Secondo voi.......

Re: Secondo voi.......

franuliv ha scritto:
Scusate ma Pelè cosa ha fatto? Si ha segnato più di 500 goal ma solo in Brasile, non ha fatto nemmeno un esperienza europea.

Fernando sei giovane non sai che ha Pelè fatto anche qualche mondiale... e diversi gol all'Italia... :D

Guarda il file allegato :D :wink:
uauauau ahahahah questo file riporta acnhe vieri uauauauau ahahaha troppo forte uauauau [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Secondo voi.......

dai ragazzi non scherzate avvolte messi nelle partite importanti viene meno, maradona ha vinto tutto, il mondiale lo vinse da solo quando dite che pelè e piu forte e perche forse siente invidiosi che il dio del calcio ha giocato nel napoli e ne ha fatto la storia
 
Re: Secondo voi.......

Quando Messi vincera' un mondiale e campionati in Italia . . allora si pensa !
Ricordiamoci che Messi nell'ultimo mondiale ha fatto pochissimo e lo stesso nel doppio confronto contro L'inter nella passata stagione.
 

cecchino

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
3,666
Punteggio reazioni
51
Età
63
Località
Taranto
Dopo l'incontro di ieri, Real Madrid -Barcellona e dopo aver visto le splendide magie di Lionel Messi ..... [eusa_clap.gif] [up.gif]
Beh ... ritenete ancora Maradona il più forte calciatore di tutti i tempi? :D
 
Re: Secondo voi.......

non sono paragonabili secondo me...anche per il tipo di calcio.
comunque ho sempre preferito maradona...probabilmente perche' ha giocato in italia.
se giocasse in italia messi...............
 
Re: Secondo voi.......

franuliv ha scritto:
Per la storia... PELE' e poi MARADONA... nel futuro vedo MESSI!! [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif]

Scusate ma Pelè cosa ha fatto? Si ha segnato più di 500 goal ma solo in Brasile, non ha fatto nemmeno un esperienza europea.

ATTENZIONE: Non ho detto che Pelè era scarso, ma che Maradona era più forte.
 
Re: Secondo voi.......

Messi è un grandissimo Campione ma Diego resta sempre Diego....
era un altro tipo di calcio è vero ma nei suoi piedi c'era qualcosa in più....peccato per la testa altrimenti non stavamo neanche a pensarci!
 
Re: Secondo voi.......

Per me Maradona, nel pieno della sua forma ogni azione era una magia, faceva veramente la differenza, sempre.
Messi è un grande campione, ha il lampo di genio, riesce a risolvere le partite, ma non sempre è determinante in una partita, Maradona prendeva in mano la squadra, era più leader.
 
Re: Secondo voi.......

ma secondo me tutti quelli che avete menzionato sono grandissimi calciatori ma secondo me non e possibile paragonare un calciatore con un altra ......che non sono della stessa epoca perche il calcio come sapete voi...matura ,cambia etc etc sia per via delle tattiche che usano le squadre si per altri motivi...poi voi una volta avevate il campionato piu bello del mondo...poi i giacatori bouni adesso non vengono piu in italia..perche al estero pagano di piu.Secondo me Pele e rimasto lo stesso umile e giocatore bandiera...poi non ha avuto le chance che son capitate al Grande Maradona e ha Messi che entrambi hanno giocato nel calcio che conta in europa......Ma per me sono OTTIMI GIACATORI TUTTI E 3......Mi paicerebbe vederli giocare tuuti e 3 in quseti tempi cosi potremmo dire chi e il piu grande
 
Re: Secondo voi.......

Il secondo gol contro il Real Madrid è stato da vero fuoriclasse. Migliore di Maradona o Pelè? Bah, ha poco senso fare paragoni...
 
Re: Secondo voi.......

la parola CAMPIONE esprime un significato che va' al di la' del solo gesto atletico il CAMPIONE e' esempio totale un immagine che deve servire d'esempio maradona ha fatto storia per il suo modo di esprimere il calcio ma per essere preso come esempio devi dare di piu' devi essere quell'esempio appunto da emulare un simbolo per le nuove generazioni e sinceramente DIEGO queste qualita' non le ha avute ,calcisticamente non si discute tuttavia nel calcio moderno( ESASPERATO) non avrebbe espresso quello che ha fatto ai suoi tempi.MESSI e' un fenomeno ma effettivamente con un calo fisico non credo. pele' e' il numero1 perche' e' stato un campione nel calcio che non ha dato possibilita' di critiche nella vita saluti
 
Re: Secondo voi.......

Beh fare dei paragoni mi sembra eccessivo. Su messi ne potete dire quante ne volete(attualmente è il numero uno al mondo), ma maradona rimarrà sempre il più forte. Riguardo a pelè c'è un solo problema, e cioè le pochissime immagini in bianco e nero a nostra disposizione, perchè credo che anche lui era davvero un Grande con la "G" maiuscola.
Ciao scapucchioni!!!
 
Re: Secondo voi.......

messi per diventare come maradona deve ancora :

1)vincere mondiale con la sua nazionale,se ricordate diego ha vinto un mondiale e perso un altro in finale,praticamente rubato dalla germania

2)vincere in una squadra normale e non piena di fenomeni,diego ha vinto con bruscolotti è ho detto tutto!!!

poi c'è da dire che i tempi sono diversi,lui (messi) corre come un matto con la palla attaccata ai piedi,questo fa' capire che se ha un calo fisico messi non diventa devastante..
diego era di una eleganza sopraffina anche quando dribblava,l unico giocatore che sui avvicinava a diego per eleganza era zidane ovvero sembrava che dribblavano a tre allora,ma sembrava appunto!!!se li vedevate dal vivo vedevate come correvano...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto