFO!!!

nika ha scritto:
ragazzi da un argomento si salta ad un altro ... ma le limitazioni sono una vera porcata , se l'italiano è surbetto lo si sa ma lo si punisce con i controlli . ma portare le 3 giormate e da imbecilli , e se in quelle giornate o in alcune di quelle piove , ke farete ? state dietro la finestra a frignare ? le giornate devono essere a scelta , x permattere a tutti il diritto di andare quando gli pare 3 volte a caccia . x i trasgressori vi sono le sanzioni .. CERCHIAMO DI VEDERE OLTRE AL NASO COME DICE GRIFONE .
( Grifone ti stimo fratello )

Allora mi sa che mi conviene appendere il fucile al chiodo, sai abbiamo le 3 giornate fisse e l'anno passato da ottobre a dicembre tutte le domeniche ha piovuto, inoltre a fine novembre è arrivata pure una bella nevicata! Sai avendo pure un lavoro il mercoledì non sempre mi è permesso stare a casa... a caccia ci vado per divertirmi e per rilassarmi! Poi con i 5gg c'è gente che esce sempre alla faccia di altri, perchè la prima cosa che manca nei cacciatori italiani è il rispetto degli altri e delle regole, e quello che leggo ormai da anni su questo forum ne è la conferma!

Ciao
Stefano
 
Re: Ma è caccia??? CHE SCHIFO!!!

appunto cerca di centrare il vaso .comunque il tuo storico e' sicuramente piu' eloquente e alla luce di quanto accaduto e di quanto hai detto posso anche capire come mai ti hanno messo alle PREVISIONI DEL TEMPO ....almeno li fai meno danni .ps non storpiare i nomi stile emilio fede che e' ancora piu' grottesco argomenta argomenta
 
Re: Ma è caccia??? CHE SCHIFO!!!

fabio d.t. ha scritto:
Il bello che quel signore sembra sia il presidente regionale della anlc ovvero associazione nazionale LIBERA CACCIA ( a pagamento )
Ciao Fabio


Verissimo Fabio e siccome ero iscritto alla Liberacaccia quando l'ho saputo gli ho sputato in faccia e non ho piu' rinnovato con loro.....che schifo va' lassamo perde che e' meglio![/quote]

Mauro , il vero schifo della caccia è proprio la nostra rappresentanza , non l'azienda arborio e quei 4 amici vestiti pronta caccia che amano sparare ai polli invece che tirar loro il collo . Io sono associato anlc , ho cercato conferma da quanto ho saputo del mobiliere , ora non ho più dubbi , ma prima di strappare la tessera vorrei riuscire a togliermi alcune soddisfazioni.
Fabio[/quote]


Io gli ho mandato una bella mail fatta di vaffan abbastanza moderati dicendogli che perdevano 10 assicurati dopo che avevo ben spiegato loro chi era il presidente ma quelli non hanno fatto una grinza e manco mi hanno risposto.....ora faro' un assicurazione privata e a questi loschi personaggi gli andro' riccamente nel culo......... [thumbsdown.gif]
 
Re: Ma è caccia??? CHE SCHIFO!!!

walker960walker ha scritto:
Scusate la mia introduzione fuori luogo, giusto una domanda da ignorante.
, visto che mai ho cacciato in queste aziende.
Ma i cacciatori che vi entrano, non pagano la reggionale e l'atc? Che gli dà diritto ad andare a migratoria dove vogliono? Oppure in queste aziende è proibito sparare a migratoria? (escluso l'orario, che sembra fuori), come fate a riconoscere un germano liberato da uno selvatico?
Chi di voi (anatrari) non ha fatto la posta al rientro serale alle anatre?
Se qualcuno mi delucida gliene sarò grato.
[lol.gif]
no walker, nelle afv i versamenti alla regione e all'atc vanno pagati, perche in teoria per cacciare e' necessario smarcare il tesserino, mentre nelle atv basta pagare la tassa governativa e l'assicurazione, per il resto che hai chiesto booo? [tenerezza.gif] [tenerezza.gif]
 
Re: Ma è caccia??? CHE SCHIFO!!!

ozannagh ha scritto:
Mi spiegate dove trovate le schiferzze in questi 2 video????
A parte la forma di caccia alle anatre che non farei mai neppure sotto paga....prendono 17 anatre in 16.....forse un pò fuori orario...ma sarebbe da vedere....
Nel secondo c'è qualcuno che mi dice dove sente che cacciano migratoria dopo il 31/01???? Si dice che durante la caccia alla stanziale si possono fare incontri di beccacce e beccaccini...come ovunque...
Ora qualcuno vorrebbe che non si cacciasse migratoria in AFV...opinione che non condivido ma che rispetto...ma che si trovi qualsiasi pretesto x ribadire il concetto anche facendo processi alle intenzioni non mi sta bene...anche quando si prendono ad esempio 2 video pubblicitari dove non vedo niente di illegale...
Cicalone...non metto in dubbio quello che dici sulle AFV dalle tue parti...DENUNCIATE le illegalità ma non fate di tutt'erba un fascio...
Ciao!!!
condivido al 100%,non vedo che ci puo essere di cosi trascendentale,cè a chi piace andare a tirare a due polli la domenica,o una o due volte all' anno tirare qualche fucilata in piu,passare una giornata con amici x farsi due risate e due fucilate e se poi gli capita di tirare ad un migratore,magari uno dei pochi che ha visto durante l' anno ma lassamo perde!
,generalmete chi è frequentatore assiduo di ATV,non è un grandissimo esperto e passionista di altre forme di caccia.
 
Re: Ma è caccia??? CHE SCHIFO!!!

Stefan80th ha scritto:
nika ha scritto:
ragazzi da un argomento si salta ad un altro ... ma le limitazioni sono una vera porcata , se l'italiano è surbetto lo si sa ma lo si punisce con i controlli . ma portare le 3 giormate e da imbecilli , e se in quelle giornate o in alcune di quelle piove , ke farete ? state dietro la finestra a frignare ? le giornate devono essere a scelta , x permattere a tutti il diritto di andare quando gli pare 3 volte a caccia . x i trasgressori vi sono le sanzioni .. CERCHIAMO DI VEDERE OLTRE AL NASO COME DICE GRIFONE .
( Grifone ti stimo fratello )

Allora mi sa che mi conviene appendere il fucile al chiodo, sai abbiamo le 3 giornate fisse e l'anno passato da ottobre a dicembre tutte le domeniche ha piovuto, inoltre a fine novembre è arrivata pure una bella nevicata! Sai avendo pure un lavoro il mercoledì non sempre mi è permesso stare a casa... a caccia ci vado per divertirmi e per rilassarmi! Poi con i 5gg c'è gente che esce sempre alla faccia di altri, perchè la prima cosa che manca nei cacciatori italiani è il rispetto degli altri e delle regole, e quello che leggo ormai da anni su questo forum ne è la conferma!

Ciao
Stefano



Giusto Stefano e gia' che ci siamo poniamo il problema anche ai cacciatori Sardi di cui MI ONORO di far parte che di giornate fisse ne hanno 2 SOLE e che poi diventa quasi sempre 1 SOLA visto che il giovedi' non caccia mai quasi nessuno..... [eusa_clap.gif]
 
Re: Ma è caccia??? CHE SCHIFO!!!

walker960walker ha scritto:
Scusate la mia introduzione fuori luogo, giusto una domanda da ignorante.
, visto che mai ho cacciato in queste aziende.
Ma i cacciatori che vi entrano, non pagano la reggionale e l'atc? Che gli dà diritto ad andare a migratoria dove vogliono? Oppure in queste aziende è proibito sparare a migratoria? (escluso l'orario, che sembra fuori), come fate a riconoscere un germano liberato da uno selvatico?
Chi di voi (anatrari) non ha fatto la posta al rientro serale alle anatre?
Se qualcuno mi delucida gliene sarò grato.
[lol.gif]

Ciao giovannuzzo bello, tutto bene?Allora ti rispondo per quel che so.
- Per cacciare in riserva non è necessario aver pagato gli atc, regionale e governativa bastano, stai comprando una quota per cacciare in territorio privato.
- Il diritto di andare a migratoria glielo da la legge nazionale, nelle afv (non vorrei dire una grandissima cazzata) vige tale legge quindi è possibile sparare alla migratoria e dovresti segnarla sul tesserino, cosa che non avviene mai visto che i controlli venatori sono inesistenti.
- Riconoscere germano selvatico da un allevato te lo dimostro con il carniere che abbiamo fatto in questa azienda noi 2 anni fa, si perchè capita in base alla zona che ti assegnano che il cane ti recuperi anatre ferite del rientro serale che fanno codesti signori o che comunque (raramente) trovi anatre nel territorio della riserva in pastura o in qualche canale. La foto che segue è di un carniere di una giornata
caccia200910184.jpg


Come puoi ben notare la prima (non si vedere bene, ma te lo dico io) e la terza anatra (si vede meglio) sono sbiancate, provengono da allevamento, infatti cacciavamo in una zona acquitrinosa vicino la riserva, molto probabilmente erano anatre sparate sabato sera ad uno di questi giochetti e finiti li, il maschio era selvatico, tanto per dimostrare ai tanti amici che SPARANO NON SOLO POLLASTRI, e per aggiungere tutte e 3 i germani sono stati riportati dai cani feriti.
- La posta serale alle anatre la fa la maggior parte degli anatrari, ricordando che la sanzione prevista è 350 euro, più sequestro dell'arma. Ma tengo a precisare un conto è farla per sparare qualche anatra in orario e un conto spararle fuori orari col buio e con il richiamo elettronico a palla, consapevoli che loro li dentro di vigilanza dietro il culo non ne avranno mai.
 
Re: Ma è caccia??? CHE SCHIFO!!!

Giammi92 ha scritto:
concordo con cipolla.... io infatti non sopporto neanche chi fa quelle mattanze all'estero che sono anche causa della mancanza di selvaggina dalle nostre parti..... io penso che dopo 20 tortore ed anche meno ci si potrebbe ritenere soddisfatti... senza doverne abbattere mille in 1 giorno... pensate un pò che in argentina esiste il club 1000 tortore in un giorno nella provincia di cordoba... ed ho detto tutto....
[spocht_2.gif] [eusa_clap.gif]
pap
 
Re: Ma è caccia??? CHE SCHIFO!!!

Stefan80th ha scritto:
nika ha scritto:
ragazzi da un argomento si salta ad un altro ... ma le limitazioni sono una vera porcata , se l'italiano è surbetto lo si sa ma lo si punisce con i controlli . ma portare le 3 giormate e da imbecilli , e se in quelle giornate o in alcune di quelle piove , ke farete ? state dietro la finestra a frignare ? le giornate devono essere a scelta , x permattere a tutti il diritto di andare quando gli pare 3 volte a caccia . x i trasgressori vi sono le sanzioni .. CERCHIAMO DI VEDERE OLTRE AL NASO COME DICE GRIFONE .
( Grifone ti stimo fratello )

Allora mi sa che mi conviene appendere il fucile al chiodo, sai abbiamo le 3 giornate fisse e l'anno passato da ottobre a dicembre tutte le domeniche ha piovuto, inoltre a fine novembre è arrivata pure una bella nevicata! Sai avendo pure un lavoro il mercoledì non sempre mi è permesso stare a casa... a caccia ci vado per divertirmi e per rilassarmi! Poi con i 5gg c'è gente che esce sempre alla faccia di altri, perchè la prima cosa che manca nei cacciatori italiani è il rispetto degli altri e delle regole, e quello che leggo ormai da anni su questo forum ne è la conferma!

Ciao
Stefano

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Ma è caccia??? CHE SCHIFO!!!

marcello69 ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Scusate la mia introduzione fuori luogo, giusto una domanda da ignorante.
, visto che mai ho cacciato in queste aziende.
Ma i cacciatori che vi entrano, non pagano la reggionale e l'atc? Che gli dà diritto ad andare a migratoria dove vogliono? Oppure in queste aziende è proibito sparare a migratoria? (escluso l'orario, che sembra fuori), come fate a riconoscere un germano liberato da uno selvatico?
Chi di voi (anatrari) non ha fatto la posta al rientro serale alle anatre?
Se qualcuno mi delucida gliene sarò grato.
[lol.gif]
no walker, nelle afv i versamenti alla regione e all'atc vanno pagati, perche in teoria per cacciare e' necessario smarcare il tesserino, mentre nelle atv basta pagare la tassa governativa e l'assicurazione, per il resto che hai chiesto booo? [tenerezza.gif] [tenerezza.gif]


-------------------------------------------------
Ho capito, allora è semplice, quei cacciatori, che non hanno pagato la regionale e l'atc, non possono cacciare la migratoria in queste aziende. Sarebbe come dire che ho il pd per uso sportivo, vado al tav e mentre sono in pedana passa una tortora e gli sparo abbattendola, non si può e c'è la multa.



------------------------------------------------------
X dome: Non mi sono spiegato; intendevo come fai a riconoscere un germano selvativo o d'allevamento, al volo, magari con poca luce. Da morto, lo so riconoscere anche io. Non dico fuori dagli orari consentiti, ma mi sa che si può stare un'ora dopo il tramonto (o sbaglio?).
 
Re: Ma è caccia??? CHE SCHIFO!!!

e' giusto che chi vuole passare un giorno con amici in riserva lo faccia se li piace purche' si rispetti sempre l'etica della caccia un "surrugato" se cacciato eticamente con giusto modo puo' dare le sue soddisfazioni e divertimento a chi piace. non mi piace la mancanza di rispetto e l'esagerazione xche' credo non sia in linea con la nostra etica tutto qua' saluti
 
Re: Ma è caccia??? CHE SCHIFO!!!

La tua ironia, pipposcalopaz, è davvero divertente. Ti ringrazio, sapessi quanto mio fai sorridere !
SEI MOLTO DIVERTENTE dallo scambiare una mia frase a te dedicata, in quanto notopisciatorefuori dalvaso nei tuoi scritti, per una di uno storico (sic !) a ironizzre sulle mie competenze meteo ben note, a tutto quanto farà spettacolo.
Lo spettacolo continua.
Aspetto con ansia una tua frase con una maiuscola, un soggetto un predicato verbale e, se proprio vuoi esagerare, una incidentale, il tutto assemblata in modo che voglia dire qualcosa senza arrampicarti nell'aria fritta vista precedentemenet del politichese venatorio.
Coraggio, puoi farcela!
 
Re: Ma è caccia??? CHE SCHIFO!!!

grifonenero ha scritto:
DOME DI QUELLA RISERVA, come sai , conosco tutto, pregi pochi e difetti tanti.
I POLLI SONO POLLI.
Le anatre sono le loro e se qualche esemplare entra dal Sesia è poca cosa rispetto alle tesi del pavese dove veramente è roba mista.
Il venditore-padrone poi è un dritto dallo stomaco peloso, ma non è un disonesto.
Si approfitta di questi pseudo cacciatori che intendono la caccia all'anatra in questo modo.
Non lo voglio demonizzare perchè vende il suo prodotto, come altra turistico venatorie il loro, in un ambiente naturale però decisamente migliore rispetto ad altri !
Non riesco a capire chi si straccia le vesti o forse le batttute all'inglese che leggiamo dappertutto in italia di 100/200/1000 fagiani sono diverse ?

Suvvia, COERENZA!!!

Coerenza Grifo?
Su che cosa e chi la deve avere questa coerenza?
 
Re: Ma è caccia??? CHE SCHIFO!!!

walker960walker ha scritto:
marcello69 ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Scusate la mia introduzione fuori luogo, giusto una domanda da ignorante.
, visto che mai ho cacciato in queste aziende.
Ma i cacciatori che vi entrano, non pagano la reggionale e l'atc? Che gli dà diritto ad andare a migratoria dove vogliono? Oppure in queste aziende è proibito sparare a migratoria? (escluso l'orario, che sembra fuori), come fate a riconoscere un germano liberato da uno selvatico?
Chi di voi (anatrari) non ha fatto la posta al rientro serale alle anatre?
Se qualcuno mi delucida gliene sarò grato.
[lol.gif]
no walker, nelle afv i versamenti alla regione e all'atc vanno pagati, perche in teoria per cacciare e' necessario smarcare il tesserino, mentre nelle atv basta pagare la tassa governativa e l'assicurazione, per il resto che hai chiesto booo? [tenerezza.gif] [tenerezza.gif]


-------------------------------------------------
Ho capito, allora è semplice, quei cacciatori, che non hanno pagato la regionale e l'atc, non possono cacciare la migratoria in queste aziende. Sarebbe come dire che ho il pd per uso sportivo, vado al tav e mentre sono in pedana passa una tortora e gli sparo abbattendola, non si può e c'è la multa.



------------------------------------------------------
X dome: Non mi sono spiegato; intendevo come fai a riconoscere un germano selvativo o d'allevamento, al volo, magari con poca luce. Da morto, lo so riconoscere anche io. Non dico fuori dagli orari consentiti, ma mi sa che si può stare un'ora dopo il tramonto (o sbaglio?).

Al volo e al buio penso che riconoscerlo è impossibile. Stare dopo un ora al tramonto solo per gli ungulati (per lo meno quì in piemonte) per il resto è vietato, quindi cacciare fuori orario non è consentito. Ma ti ripeto spararle una 1,2 volte in un atc con il rischio di pagarne le conseguenze non è lo stesso di spararle come fanno questi signori che tutti allegri e contenti vanno ai posti di combattimento, rimane pur sempre reato.
 
Re: Ma è caccia??? CHE SCHIFO!!!

cicalone ha scritto:
Giusto Stefano e gia' che ci siamo poniamo il problema anche ai cacciatori Sardi di cui MI ONORO di far parte che di giornate fisse ne hanno 2 SOLE e che poi diventa quasi sempre 1 SOLA visto che il giovedi' non caccia mai quasi nessuno..... [eusa_clap.gif]

Ne vedi di tutti i colori, c'è gente che va in riserva e quando esce in zona libera non segna nemmeno la giornata, così esce quanto gli pare... e abbiamo le 3gg fisse, pensa te...
Poi si parla sempre di controlli, ma qui nessuno si chiede quante sono le guardie? a volte una (ho detto UNA) guardia ha da controllare un raggio di 30Km! in pratica una (e ripeto UNA) guardia per provincia... se consideri che i cacciatori son un qualche migliaio... (e fortuna che non escono tutti allo stesso tempo)
mi chiedo "ma che caxxo controlli?????"
Sapete poi chi sono quelli che controllano sempre, quelli come me che non hanno mai niente da nascondere... i volponi son volponi mica per niente... [rire.gif]

Ciao
Stefano
 
Re: Ma è caccia??? CHE SCHIFO!!!

non sono bravo come te a scrivere facciamo cosi' te mi aiuti con l'italiano, per la caccia....ti aiuto io ahahah guarda che in toscana siamo cosi' non ti incazzare per ogni sarcasmo ti fai il sangue amaro e poi davvero devi ricorrere al serenase che hai consigliato a me in chat cmq buona giornata ps col meteo di maggio non c'hai preso azz a pisa tempo favoloso e della ferita artica non vi e' traccia mmmmm ancora buona giornata
 
Re: Ma è caccia??? CHE SCHIFO!!!

nika ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Nika
Io un ti rispondo nemmeno perche`senno`scateno un altro vespaio.
Io non ho invidia di nessuno,e se credi che quei quattro babbei me la facciano venire tu sei proprio fuori dal mondo.
E ti dico che se mi dovessi ridurre in riserva anche per un giorno all'anno io smetto caro mio!
I "polli"che tu dici li lascio tutti a te,e a Grillaia,sei contento?
Poi cosa significano quelle faccine cheridono a crepapelle?
Qui c'e`da piangere,non da ridere!
caro mio ,
quello sara il futuro dei cacciatori e se nn hia intenzione di appendere il fucile al chiodo , prima o poi ti aspettano i polli anke a te ...
ti ricordo ke quei babbei sono anziani ke nn riescono ad andare x terra rotta o in laguna x questo vanno li . x la stessa passione ke ci avvicina tutti . poi a me i polli nn dispiacciono io guardo il risultato della mia pestifera cagnetta certo un becca è meglio ma in mancanza vanno bene anke i polli con una bella passeggiata un paninazzo con capicollo e pomodori secchi e un bel quarto di ciro ....
Anziani?
Si qualcuno,ma non tutti,stai tranquillo se mi devo ridurre in riserva,faccio come ho scritto sopra,non vado a caccia per fa ciccia io,e la passeggiata la faccio per andae a tirare ai pochi colombacci che mi curano al mio capanno,e anche a un solo tordo,ma allo spollo la mattina,e solo in questi casi torno a casa felice come un bambino.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto