Re: scelta cartucce

Ditelo anche a me!!!!Pensavo:freeshots 26g 10/11 per tiri vicini,drago cheddite o rc jk6 per tiri medio lunghi e per tiri più impegnativi rc (non ricordo la sigla) da 28 gr con polvere tecna....Giusto?Però io parlo per le mie zone in toscana!
 
Re: scelta cartucce

concordo con storm.. la nsi speed è grandiosa e costa pochissimo..... di buona c'è anche la clever mirage con 26 gramm ma sinceramente la nobel sport è un altro pianeta... un'altr'anno farò le scorte...
 
Re: scelta cartucce

X quanto riguarda Antonio vfp, dipende da ke tipo di fucilata che hai, cioe' se spari cartucce commerciali le variazioni sono tante, cmq se vai su jk6 nn sbagli!
X quanto riguarda te, luigi.961, nella rc20 T3 28g, nn ce' piu' tecna x quanto ho sentito dire! quindi prima di acquistarle assicurati se e' il vecchio lotto, xke quelle nuove nn sono costanti come le vecchie!
Cmq Antonio x qualsiasi chiarimento o delucidazioni sul cxal.20 contattami, sn di San Pancrazio!
Saluti Roberto
 
Re: scelta cartucce

Ok..le freeshoot e le nobel speed le prenderò sicuramente per quanto riguarda l'armeria Innocenti ..beh se ne vale la pena una girata la posso fare !!
 
Re: scelta cartucce

A ok! Roberto non pensavo proprio che tu fossi di san pancrazio...io ho un carissimo amico del tuo paese...e anche diversi cacciatori conosco..cmq se mi puoi rispondere al nuovo argomento che ho scritto..quello problema di smontaggio...grz cordiali saluti
 
Re: scelta cartucce

luigi.961 ha scritto:
Ditelo anche a me!!!!Pensavo:freeshots 26g 10/11 per tiri vicini,drago cheddite o rc jk6 per tiri medio lunghi e per tiri più impegnativi rc (non ricordo la sigla) da 28 gr con polvere tecna....Giusto?Però io parlo per le mie zone in toscana!

Luigi anche Le NSI Speed da 28 Grammi da noi vanno molto bene e sono caricate con la Tecna
 
Re: scelta cartucce

Io le ho sparate le cartucce dell'armeria che parlate..siccome ho lavorato in toscana precisamente a Viareggio, c'era e c'è ancora tutt'ora un mio carissimo amico che mi ha regalato cartucce che venivano da Montemurolo.. xò ti dirò la verità le ho sparate all'apertura e andavano bene con il caldo le cartucce si chiamavano una con il bossolo arancione "dindina" e l'altra con il bossolo nero "albanella"(entrambi cal 12)...Luigi 961 provale magari ti troverai bene...cordiali saluti
 
Re: scelta cartucce

ciao io l'anno scorso l'apertura l'ho fatta con cheddite drago poi con cheddite freeshoot queste quelle che ho usato maggiormente ma poi ho usato snche bornaghi e b,p e anche con loro mi sono trovato molto bene con queste vai sul sicuro le altre marche le conosco ma non le ho provate spero di esserti stato d'aiuto ciao
 
Re: scelta cartucce

Qualcuno sa darmi qualche idea x qualche cartuccia da sparare a tordi e allodole x il calibro 20?
caro amico antonio vfp ti consiglio quelle che uso io: per allodole " b&p gp universal 25 grammi piombo 11 " ; fiocchi nova bior 25 grammi piombo 11 per quanto riguarda i tordi ti consiglio: " b&p f2 classic 26 grammi piombo 9 " ; fiocchi effe 27 grammi piombo 9.....ciao da vincenzo79
 
Re: scelta cartucce

luigi.961 ha scritto:
Ok..le freeshoot e le nobel speed le prenderò sicuramente per quanto riguarda l'armeria Innocenti ..beh se ne vale la pena una girata la posso fare !!
secondo me valgono...buone sono le s4 25 gr mi pare le facciano solo pb 10 le vendono a pacchi da 250...le fanno x chi va alle allodole....a me ne hanno date 50 sfuse...cmq io uso le dindina 26 gr bior pb 10 (anche se le ricomprerò pb 11), le albanella 26gr pb 9 , dipersanti 28 gr pb 11..borra feltro 28 gr pb 7-6 e le colombo 30 gr pb 6 io uso solo queste x tordi merli fagiano lepre colombo, se vado alla becca uso una disp in I° canna... per ora ho usato la cheddite regina pb 8 e dopo una BOrra feltro 7
 
Re: scelta cartucce

peccato sei lontano ..io praticamente originali non ne compro più mi rifornisco all'armeria innocenti di montemurlo....trovati una buona armeria in zona che faccia buone cartucce artigianali(se non hai la fortuna di ricaricare)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto