Domanda: Chi di voi conosce la polvere COPPAL ?

Re: Domanda: Chi di voi conosce la polvere COPPAL ?

ciao Franco, Sicuramente è cosa gradita il mio recapito è 3934210869. A presto
 
Re: Domanda: Chi di voi conosce la polvere COPPAL ?

Scusa Franco dimenticavo che da una mia ricerca la mia coppal corrisponde alla excelsior.
 

matteo1006

Utente Registrato
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Un saluto a tutti. Ho avuto in regalo della polvere per ricarica COPPAL ( così riferisce il mio zio che ormai non ricarica più). Contenitore in latta senza nessuna etichetta ( forse persa o caduta nel tempo ), colore nero metallico, granulare. Gradirei sapere o avere requisiti per ricarica cal. 12, innesco, bossolo, borra, piombo. Il mio zio ricaricava bossoli in cartone con borra truciolo di sughero e racconta di inneschi a tre fori che tra l'altro ne ho circa 10. Vi ringrazio anticipatamente. Sono sicuro che il Sig. scotti saprà darmi indicazioni.
 
Re: Domanda: Chi di voi conosce la polvere COPPAL ?

matteo1006 ha scritto:
Un saluto a tutti. Ho avuto in regalo della polvere per ricarica COPPAL ( così riferisce il mio zio che ormai non ricarica più). Contenitore in latta senza nessuna etichetta ( forse persa o caduta nel tempo ), colore nero metallico, granulare. Gradirei sapere o avere requisiti per ricarica cal. 12, innesco, bossolo, borra, piombo. Il mio zio ricaricava bossoli in cartone con borra truciolo di sughero e racconta di inneschi a tre fori che tra l'altro ne ho circa 10. Vi ringrazio anticipatamente. Sono sicuro che il Sig. scotti saprà darmi indicazioni.

Ciao Matteo, io di Cooppal ne ho sparata molta, era di due tipi, excelsior e perfecta, bisogna vedera la tua, visto che sei compaesano se vuoi possiamo vederci e ti do alcune cariche

saluti Franco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto