Questa gente deve morire sffrendo.

Re: Questa gente deve morire sffrendo.

Gianni ha scritto:
Andateci piano, si tratta pur sempre di ragazzi e una ragazzata ci può stare anche se crudele visto il contesto, anch'io da ragazzo mi sono lasciato andare a qualche gratuita crudeltà su lucertole e rospi oppure ho provato a vedere se è vero che il gatto ha sette vite.
Io non giudico dei ragazzi, solo se erano uomini adulti lo avrei fatto e qui mi fermo, perchè questa deriva animalista vedo che sta inquinando un pò tutti.

Non sono assolutamente d'accordo con la tua affermazione Gianni, lanciare un cane da un terrazzo di 20 metri per passatempo per me non è un bel modo di divertirsi, potevo capirlo se a farlo fosse stato un bambino piccolo di pochi anni che non avendo ancora la maturità necessaria per farlo tormenta ogni animale considerandolo un gioco e non capendo che fa un'azione sbagliata, ma dal video invece mi sembrava un ragazzo abbastanza grande a farlo, per cui a quel punto la cosa non è più giustificabile in quanto è un puro divertimento a far soffrire animali. Tu dirai: "ma anche noi cacciatori alla fine facciamo di peggio che li ammazziamo con il fucile", un conto è farlo in modo rapido e indolore e non come divertimento e fine ultimo della nostra passione e comunque una volta che si abbatte la preda si mangia o quanto meno generalmente non va sprecata (almeno come faccio io a caccia), un conto è se tu ti diverti a fare crudeltà gratuita agli animali per puro tuo divertimento. A quel punto non si tratta di essere animalisti o moralisti, si tratta di avere un briciolo di cuore e di buon senso. Io personalmente né prima né ora né dopo ho lanciato, lancio e lancerò animali da palazzi ripeto per puro divertimento perché il ragazzo del video così ha fatto (c'è stato un altro caso tempo fa di una ragazza che ha lanciato dei cuccioli di cane in un fiume), non si possono giustificare queste azioni a mio parere definendole ragazzate, un conto è quando si è bambini e non si ha la consapevolezza di certe cose, un conto è farlo perché non si ha niente di meglio da fare e ci si diverte anche con queste stronzate. Volevo vedere se prendessero il tuo cane e te lo lanciassero da un terrazzo uccidendolo o danneggiandolo fisicamente e psicologicamente! [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [sportschiri.gif]
 
Re: Questa gente deve morire sffrendo.

Volevo vedere se prendessero il tuo cane e te lo lanciassero da un terrazzo uccidendolo o danneggiandolo fisicamente e psicologicamente! [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [sportschiri.gif][/quote]

Li prendo li meno e dopo sotterro il cane, non faccio di certo una sceneggiata napoletana alla Licia Colò, anche volendo bene al mio cane non lo metto mai alla pari con un figlio o un'altro essere umano è questa la vera differenza far un'animalista ed un uomo consapevole.
 
Re: Questa gente deve morire sffrendo.

Gianni ha scritto:
Volevo vedere se prendessero il tuo cane e te lo lanciassero da un terrazzo uccidendolo o danneggiandolo fisicamente e psicologicamente! [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [sportschiri.gif]

Li prendo li meno e dopo sotterro il cane, non faccio di certo una sceneggiata napoletana alla Licia Colò, anche volendo bene al mio cane non lo metto mai alla pari con un figlio o un'altro essere umano è questa la vera differenza far un'animalista ed un uomo consapevole.[/quote]

Sono pienamente d'accrdo la deriva animalista sta contagiando anche voi.
Quando ero un ragazzotto ho fatto qualcosa a lucertole e rospi,nello stesso tempo prendevo gattini e li portavo sopra a casa per accudirli.

Le bravate le abbiamo fatte tutti chi più chi meno,condanniamolo,ma senza esagerare.

Dominate sugli uccelli del cielo sui pesci del mare e sui.....ect ect.

Saluti.
 
Re: Questa gente deve morire sffrendo.

Poi ormai siamo nel 2011, non possiamo parlare alle nuove generazioni con la mentalità degli anni 30 40 50, scusami se mi permetto, perché poi ripeto se poi fanno certe considerazioni sui cacciatori, fra le quali il fatto che maltrattiamo i nostri cani e li consideriamo solo mezzi per andare a caccia, allora mi dispiace vuol dire che la me*!# addosso la vogliamo noi stessi e allora non lamentiamoci se oggi giorno le cose vanno male. Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, per carità, ma dobbiamo pensare anche che stiamo scrivendo in un'area pubblica quando si dicono certe cose...[/quote]

Guarda Marbyzza che non siamo solo noi cacciatori, che diciamo che i cani sono animali da lavoro, lo dicono i poliziotti, i militari, i nuclei di salvataggio in mare, la Protezione Civile e tutti coloro che lavorano coi cani, lo dicono anche i veterinari della differenza con i cani della gente comune, che poi subentri anche in noi cacciatori la parte relativa all'affezione è normale, siamo umani, ma da parte del cane è dovuta al nostro riconoscimento solo come capobranco, non confondiamo le due cose un cane è sempre un'animale anche se seziente.
Non parliamo del passato, cancelliamolo, facciamoci guidare come bambini da chi ha deciso che gli animali e i cristiani siano allo stesso livello, io non ho nessuna paura di chi legge, specialmente se sono degli ignoranti animalisti, perchè non siamo solo noi cacciatori a pensarla cosi sui cani.
Comunque ritornando al fattaccio, mi sarei **** o avrei pestato quei deficenti anche se al posto del cane c'era un criceto o un gatto, ma di certo non li avrei passati per le armi come qualcuno ha detto nei post e con questa ho chiuso, abbiamo detto tutto.
 
Re: Questa gente deve morire sffrendo.

Marbizzaboy ha scritto:
La civiltà di un popolo si misura nel modo in cui tratta i suoi animali (Gandhi)

Detto questo, detto tutto.

Io che sono favorevole alla legge del taglione per certe cose a questo stronzo e all'altro che riprendeva sghignazzando ad esempio come pena gli avrei fatto fare lo stesso identico volo



------------------------------------------------------------------
La civiltà di un popolo si misura da come si trattano gli uomini nelle proprie carceri. (Beccaria).
 
Re: Questa gente deve morire sffrendo.

Pepo ha scritto:
Due ragazzi egiziani prendono un cane e lo gettano da un palazzo di 20 metri.
Avverto che il video è abbastanza duro....Questa gente li vorrei tra le mi mani.

http://www.youreporter.it/video_VIDEO_S ... _PALAZZO_1



--------------------------------------------------------------
Io cambierei il titolo del post, e metterei: "Questa è gente che deve VIVERE soffrendo"
 
Re: Questa gente deve morire sffrendo.

Marbizzaboy ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
La civiltà di un popolo si misura nel modo in cui tratta i suoi animali (Gandhi)

Detto questo, detto tutto.

Io che sono favorevole alla legge del taglione per certe cose a questo stronzo e all'altro che riprendeva sghignazzando ad esempio come pena gli avrei fatto fare lo stesso identico volo



------------------------------------------------------------------
La civiltà di un popolo si misura da come si trattano gli uomini nelle proprie carceri. (Beccaria).

[26]


-------------------------------------
Non hai capito? Eppure studi legge e diritto.
[lol.gif]
 
Re: Questa gente deve morire sffrendo.

Io francamente certi modi di ragionare non li capisco, come dico sempre ognuno faccia come vuole ed è libero di pensarla come vuole senza costrizione, ma ragazzi siamo in un forum pubblico, chi ci legge estraneo al forum che cosa può pensare di certe affermazioni, per quanto ognuno possa dire "Io me ne frego di quello che pensano e dicono gli altri", anche per la nostra immagine di cacciatori se non per noi stessi, dai? Se per voi è una bravata, una ragazzata prendere un cane e lanciarlo da un terrazzo e se gli va bene si spacca le ossa e se gli va male muore allora a sto punto non stupiamoci se certa gente va contro la caccia e i cacciatori, ripeto finché si è ragazzini di 5 6 7 8 9 10 anni e si fanno le ragazzate anche sugli animali è un conto, ma oltre poi questo discorso non regge, ovvio che tra un essere umano e un animale c'è una differenza qualitativa, ma dipende sempre dai casi. In questo caso essendo per altro il cane un animale domestico, anzi oserei dire il più diffuso e principale animale d'affezione nel mondo dopo il gatto e gli altri animali domestici oltre fra l'altro ad essere teoricamente il nostro animale preferito in quanto è anche il nostro principale compagno di caccia, per me un atto del genere non è assolutamente giustificabile come una ragazzata. Posso capire ripeto il bambino di 6 anni che prende a colpi di fionda la lucertola, posso capire quando si ammazza un colombaccio o un tordo a caccia, posso capire quando si ammazza qualche animale che ci puo' essere nocivo o pericoloso, ci sono naturalmente le differenze fra animale e animale e in ogni singolo caso, ma ragazzi non mi potete dire che prendere un cane e lanciarlo da un terrazzo perché si vuole fare il filmetto del **** su youtube è una ragazzata...quasi quasi alcuni di voi giustificano il gesto! A me personalmente se avessi un cane e volessero fargli del male non esiterei ad alzare mani o a premere il grilletto se è necessario! Mah...[42]
 
Re: Questa gente deve morire sffrendo.

walker960walker ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
La civiltà di un popolo si misura nel modo in cui tratta i suoi animali (Gandhi)

Detto questo, detto tutto.

Io che sono favorevole alla legge del taglione per certe cose a questo stronzo e all'altro che riprendeva sghignazzando ad esempio come pena gli avrei fatto fare lo stesso identico volo



------------------------------------------------------------------
La civiltà di un popolo si misura da come si trattano gli uomini nelle proprie carceri. (Beccaria).

[26]
 
Re: Questa gente deve morire sffrendo.

Non vedo il motivo per il quale bisogna giustificare una azione del genere...dopo ci chiediamo perchè siam visti male dalle persone estranee al mondo della caccia.
Mi vengono i brividi nel leggere certe parole come ''deriva animalista...'' perchè si condanna un gesto simile.
 
Re: Questa gente deve morire sffrendo.

ecco dove dovrebbero correre le ass animaliste e quant'altro...invece rincorrono noi ....bhà...cmq nessuna pietà per questi tipi!!a trovargli, gli avrei gettati io da casa e nel volo mi divertivo pure a fare un po' di tiro a piettello!mortacci loro!
 
Re: Questa gente deve morire sffrendo.

Gianni ha scritto:
Poi ormai siamo nel 2011, non possiamo parlare alle nuove generazioni con la mentalità degli anni 30 40 50, scusami se mi permetto, perché poi ripeto se poi fanno certe considerazioni sui cacciatori, fra le quali il fatto che maltrattiamo i nostri cani e li consideriamo solo mezzi per andare a caccia, allora mi dispiace vuol dire che la me*!# addosso la vogliamo noi stessi e allora non lamentiamoci se oggi giorno le cose vanno male. Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, per carità, ma dobbiamo pensare anche che stiamo scrivendo in un'area pubblica quando si dicono certe cose...

Guarda Marbyzza che non siamo solo noi cacciatori, che diciamo che i cani sono animali da lavoro, lo dicono i poliziotti, i militari, i nuclei di salvataggio in mare, la Protezione Civile e tutti coloro che lavorano coi cani, lo dicono anche i veterinari della differenza con i cani della gente comune, che poi subentri anche in noi cacciatori la parte relativa all'affezione è normale, siamo umani, ma da parte del cane è dovuta al nostro riconoscimento solo come capobranco, non confondiamo le due cose un cane è sempre un'animale anche se seziente.
Non parliamo del passato, cancelliamolo, facciamoci guidare come bambini da chi ha deciso che gli animali e i cristiani siano allo stesso livello, io non ho nessuna paura di chi legge, specialmente se sono degli ignoranti animalisti, perchè non siamo solo noi cacciatori a pensarla cosi sui cani.
Comunque ritornando al fattaccio, mi sarei **** o avrei pestato quei deficenti anche se al posto del cane c'era un criceto o un gatto, ma di certo non li avrei passati per le armi come qualcuno ha detto nei post e con questa ho chiuso, abbiamo detto tutto.[/quote]



-----------------------------------------
[eusa_clap.gif] ecco cosa volevo dire citando il Beccaria.
Quel ragazzo non è civile, noi fortunatamente lo siamo, e la grandezza di una nazione, non si valuta a seconda di come tratta gli animali, ma si dovrebbe presumere che se si trattano bene gli animali, si dovrebberò trattare meglio gli uomini. Questo era il messaggio di Ghandi.
 
Re: Questa gente deve morire sffrendo.

Magnum ha scritto:
ecco dove dovrebbero correre le ass animaliste e quant'altro...invece rincorrono noi ....bhà...cmq nessuna pietà per questi tipi!!a trovargli, gli avrei gettati io da casa e nel volo mi divertivo pure a fare un po' di tiro a piettello!mortacci loro!

Tu a 100% animalisti gli fai un baffo, dici le stesse cose che dicono loro a noi quando spariamo ad un fringuello.
Riflettici! :mrgreen:
 
Re: Questa gente deve morire sffrendo.

Eric87 ha scritto:
Non vedo il motivo per il quale bisogna giustificare una azione del genere...dopo ci chiediamo perchè siam visti male dalle persone estranee al mondo della caccia.
Mi vengono i brividi nel leggere certe parole come ''deriva animalista...'' perchè si condanna un gesto simile.

[20] [20] [20]
 
Re: Questa gente deve morire sffrendo.

Marbizzaboy ha scritto:
Io francamente certi modi di ragionare non li capisco, come dico sempre ognuno faccia come vuole ed è libero di pensarla come vuole senza costrizione, ma ragazzi siamo in un forum pubblico, chi ci legge estraneo al forum che cosa può pensare di certe affermazioni, per quanto ognuno possa dire "Io me ne frego di quello che pensano e dicono gli altri", anche per la nostra immagine se non per noi stessi, dai? Se per voi è una bravata, una ragazzata prendere un cane e lanciarlo da un terrazzo e se gli va bene si spacca le ossa e se gli va male muore allora a sto punto non stupiamoci se certa gente va contro la caccia e i cacciatori, ripeto finché si è ragazzini di 5 6 7 8 9 10 anni e si fanno le ragazzate anche sugli animali è un conto, ma oltre poi questo discorso non regge, ovvio che tra un essere umano e un animale c'è una differenza qualitativa, ma dipende sempre dai casi. In questo caso essendo per altro il cane un animale domestico, anzi oserei dire il più diffuso e principale animale d'affezione nel mondo dopo il gatto e gli altri animali domestici oltre fra l'altro ad essere teoricamente il nostro animale preferito in quanto è anche il nostro principale compagno di caccia, per me un atto del genere non è assolutamente giustificabile come una ragazzata. Posso capire ripeto il bambino di 6 anni che prende a colpi di fionda la lucertola, posso capire quando si ammazza un colombaccio o un tordo a caccia, posso capire quando si ammazza qualche animale che ci puo' essere nocivo o pericoloso, ci sono naturalmente le differenze fra animale e animale e in ogni singolo caso, ma ragazzi non mi potete dire che prendere un cane e lanciarlo da un terrazzo perché si vuole fare il filmetto del ca**o su youtube è una ragazzata...quasi quasi alcuni di voi giustificano il gesto! A me personalmente se avessi un cane e volessero fargli del male non esiterei ad alzare mani o a premere il grilletto se è necessario! Mah...[42]

Chi legge da fuori deve sapere com'era prima quando i loro nonni e padri sono scesi dalla montagna per inurbarsi, lo deve sapere perchè è passata una-o due generazioni, non molto. Vedi Marbizza forse è che io sono nato in un'altro periodo, quando ai cani e gatti randagi si poteva sparare quando erano lontani 500 mt dalle abitazioni (T.U. e 968),quando i randagi venivano accalappiati e soppressi dopo un mese dal vet.comunale e cremati, anche se di razza, quando nessuno li reclamava, non esistevano i canili comunali, non esistevano le scatolette di manzo e pollo c'erano gli scarti di casa o del macellaio, fra i pochi giochi che avevamo c'erano gli animali e qualcuno ha esagerato quanto gli egiziani di youtube, i cacciatori di allora hanno sempre dato ai cani la giusta collocazione "cani da lavoro" non d'affezione, quindi capisco il tuo stupore alle mie parole, non credo che quello di prima era tutto giusto, come non lo è di sicuro quello di adesso, cerco solo di darci il giusto peso.
Adesso si và davanti ad un giudice per il possesso di un merlo o di un fringuello senza provenienza, ma dai questa è dittatura animalista, una volta fuori delle case c'era la gabbietta coi cardelli e i verdoni adesso è da denuncia, non mi sta bene ciò.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto