giatrus

Utente Registrato
Messaggi
700
Punteggio reazioni
0
Punti
116
Ciao a tutti stavo dissemblando un pò di gm3 bio perchè non le uso per recuperare polvere e piombo ma una cosa ho trovato strana.
A voi risulta che la nsi monti inneschi fiocchi 616?
queste cartucce hanno un innesco color argento con coprivampa bianco tipico della fiocchi.
Io ho sia i cx 1000 che i 2000 ma hanno il corpo di color rame come i 684 686 688.

Comunque l'assetto trovato su 15 cartucce è il seguente
polvere gm3 x 1.52 grammi,piombo del 9 x 31.80 grammi,borra bio

ciao
 
Re: Curiosità gm3 bio

Il bossolo è marcato NSI è il classico t2 della nobel con fondello da 8 mm e rinforzo in plastica all'interno.Forse l'innesco potrebbe essere il 684 con coprivampa bianco, ma io ho solo quelli industriali e sono ramati e non argentati.
 
Re: Curiosità gm3 bio

ciao ANCONETANI ti volevo chiedere in che bossolo la carichi da 67 o 70 e che altezza gli dai e poi se non chiedo troppo che tipo di contenitore bior usi...

ti ringrazio anticipamente ...

ciao...
 
Re: Curiosità gm3 bio

roger ha scritto:
Lo scorso anno in grossa armeria nelle Marche chiesi i 686 e quasi litigai con uno dei proprietari perchè insisteva a dire che sia i 615-616 che i 688 686 li produce la Fiocchi e che li consegna tutti il corriere della Fiocchi e anche che sono praticamente identici, la cosa mi ha sorpreso, ho pensato che avesse solo i Fiocchi e che volesse darmi quelli, ma forse ha ragione lui.Ciao.

Ciao, per caso l'armeria era la FO.PA. di Fossombrone? Alcune volte ti danno delle informazioni che ti lasciano stupito. Comunque rimane una armeria che si trova di tutto a prezzi concorrenziali.
Saluti
Tex67
 
Re: Curiosità gm3 bio

Tex67 ha scritto:
roger ha scritto:
Lo scorso anno in grossa armeria nelle Marche chiesi i 686 e quasi litigai con uno dei proprietari perchè insisteva a dire che sia i 615-616 che i 688 686 li produce la Fiocchi e che li consegna tutti il corriere della Fiocchi e anche che sono praticamente identici, la cosa mi ha sorpreso, ho pensato che avesse solo i Fiocchi e che volesse darmi quelli, ma forse ha ragione lui.Ciao.

Ciao, per caso l'armeria era la FO.PA. di Fossombrone? Alcune volte ti danno delle informazioni che ti lasciano stupito. Comunque rimane una armeria che si trova di tutto a prezzi concorrenziali.
Saluti
Tex67
Esatto Tex, all'inizio non mi volevano dare dei prezzi per delle polveri che interessano un mio amico, litigavano tra di loro, una gran confusione e alla fine non mi volevano più lasciare andare e mi hanno regalato alcune loro cartucce e un libro scritto da uno di loro. Ciao.
 
Re: Curiosità gm3 bio

ciao a tutti
mi è capitato di comprare boss nsi con 615 ansike 684 a buon prezzo , ma il cal 410 , è mi avevano detto ke li produce la fiocchi e visto l'errore di innesco li vendevano come seconda scelta . e una volta mi era capitato di sparare un pacco di rc alla tav e tra quelle una sulla culatta era marcata wincester , poi parlando in armeria anke in quel caso mi era stato detto ke fa fiocchi fornisce quasi tutti , a me sembra strano ,
 
Re: Curiosità gm3 bio

la dose sembrerebbe buona e io uso proprio il 616 per fare 1,50 per 31 gr con la mia gm3 e bior e vanno da dio...quindi secondo me è probabile...saluti luca.
 
Re: Curiosità gm3 bio

Lo scorso anno in grossa armeria nelle Marche chiesi i 686 e quasi litigai con uno dei proprietari perchè insisteva a dire che sia i 615-616 che i 688 686 li produce la Fiocchi e che li consegna tutti il corriere della Fiocchi e anche che sono praticamente identici, la cosa mi ha sorpreso, ho pensato che avesse solo i Fiocchi e che volesse darmi quelli, ma forse ha ragione lui.Ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto