EVENTO A STUDIO APERTO!!!!!!

Re: EVENTO A STUDIO APERTO!!!!!!

Bravooooo!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Messaggi
8,421
Punteggio reazioni
7,273
Punti
373
Nell'edizione appena conclusa servizio della redazione di Genova, dedicato al Sindaco di Rocchetta Vara,paese di una certa valle,credo in provincia di LaSpezia!Il primo cittadino,sicuramente cinghialaro,promuoveva una giornata presso le locali scuole elementari per far conoscere la caccia ai giovani alunni [eusa_clap.gif] !Perche',a suo dire ed indossando una vistosa t-shirt con uno slogan procaccia valido,tutti in quella zona avranno a che fare con la Caccia e i cinghiali e quindi devono essere consapevoli,sin da bambini, di cosa si stia parlando [eusa_clap.gif] !Il servizio,che come immagini di sottofondo aveva un cinghiale che grufolava per il paese,sembrava di tono neutrale e senza alcun commento negativo da parte della redazione,da qui l'evento :D !!!Un saluto.

P.s Voglio fare una ricerca per trovare se ce' un sito di questo comune ed esprimere con una bella email la mia solidarieta' per una simile iniziativa a questo sindaco......ce ne fossero di persone come lui [eusa_clap.gif]
 
Re: EVENTO A STUDIO APERTO!!!!!!

Otimo!!!! Bravo Erchiappetta!! Tienici informati. Questo Sindaco, oltre che coraggioso, è anche inteliggente e andrebbe sostenuto e imitato. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: EVENTO A STUDIO APERTO!!!!!!

L'ho sentito, la cronista pareva neutrale ed ha spiegato i motivi per il quale il sindaco ha ideato tale attivita', ma la cosa ha fatto notizia perchè qualcuno si è indignato di tale attivita' , manco si mandasse i bambini in guerra!!!
 
Re: EVENTO A STUDIO APERTO!!!!!!

Allora se ho capito bene il comune e' Rocchetta Vara!C'e' un loro sito e cliccando su contatti si puo' inoltrare un messaggio!Dimostriamo l'apprezzamento per questo sindaco-cacciatore che ha preso un iniziativa che da piu' risalto alla nostra passione,vista finalmente sotto la giusta luce,di tante blasonate associazioni venatorie desolatamente assenti! Io l'ho mandato........un saluto.
 
Re: EVENTO A STUDIO APERTO!!!!!!

Se studio aperto non ha commentato faziosamente questo evento, allora ragazzi ci siamo...... la fine del Mondo è vicina. [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto