Re: "Avvistamenti estatini 2011"!!!

nando ha scritto:
oggi fatto uscito trovati tanti girasoli ma molti ancora verdi e con petali tortore zero molti colombacci peccato che non si possano tirare in preapertura.la cosa che mi fa incazzare e' che ho trovato 1 campo di girasoli che meta' e' siena e meta perugia loro spareranno il primo tortora e colombaccio noi 1 metro vicino il 4 e solo tortora sti *#!!* [****.gif]


E che te frega tu spara pure ai colombacci,se arrivano le guardie te butti dall'altra parte! [1] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: "Avvistamenti estatini 2011"!!!

Aniello Di Bello ha scritto:
Zona Cancello,avvistata bellissima coppia di Upupe!
Mio padre ieri mentre si dirigeva a lavoro (zona Sapri) ha trovato una quaglia morta,non è la prima volta che gli capita!

Chissa` cosa hanno beccato povere bestie! [6]
 
Re: "Avvistamenti estatini 2011"!!!

Daniele 67 ha scritto:
Domenica mattina 17 maggio verso le nove nella zona della versilia precisamente a Lido di camaiore ,ho visto un uccello su un filo della luce e mi sembrava un Gruccione [26] , ma guardandolo attentamente era molto più grosso ma con colori simili ,poi quando ha spiccato il volo non ho avuto dubbi [sconvolto.gif] si trattava di una rarissima Ghiandaia Marina (mai vista in 44 di vita ) ,che dire niente ,solo se qualcuno ha qualche segnalazione in in qualche parte d'italia e se sono frequenti nel passo primaverile ,qui da me è stata senz'altro una comparsa anomala. Attendo notizie solo x curiosità

Qua in sicilia se vai nelle zone più adatte al suo abitat e abbastanza comune, il lo vista tante volte
 
Re: "Avvistamenti estatini 2011"!!!

rigogoli,upupe,rondoni,beccafichi e quaglie in buona quantità....ieri avvistata una ghiandaia marina e udito il primo usignolo...0 tortore...
 
Re: "Avvistamenti estatini 2011"!!!

BELLE FOTO.........MA A ME INTERESSEREBBE QUEL VOLO DI ANATRE .....DOVEEEEEEE??????
 
Re: "Avvistamenti estatini 2011"!!!

Sandro88 ha scritto:
oggi visti 2 rigogoli, 3 upupe, svariati piro piro, 2 fagiani e 1 averla capirossa.....e sentite anke diverse quaglie.....nn ce male!!!!


Fantastici i rigogoli sono emozionanti vederli, bellissimi!
I fagiani saranno sicuramente di passo... [up.gif] [up.gif] [up.gif]
 
Re: "Avvistamenti estatini 2011"!!!

avvistamenti di un paio di giorni fa...

img98091.jpg


img98295.jpg
 
Re: "Avvistamenti estatini 2011"!!!

nando ha scritto:
oggi fatto uscito trovati tanti girasoli ma molti ancora verdi e con petali tortore zero molti colombacci peccato che non si possano tirare in preapertura.la cosa che mi fa incazzare e' che ho trovato 1 campo di girasoli che meta' e' siena e meta perugia loro spareranno il primo tortora e colombaccio noi 1 metro vicino il 4 e solo tortora sti *#!!* [****.gif]
e pensare nando che sta' cosa l' hanno voluta i tuoi paesani colombacciari.......da applauso vero, che geni......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto