Re: Vecchi e gloriosi bossoli SUR

Se qualcuno si ritrova della vecchia polvere granulare come Acapnia,Randite, excelsior, sport, universal ecc , meglio se miscelate come si faceva una volta, provi a caricare qualche cartuccia in cartone , la spari e dopo annusi il bossolo ancora caldo.....c'è da inebriarsi ....d'antichi ricordi. Io lo faccio..ogni tanto sparando in aria qualche colpo e la sensazione è semplicemente...meravigliosa [spocht_2.gif] !
 
Re: Vecchi e gloriosi bossoli SUR

SUR ovvero Sine Ulla Rosione, bossoli Giulio Fiocchi Lecco con innesco inox allo stifnato.
Una bella sniffata al bossolo appena sparato condito con il profuno degli anfibi di vacchetta trattati con il grasso di foca. Ahhh quanti ricordi
 
Re: Vecchi e gloriosi bossoli SUR

boban ha scritto:
I bossoli di una volta erano davvero fatti a regola d'arte, purtroppo oggi, con i contenimenti dei costi, abbiamo solo o quasi bossoli di plastica, spesso senza scritte o comunuqe bruttini....questi si che erano dei bossoli, che appena sparati si raccoglievano subito per odorarli e sentire il profumo della polvere appena bruciata.....

Scusami boban, anke io vorrei kiudere stellare sul cartone, potrei sapere che bobbina hai usato x qst splendidi capolavori??
 
Re: Vecchi e gloriosi bossoli SUR

LORENZOPT ha scritto:
boban ha scritto:
Sono giovane, ma ho una passione per tutto ciò che è old che sembro un settantenne!!!!!
Ma ne vado fiero e orgoglioso, perchè vedo che anche mio padre ne è contento.....
Ho una cassettiera piena zeppa di bossoli vecchi, adoro caricare questi bossoli old, ho le lattine di polvere di una volta, tengo ancora gelosamente uno strozzino che usava mio padre quando era giovane, sono rimasti solo un paio di anelli (quelli per fare il cappio), questo per capire quant'è vecchio e quanto è stato usato......era di mio padre e lo tengo gelosamente fra le mie cose.....anche questa è caccia!!!!!!
ciao matteo, c'avrei una zia su quell' eta' li' ancora da sistemare, ti interessa? fammelo sapere, ti mando il cel. in PM [rire.gif]

Il solito "sporcaccion" che non ha rispetto neanche dei parenti più....stretti!
Cerca di guadagnar la mediazione...anche in questi casi.... non c'è più mondo! [marameo.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto