pistola Bernardelli 22 long... non fa "Tic"

Re: pistola Bernardelli 22 long... non fa "Tic"

Son contento che potrai divertirti col tuo pistolino :mrgreen: , ma attento a non usarlo per legittima difesa: se spari a qualche malintenzionato e lo colpisci, se se ne accorge e' capace pure che si incazza!
 
Re: pistola Bernardelli 22 long... non fa "Tic"

Ad ogni modo queste armi sono meccanicamente talmente semplici che il guaio è di solito semplice da trovare. Ma non altrettanto da risolvere.
 
Re: pistola Bernardelli 22 long... non fa "Tic"

sniper69 ha scritto:
comunico che l'azienda Bernadelli ha risposto velocemente alla mia richiesta; ha la disponibilità di questi ricambi e mi spedisce i due pezzi in contrassegno; sono contento che il gattino tornerà presto a miagolare... trovando la cibaria (munizioni). Grazie a tutti!
Sono contento per te, avevo già letto infatti in internet tempo fa che la Bernardelli ha, a volte, disponibilità di pezzi per armi un pò datate.
Bene, facci sapere come va la tua "pistolina", ciao :wink:
 
Re: pistola Bernardelli 22 long... non fa "Tic"

giovannit. ha scritto:
E se fosse il "disconnector" mancante o rimontato male? Le istruzioni per lo smontaggio raccomandano che si noti bene il posizionamento di tale pezzo. Se non e' al posto giusto potrebbe essere il colpevole del mancato riarmamento o del mancato sganciamento del percussore.

già, ho letto le istruzioni per lo smontaggio che mi avete inviato e ho notato che il carrello va aperto piano per osservare, appunto, la posizione del "disconnector"... sinceramente non so se sia stata mai smontata, magari per la manutenzione
Grazie!
 
Re: pistola Bernardelli 22 long... non fa "Tic"

giovannit. ha scritto:
CCI e Aguila ancora producono cartucce in .22 Long.
consco le CCI fa delle ottime 22 long rifle, forse ci sono speranze, grazie!
 
Re: pistola Bernardelli 22 long... non fa "Tic"