da Mimmo Tursi....

Re: da Mimmo Tursi....

caro Mimmo tantissimi auguri anche a te e famiglia.......e naturalmente a tutti gli Amici di Migra

p.s. per chi come me non può ( per il momento) permettersi di venire a trovarti nel tuo club, ti chiedo di continuare a scrivere i tuoi bellissimi racconti...almeno siamo là con l'immaginazione,
 
Re: da Mimmo Tursi....

auguroni di buona pasqua anche a te mimmo, colgo l'occasione per allargare gli auguri a tutti gli amici di migra e alle loro famiglie.
 
Re: da Mimmo Tursi....

Saluti Dott. Mimmo adesso c'è l'imbarazzo a cosa sparare [42] complimeni [eusa_clap.gif]

p.s. ti auguro una serena PASQUA a te e famiglia
 
Re: da Mimmo Tursi....

grazie mimmo per gli auguri e rinnovo verso tutti gli amici del forum a loro e famiglie....PS mimmo tienimi posto per febbraio dell'anno prossimo che mi sà proprio che come ti dicevo al raduno quest'anno ce la facciamo ad organizzarci io e mio padre.saluti luca.
 
Re: da Mimmo Tursi....

Sinceri auguri Mimmo-nicola!.
PS: complimenti per l'ampliamento dell'offerta venatoria del club, ne stai facendo una meta irrinunciabile!
 
Messaggi
2,553
Punteggio reazioni
38
Punti
148
Carissimi Amici Cacciatori,
nell'inviare a voi e famiglia i più Cordiali e Sinceri Auguri per una Santa Pasqua, vi preannuncio che a giorni sarà pronto il nuovo Programma Caccia del Wild Duck Club, inerente i nostri amici BECCHIPIATTI, con la novità della Nuova Sezione circa la Caccia alle allodole, quaglie, tortore, cesene, fagiani, lepri, cinghiali, caprioli, cervi oltre le Oche in terra in una nuova Riserva di circa 12.000 ettari in Romania e la Caccia alle BECCACCE nei boschi meravigliosi della Bulgaria, sempre con lo spirito e la filosofia del CLUB AMICI CACCIATORI.
Cordialità ed a presto
Mimmo Tursi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto